Jump to content

Ronaldo con tre viados


GabrieL

Recommended Posts

il noto calciatore Ronaldo pare sia stato pescato insieme a tre viados (travestititi); pare sia successo un tafferuglio fra i quattro che sarebbe stato originato da un malinteso ..Ronaldo, a quanto pare, era convinto si trattasse di tre donne ...il parapiglia sarebbe nato quando il campione ha scoperto la "sorpresa" :asd: ...

Link to comment
Share on other sites

Io ho sentito diversamente alla radio  :asd: uno dei tre travestiti pare gli volesse estorcere 20.000 euro in cambio del suo silenzio  :asd:

Link to comment
Share on other sites

in effetti ci sarebeb stato uno scambio di reciproche querele ...pare anche una denuncia per estorsione..la vicenda ha ancora contorni poco chiari ... :asd:

 

 

fonte ANSA:

(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 29 APR - Scandalo per Ronaldo che avrebbe trascorso una notte proibita con tre travestiti in un albergo a ore di Rio de Janeiro. Il calciatore credeva di essere in compagnia di una prostituta che gli ha proposto di far venire altre due amiche.Ronaldo ha accettato ma poi si e' accorto che erano dei travestiti. Ha pagato regolarmente, ma uno dei travestiti ha cercato di estorcergli 20 mila euro per mettere a tacere la storia. Ma Ronaldo ha denunciato il tentativo di estorsione.

Link to comment
Share on other sites

...non ci venisse a raccontare che non aveva capito che erano travestiti dai... x me le cose sono andate in altro modo...

comunque è il caso di dirlo: gli hanno fatto la SORPRESA  :look::D :D

Link to comment
Share on other sites

Certo che 3 non sono pochi.. :look:.....già che c'era poteva chiamarne 6 . :D.. o anche 9... :D....poi basta però..... :D.....anzi poteva tirare su una squadra di calcio di viados.. :D.....forte no?  :D.....il mio sogno  :D

Link to comment
Share on other sites

Madonna mia, che zie pettegole che siete! Povero Ronaldo, ha visto tre ragazze smarrite che avevano perso la strada, e lui le ha aiutate. Erano così stanche, poverine, e le ha aiutate a svestirsi prima di coricarsi.. che ne sapeva lui di viados :look::D

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

meno male che era fidanzato...

non le tollero queste cose.

...ecco il  moralizzatore !!! :D

...  ma sei informato sulllo stato di salute mentale del povero Ronaldo???

... sai che è nuovamente infortunato???

... sai che potrebbe essere finita la sua carriera???

... Povero Ronny  :look:

Link to comment
Share on other sites

...ecco il  moralizzatore !!! :D

...  ma sei informato sulllo stato di salute mentale del povero Ronaldo???

... sai che è nuovamente infortunato???

... sai che potrebbe essere finita la sua carriera???

... Povero Ronny  :love:

:asd: moralizzatore e fiero di esserlo...

:D

no comuqnue dico sul serio.certe cose non riesco a tollerarle...

mettetevi nei panni di una persona tradita...

mamma mia

:asd:

Link to comment
Share on other sites

E io intanto ho gli incubi per quelle finte telefonate dei tre viados che fanno vedere a Markette... che brutte quando muovono la bocca :love:

Link to comment
Share on other sites

Toxic_Boy

Povero Ronnie si sarà strappato tutti i capelli che s'è fatto crescere con la Crescina dalla disperazione!!!

Ma non si è accorto che avevano la sorpresa come l'ovetto Kinder?!?! Cioè non è difficile capire basta guardare il pomo d'Adamo!!!

 

[Jingle Mode=ON]e 1 sorpresa su 5 sarà uno di noi!!![Jingle Mode=OFF]

Link to comment
Share on other sites

[Jingle Mode=ON]e 1 sorpresa su 5 sarà uno di noi!!![Jingle Mode=OFF]

 

ecco, tutte le fortune a lui...

non solo è pieno di soldi... ma mentre noi comuni mortali dobbiamo accontentarci dell' "1 su 5" lui s'è fatto il "3 su 3"  :love:

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

ma è possibile che sia così stupido da non essersene accorto? cioè un po si vede dai! ma poi neanche uno.. tre!

