Jump to content

Come ve la cavate in cucina?


Cosgrove

Siete bravi/e a cucinare?  

1 member has voted

  1. 1. Siete bravi/e a cucinare?

    • Certo, i miei amici adorano la mia cucina(e non solo)!
      22
    • So far scaldare le pizze nel forno
      6
    • Me la cavicchio, ma non è il mio forte.
      9
    • MMM, caro/a che ne diresti di cenare fuori?
      4


Recommended Posts

me la cavicchio bene direi, in realtà è nato tutto dalla necessità di imparare a cucinare visto che mia madre lavora e comunque, il fatto che sono un buongustaio ha aiutato...

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

me la cavicchio perchè devo sopravvivere, essendo sempre a casa da solo a mezzodì.. Se non sono ancora morto allora preparo roba commestibile XD

Link to comment
Share on other sites

Ero indeciso tra il me la cavicchio e sono bravo, alla fine ho messo il me la cavicchio perché in fin dei conti non sono uno chef :P

Cucinare è una delle poche cose che mi rilassa veramente. È un po' un modo per non pensare alle mille paranoie che ti girano per la testa. Inoltre stimola la creatività, e raffina il palato! Che vuoi di più?  :D

Link to comment
Share on other sites

Adoro cucinare, la cucina creativa (copiando dalla nota "finanza creativa" :D) continua ad essere il mio stile :P A parte gli scherzi, per ora non è moro nessuno, e ho delle ottime cavie (il mio ragazzo e mia sorella XD); guai a girare in cucina quando mamma è intorno ai fornelli, lei e solo lei può manovrare le sacre tubature del gas per produrre cibo per la truppa famigliare al completo :P

Link to comment
Share on other sites

:D Io amo cucinare :P

Non posso certo dire di essere bravissima, ho ancora un sacco di cose da imparare ma quando mi ci metto preparo dei piattini niente male :P Le mie cavie sono i mie genitori, mia sorella(solo quando la obbligo!) e le mie amiche! Adoro sfornare  torte e biscottini di ogni genere! :D

Link to comment
Share on other sites

Dovendo fare di necessita' virtu' qualcosa ho imparato, poco comunque :P

 

Ho votato me la cavicchio ma non è il mio forte

Link to comment
Share on other sites

Me la cavo alla grande,fin da piccola mi è sempre piaciuto cucinare,stressavo la mamma per imparare.

Nessuno si è mai lamentato,grazie a dio,anzi  :rotfl:

Qualche bruciatura qua e la sulle manine almeno un paio di volte a settimana non manca mai  :love: colpa del mio essere distratta!!

Link to comment
Share on other sites

Toxic_Boy

Ovviamente cenare fuori o roba cucinata da qualcun altro! A dire la verità preferisco mangiare @ home ma personalmente arrivo poco più in là del desurgelamento dei 4 salti in padella o del riscaldare la roba nel microonde!!!  :love:  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Rientro più nella categoria "so far scldfare le pizze nel forno", dato che vivo in casa coi miei e trovo quasi sempre pronto; se non è pronto è qualcosa da scaldare solamente. Altrimenti so fare una pastasciutta, una frittata e il caffè (che non bevo). Nulla di più complicato.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Amo cucinare, anche se probabilmente più per gli altri che non per me stessa. I risultati per altro sono buoni\ottimi, quindi mi considero quanto meno una buona cuoca :love:

Link to comment
Share on other sites

Me la cavo abbastanza, anche se in genere cucino solo per me stesso :love:

 

comunque mi dicono che come pasticciere non sono per niente male :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Ho iniziato a cucinare da teen tornado tardi la sera e distruggendo la cucina di mamma :love:  ma devo dire che essendo molto creativo mi sono specializzato.

Ovvio mi piace sperimentare e capita che escono cose schifose ma l'arte ha il suo prezzo  :love:  diciamo che sono apprezzato in genere. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Avendo entrambi i genitori cuochi non posso che essere brava in cucina!! La mia ragazza è entusiasta (non per vantarmi  :rotfl:) e tutti quella che l'hanno provata mi hanno fatto i complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Io riesco a malapena a scaldare la pizza nel forno, però non importa: ho un ragazzo che cucina divinamente. :)

 

:rotfl:  ...la crema pasticcera...  ;)

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

Direi che me la cavo e che adorano la mia cucina...

 

e direi che a quanto pare sembra tipico dei langhet! ;)  :rotfl:

 

in primis primi piatti, antipasti e dolci, poi carne, un po' meno le pietanze ittiche perchè in casa non c'era l'abitudine finchè non ho incominciato io.

Link to comment
Share on other sites

Modestie a parte molto bravo :rotfl:

anche se non sono perfetto a volte sbaglio in qualcosa visto che sono un tipo che sperimenta  =P

Link to comment
Share on other sites

Modestie a parte molto bravo :rotfl:

anche se non sono perfetto a volte sbaglio in qualcosa visto che sono un tipo che sperimenta  =P

 

sbaglio o eri tu che avevi postato pure delle foto delle tue creazioni culinarie? beh, erano molto invitanti

Link to comment
Share on other sites

I_am_A_dreamer

a me piace molto cucinare e devo dire che me la cavo bene! però non lo faccio molto spesso...  :)  :love: ma quando lo faccio mi impegno e devo dire che i risultati sono sempre aprezzati.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
link=topic=12714.msg258303#msg258303 date=1210507169]

povero me...

 

L'importante è non sperimentare mai le pizze riscaldate, con le mozzarelle di Marco...

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Mhh...so fare la pasta.... :)

Forse riuscirei a fare un uovo al tegamino o una frittata :asd:

So sbucciare la frutta :love:

Diciamo che saprei sopravvivere ma non sono esattamente uno Chef :)

Link to comment
Share on other sites

ai fornelli me la cavo abbastanza bene e mi piace molto cucinare!

 

di solito quando sono solo a casa non mi ci impegno tanto :asd: però capita che trovando qualche ricetta accattivante organizzi qualche cenetta tra amici riscuotendo un moderato successo :love: anche se a dir la verità ne faccio poche di cene a casa :) la regina del fornello resta la mamma  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...