Jump to content

[Film] Twilight


Pulciò

Recommended Posts

Dopo il grande successo del libro il 12 Dicembre uscirà il Film, che sarà realizzato dalla Summit Enterteinment.

 

Gli attori sono già stati scelti e colui che reciterà la parte del bel Vampiro è ninentepopò di meno che l'amico di Harry Potter, Robert Pattinson, il quale ricoprì la parte di Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di Fuoco.

 

L'autrice pensa di lui:

"I am ecstatic with Summit’s choice for Edward. There are very few actors who can look both dangerous and beautiful at the same time, and even fewer who I can picture in my head as Edward. Robert Pattinson is going to be amazing".

 

trad:"sono entusiasta della scelta della Summti per Edward. Ci sono pochi attori che possono essere sia belli che pericolosi allo stesso tempo, e ce ne sono ancora meno che posso immaginarmi con Edward nella mia mente. Robert Pattinson sarà fantastico".

 

A rappresentare Bella sarà Kristen Stewart, abbastanza carina e corrispondente alla descrizione del libro.

 

24l61cnpi0ud6.jpg

 

è già uscito il break peek del film (che potete vedere tramite il sito ufficiale http://twilightthemovie.com/) e domani uscirà il trailer più lungo, di due minuti.

 

che ne pensate?  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Steve174

    8

  • NatureLLe

    7

  • Pulciò

    6

  • Hunter

    6

Uhm... dai trailer non sembra male...

 

mi premurerò di leggere il libro. intanto vediamo se quello regge il confronto con i romanzi della Rice, poi decido che fare del film  :love:

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

me ne stanno parlando tutti e questo libro mi ha incuriosito! sapere che quel bonazzo di cedric è il protagonista del film mi fa venir ancor + voglia di leggere il libro

Link to comment
Share on other sites

Leo Wyatt

Non vedo l'ora di vederlo, da quando ho letto il primo libro me ne sono innamorato *______* ... certo la scelta di Edward lascia molto a desiderare  ;) però va bè si prospetta un gran bel film, se è bello anche solo un quarto del libro penso sbancherà i botteghini come Harry Potter  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

secondo me invece non farà molto al botteghino...

 

è un libro famoso, ma di certo molto molto meno di HP e delle cronache che esce tra poco in america :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Per favore... c'è un bellissimo topic sticky che spiega come postare in questa board.

Ampliamo un po' il discorso, tipo gli attori (chè almeno uno è più che conosciuto) ecc...

E, soprattutto, che non diventi un topic su: il libro m'è piaciuto e bla bla bla quindi andrò a vedere il film.

Per il libro c'è la sezione apposita.

Link to comment
Share on other sites

Venerdì, biglietti prenotati all'Arcadia di Melzo con il mega giga schermo!!!

 

Vedremo se merita, intanto gli autori o chi per loro han vietato qualunque recensione prima dell'uscita del film di venerdi!!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

il libro è tutt'altro che pesante, anzi proprio per questo viene pesantemente criticato.  :sisi:

 

Ad ogni modo qui parliamo del film, che uscirà venerdì nelle sale, e dato il fuso orario, saremo anche in anticipo rispetto agli States!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

sono molto depressa che questa enorme boiata stia per sbarcare anche in Italia... come minimo diventa un culto... già ho visto alcuni siti dove si osanna la SMeyer...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Tempo fa ho accompagnato una mia amica alla Festa del Cinema di Roma proprio in occasione della presentazione del film di Twilight.

Sono stati fatti vedere 15 minuti della pellicola ed in sala erano presenti i due giovani protagonisti più la regista del film (che ho scoperto essere la regista del film "Thirteen"!! Lo avete mai visto? Film folle).

Ad ogni modo ho scattato qualche foto del red carpet e dell'intervista in sala.

Spero che questi miei allegati possano far piacere agli appassionati... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

sono molto depressa che questa enorme boiata stia per sbarcare anche in Italia... come minimo diventa un culto... già ho visto alcuni siti dove si osanna la SMeyer...  :sisi:

 

E' stato annunciato come un film evento, purtroppo stando alle premesse la profezia si avvererà...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

L'attore è proprio bono  :awk: Grazie mille per aver postato le foto :ok:

 

Di nulla!

Avendolo visto dal vivo devo ammettere che, nonostante non sia proprio il mio genere d'uomo, è effettivamente molto carino. E' stato anche abbastanza disponibile a rispondere alle domande durante l'intervista...l'altra attrice* (non ricordo il nome), invece, è stata pessima..svogliata a rispondere a qualsiasi domanda...

:sisi:

 

*Edit: Kristen Stewart

Link to comment
Share on other sites

Di nulla!

