Jump to content

Il mio gayradar è giusto?


Roxas

Recommended Posts

Salve! :D

 

Da qualche tempo ho un ragazzo che ha 10 anni più di me che è molto carino e simpatico e che mi da ripetizioni di disegno tecnico.

Mi sento molto in sintonia con lui. Si veste con colori molto femminili, e la sua voce a volte un pochino è effemminata. Oggi è venuto con una borsa rosa. Sarà mica gay? :look:

 

vorrei chiederE: esistono dei modi per capire quando una persona è gay? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest sjena

Salve! :D

 

Da qualche tempo ho un ragazzo che ha 10 anni più di me che è molto carino e simpatico e che mi da ripetizioni di disegno tecnico.

Mi sento molto in sintonia con lui. Si veste con colori molto femminili, e la sua voce a volte un pochino è effemminata. Oggi è venuto con una borsa rosa. Sarà mica gay? :look:

 

vorrei chiederE: esistono dei modi per capire quando una persona è gay? Grazie.

 

osservazione ed esperienza.

Link to comment
Share on other sites

Beh oddio ò.ò

Mai giudicare eccessivamente da queste cose, anche se da quanto dici, l'ago della bilancia tende di più al si  :D

Comunque, prova a fargli qualche domandina simpatica e a doppio senso per vedere se si imbarazza, io di solito lo faccio se ho qualche dubbio xD

 

Ah, e aggiornaci, che siamo curiosHi *__*

( poi l'impiccio con il ripetizionista è un classico  :look: )

Link to comment
Share on other sites

Guarda in questi casi la tattica vincente è scherzarci su: "o lo sai che se fossi gay un pensierino su di te ce lo farei"... se inorridisce la butti sullo scherzo "ehi guarda che sto giocando eh?! ahahahah" se arrossice lascia la situazione in sospeso, e vedi lui che fa!

Link to comment
Share on other sites

Ma io non ho detto che mi piace, ho detto che mi è solo simpatico...e non sarebbe male come amico :D.

Cioè io ho 15 anni lui qualcosa come 20 anni... boh finora mi è sembrato gay... vi saprò dire più avanti :D

 

In effetti gli occhi libidinosetti e sbrilluccicosi ce li ha  :asd:

 

EDIT: ah già che ci sono voglio raccontarvi anche questa storia... questa volta però si tratta di amore:

 

Quest'inverno ero in Austria in vacanza in un hotel molto bello. Sono stato lì una settimana. Verso la fine di essa è arrivato un ragazzo biondo occhi azzurri terribilmente uguale a quello che è nel mio avatar :love:. Così appena l'ho visto non ci ho più visto e ho cercato di farmi notare in tutti i modi, per esempio quando lui si alzava mi alzavo anche io, prendevo le stesse cose che prendeva lui e così via...

Avrà avuto la mia età...

Comunque, a me sembrava gay (spero non fosse perchè mi piacesse) sotto alcuni punti di vista.

1)aveva la solita "migliore amica del gay con la quale si ha un profondo rapporto di amicizia"

2)rideva molto effeminatamente :D

 

Ma poi anche con lui mi sentivo in sintonia...... spero di non sbagliarmi  :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

Cioè io ho 15 anni lui qualcosa come 20 anni... boh finora mi è sembrato gay... vi saprò dire più avanti :asd:

 

 

Se lui ha 20 anne ed è gay un pensierino celo farei io :love:

Link to comment
Share on other sites

dark_tower

Oggi è venuto con una borsa rosa.

 

Direi che questa è già una risposta alla tua domanda...  :love:

Link to comment
Share on other sites

Comunque, a me sembrava gay (spero non fosse perchè mi piacesse) sotto alcuni punti di vista.

Con lui mi sentivo molto in sintonia

Secondo me è solo un caso di semplice svista-a-seguito-di-sbavamento  :P

 

Io comunque punterei più sul ripetizionista che sul lontano Austriaco U__U

Ci fai una sua rapida descrizione? *-*

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è solo un caso di semplice svista-a-seguito-di-sbavamento  :P

 

Io comunque punterei più sul ripetizionista che sul lontano Austriaco U__U

Ci fai una sua rapida descrizione? *-*

 

Capelli corti castani, spettinati, occhi castani, lentiggini, pelle leggermente abbronzata sguardo allegro, occhi grandi.

Link to comment
Share on other sites

Da qualche tempo ho un ragazzo che ha 10 anni più di me che è molto carino e simpatico e che mi da ripetizioni di disegno tecnico.

Mi sento molto in sintonia con lui. Si veste con colori molto femminili, e la sua voce a volte un pochino è effemminata. Oggi è venuto con una borsa rosa. Sarà mica gay? :love:

 

Evitiamo di cadere nei soliti stereotipi.Quindi la risposta è: può essere, come no. Che di fatto è una non risposta.

Comunque pensaci bene, sicuro che nel caso lui sarebbe interessato a te?

Ti consiglio di non perderci troppo tempo, e di ricordare che il gaydar spesso si sbaglia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...