Jump to content

Hello hello hello!


luka86

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Sono nuovo del forum.. o forse seminuovo.. visto che in quello vecchio mi ero già presentato se non erro...

 

cmq :asd:

 

Mi chiamo Marco, sono gay, ho 19 anni e frequento il primo anno di ing. Informatica presso il Politecnico di Milano :asd:

Vediamo.. nella vita.. cosa faccio? .. boh... un pò di tutto..

chiedetmi voi qualcosa.. a me non viene in mente nulla al momento ^^

 

ciao!

Marco

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare di averti mai conosciuto.. ma la memoria fa brutti scherzi!

ah cmq dimenticavo, sono della provincia di Varese.. diciamo che abito vicino vicino a Malpensa :asd:

 

e grazie a tutti per il benvenuto :asd:

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco..! Dicevo io!

 

Ci sarà stato.. "uno scambio di persona" (attento perchè "non c'è due senza tre!" [e "3".. is the magic number! Lo dice pure la Marini!]).

 

We milanesi.. qui state stracciando in quanto a presenze e maggior afflusso pure i romani! :shock: Dajee allora! DATECE GIU'! :k:

 

P.S. Un bell'avataruzzo?

Link to comment
Share on other sites

ah cmq dimenticavo' date=' sono della provincia di Varese.. diciamo che abito vicino vicino a Malpensa :rotfl: [/quote']

 

vicino a casa... ottimo... non è che per caso ti piacciono i giochi di ruolo?

Link to comment
Share on other sites

ah cmq dimenticavo' date=' sono della provincia di Varese.. diciamo che abito vicino vicino a Malpensa :) [/quote']

 

vicino a casa... ottimo... non è che per caso ti piacciono i giochi di ruolo?

 

emh.. giochi di ruolo.. emh... può essere ma al momento mi sfugge quali siano :)

Non è che mi fai qualche esempio?

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ah cmq dimenticavo' date=' sono della provincia di Varese.. diciamo che abito vicino vicino a Malpensa :sisi: [/quote']

 

vicino a casa... ottimo... non è che per caso ti piacciono i giochi di ruolo?

 

emh.. giochi di ruolo.. emh... può essere ma al momento mi sfugge quali siano :awk:

Non è che mi fai qualche esempio?

 

ciao

Marco

 

scusa, non avevo visto la risposta... non saprei... D&D, lupo solitario, chtulu, cyberpunk, girsa, dragonlance; per quelli "da tavolo". bollaverde, seconda fondazione, vigevano live, lucenera, piacenza live, terre di bellatrix, draken fest, the gathering, conquest of mythodea; per quelli "live"... cmq se non sai cosa sono, mi sa tanto che tu non sei chi credevo (in realtà chi speravo) tu fossi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...