Avendolo visto dal vivo devo ammettere che, nonostante non sia proprio il mio genere d'uomo, è effettivamente molto carino. E' stato anche abbastanza disponibile a rispondere alle domande durante l'intervista...l'altra attrice* (non ricordo il nome), invece, è stata pessima..svogliata a rispondere a qualsiasi domanda...

:sisi:

 

*Edit: Kristen Stewart

Mi han detto delle amiche che ci sono state che a fare le domande è stato il tizio di Mtv, di cui non  ricordo il nome  :awk: quello nuovo insomma che ha fatto Trl, e che era proprio impreparato  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mi han detto delle amiche che ci sono state che a fare le domande è stato il tizio di Mtv, di cui non  ricordo il nome  :awk: quello nuovo insomma che ha fatto Trl, e che era proprio impreparato  :ok:

 

Esattamente. L'intervistatore era Carlo Pastore (quello che conduceva "Your Noise" su Mtv, tanto per intenderci).

Beh...io non so nulla di Twilight, quindi non posso dire se fosse preparato o no! Da profano dico che a me non ha dato questa impressione.

Ad ogni modo...io non ho letto nessuno dei 4 libri, ma credo che il film andrò a vederlo. Al cinema vedo di tutto...

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io sto leggendo un'altra saga,esattamente una trilogia.Il primo libro si chiama "Wicked lovely" e la storia è simile ma invece di vampiri si tratta di fate.Sinceramente sono più attratto da questo.I vampiri sono un po' la mia materia e non vedo di buon occhio le storie che parlano di vampiri innamorati.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il film l'altra sera e mi è piaciuto. Mi aspettavo qualcosa di troppo sdolcinato e invece non è male ( a parte alcune parti abbastanza ridocole, SPOILER tipo quando lui le dice di essere un vampiro: "La mia è la pelle di un assassinoooooo!!", ridicolo   :asd:).

La cosa migliore, comunque, è la colonna sonora. Mi avevano detto che l'aveva scelta la Meyer e quindi ero sicuro che ci sarebbe stata una canzone dei Muse... e infatti *_*. E ce n'è anche una dei Radiohead! Adoro  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io sono andato ieri sera a vedere il film e devo dire che mi è piaciuto. Sinceramente mi aspettavo una cosa molto più noiosa e insulsa invece l'ho trovato interessante soprattutto per il modo in cui sono rappresentati i vampiri, lontani dai soliti stereotipi.

E concordo con Albi per la colonna sonora che è piaciuta anche a me, e poi la casa dei vampiri è semplicemente spettacolare  :salut:

Link to comment
Share on other sites

La cosa migliore, comunque, è la colonna sonora. Mi avevano detto che l'aveva scelta la Meyer e quindi ero sicuro che ci sarebbe stata una canzone dei Muse... e infatti *_*.

 

Piccolo OT: che canzone è?

 

Per me, le colonne sonore sono fondamentali in un film!

Ad ogni modo, sono proprio curioso di vedere questo Twilight...

Link to comment
Share on other sites

Anch'io, trascinata a forza da un'amica, sono stata costretta a vederlo ieri sera  :asd:

 

Mi aspettavo una grande schifezza e, molto probabilmente grazie alle mie attese "pari a zero", l'ho trovato insulsino ma guardabile. La colonna sonora é meravigliosa come hanno già detto altri: quella me la sono goduta parecchio u.u

 

Alcune scene mi stavano facendo rotolare giù dalla sedia, in effetti.

 

Spoiler! [ fate i bravi, non leggete se non l'avete ancora visto ! ]

 

Quanto m'ha fatto ridere la scena in cui a Bella viene assegnato il posto accanto al vampiro e lui sembra LETTERALMENTE che stia per vomitare? o.o mi stavo soffocando. Poi altre scene che avrebbero dovuto essere iper-serie che, sinceramente, a me facevano ghignare non poco tipo, appunto, quella già citata da Albi  :salut:

 

:asd: per la colonna sonora, il resto.. vabé. u_u

Link to comment
Share on other sites

La canzone dei Muse è Supermassive Black Hole

Di rilevanti ci sono anche i Linking Park e i Paramore! :salut:

 

Anche a me comunque è piaciuto tantissimo sono riusciti ad alternare pezzi commoventi all'azione e all'umorismo, in certe scene come quella sopra citata, tutta la sala si faceva grandi ghigni!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sono andato ieri sera a vederlo insieme al mio ragazzo... oddio.... praticamente si recitavano insieme agli attori le battute....

 

unica cosa mi ha deluso la scelta per Rosalie.... e quasi mi sono innamorato di Alice... troppo bella lei.... ma anche Emmet non è male.... mi sono sganasciato dalle risate quando Jessica dice a Bella chi sono i Cullen... ahaha... "e quello con l'aria persa è Jasper" madonna che risate...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...