Link to comment
Share on other sites

Trovo che sia assolutamente disgustoso che un personaggio pubblico in teoria esempio e guida di molti giovani dia questo esempio, tra l'altro ho letto che spende oltre 100.000 euro al mese di vizi vari. Vergogna. :P

Qual'è il messaggio che si da ai giovani? Fate i calciatori così vi potete permettere festini con prostitute di lusso?

Fosse un mio dipendendte lo caccerei a pedate.  :D

Link to comment
Share on other sites

Mettiamo di credere integralmente alla versione di Ronaldo :P

Ronaldo dice che non è gay, figuriamoci,  ha scambiato i tre viados per tre donne, che lui è totalmente eterosessuale,e che una volta accortosi dell'errore non ha fatto sesso con loro...

 

Già. Se erano donne l'avrebbe fatto, viene da concludere. :P

Il sesto comandamento, vietando di tradire il o la partner non  specifica il sesso della persona con la quale si tradisce.

 

Ricordate Clinton con Hillary? Ho solo fatto sesso orale con Monica, non era adulterio. :D

Tesoro, Dice Ronaldo alla sua (ora ex) fidanzata, non ti avrei mai fatto cornuta con tre viados, solo con tre donne...mi perdoni, vero?

 

Spiacente, no.

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

Se prima le pagine dei giornali parlavano quasi e solo della coppia Bruni/Sarkozy, adesso si discute solo di Ronaldo e dei tre viados... ma che miseria! chi se frega del gossip, che si affrontino tematiche più importanti...

Link to comment
Share on other sites

Trovo che sia assolutamente disgustoso che un personaggio pubblico in teoria esempio e guida di molti giovani dia questo esempio, tra l'altro ho letto che spende oltre 100.000 euro al mese di vizi vari. Vergogna. :love:

Qual'è il messaggio che si da ai giovani? Fate i calciatori così vi potete permettere festini con prostitute di lusso?

Fosse un mio dipendendte lo caccerei a pedate.  :rotfl:

 

Ma su, è un calciatore, che messaggio deve mai dare ai giovani? Esempio e guida? L'esempio quindi sarebbe " diventate calciatori così vi fate i soldi" a questo punto. Ma andiamo!!!

Lo coprono di milioni? Bene, che ne faccia ciò che vuole, l'importante è che sia in grado di giocare. Dovrebbe vergognarsi perchè spende 100mila euro al mese per  divertimenti? Ma io dico solo beato lui, lo farei pure io se li avessi, altro che vergogna...

Link to comment
Share on other sites

Ma su, è un calciatore, che messaggio deve mai dare ai giovani? Esempio e guida? L'esempio quindi sarebbe " diventate calciatori così vi fate i soldi" a questo punto. Ma andiamo!!!

Lo coprono di milioni? Bene, che ne faccia ciò che vuole, l'importante è che sia in grado di giocare. Dovrebbe vergognarsi perchè spende 100mila euro al mese per  divertimenti? Ma io dico solo beato lui, lo farei pure io se li avessi, altro che vergogna...

 

Un conto è il divertimento sano e un conto lo sfruttamento della prostituzione che tra l'altro incrementa e favorisce la criminalità.

Si credo che sia davvero immorale! scusami ma la tv l'ho spenta da un pezzo e davvero non sopporto tutti questi ricchi protagonisti dello sport, dello spettacolo, della politica.

Lo sport è fratellanza e vita sana. adesso dimmi tu che c'entrano le prostitute e i festini a base di droghe con lo sport?

 

la cosa allucinante è  che si dichiara eterosessuale, la macchia dell'essere giudicato gay è ben più grave per questo signore del fatto  che andava a prostitute (di qualsiasi sesso fossero) !!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...