Jump to content

chi non muore si rivede


Yzel

Recommended Posts

e non sò tra cambiamenti di forum assenze e ripresenze quante volte mi sono presentato ^^''

Ricordo peòr bene che questo forum è stato un aiuto enorme per aver trovato una condizione tranquilla accettandomi per quel che sono...avevo malapena 17 anni e ..ora ne ho 19 e vedo quanto sono cresciuto..e ho ancora molto da fare e da imparare..

però sono felice del mio percorso,in questo forum ho avuto anche modo di ocnoscere persone simpatiche e preziose tra cui la mia migliore amica che io potessi mai trovare...

Riguardo le presentazioni può bastare un "Nicolas, 19 anni di Bari"

per ulteriori approfondimenti e conoscenze c è il forum,perfetto per conoscersi meglio,

ciao!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Grazie^^

Pulciò...scusa ma non mi osno aggiornato d amolto riguardo la situazione del forum..e io non ricordo un Mod con un nick simile al tuo..forse l hai cambiato in Pulciò..?O.o

Link to comment
Share on other sites

Passano gli anni ma...rimani lo stesso XDDD

NicolaS che almeno una persona possa chiamarmi con il mio nome di battesimo,UNA SOLA in tutta la mia vita,no nchiedo altro XD

:love:

Ciao a entrambi =)

Mike che nick avevi?

Link to comment
Share on other sites

bentornato Nicolas :asd:

 

 

vogliamo nuovi disegniiiii :asd::D

 

Ah Thomas allora hai già visto i miei disegni XD

Comunque li ho già postati nel mio post in Artworks che ho appena aggiornato di recente  :love:

Grazie del bentornato^^

Link to comment
Share on other sites

beh, da ex-moderatore dell'area artworks non posso non ricordare i tuoi disegni :D

 

:D

Torinosegretooooo

scusa ma con i nuovi nick,non mi raccapezzo più,e poi ero abituato a vederti come Mod  XDDD

:love::asd:

 

 

SHANEEE dolcissiima ciao :asd:

:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...