Jump to content

ci devo pensare


luka86

Recommended Posts

Ciao a tutti :no:

 

Non saprei come iniziare questo post per varie ragioni tra cui quella che questo post non ha gran senso di esistere.

Non ha gran senso di esistere perchè io sono iscritto a questo forum da secoli, da prima ancora che esistesse il dominio gay-forum.it .. quindi in teoria non dovrei presentarmi...

è vero anche che, essendo cambiate tante cose qua dentro, molti non sanno manco chi sono e quindi per questione di buona educazione sarebbe giusto presentarsi..

 

ebbene..

 

mi chiamo Marco, abito nella provincia di Varese, ho 21 anni, 22 fra pochissimo, "studio" ing. informatica a Milano.

Studio perchè in realtà sono molto fuori corso.. ma questi sono.. "dettagli".

Nonostante il fuoricorso sono fermamente convinto di voler terminare gli studi quindi.. rimbocchiamoci le maniche.

 

Oltre a studiare cmq lavoro.. giusto per non stare a casa a girarmi i pollici e potermi dare una certa indipendenza.. oltre che farmi le mie esperienze....

 

Quanto tempo è passato da quando scrissi qui la prima volta anni fa... e anche come sono cambiato.. chi mi conosce da allora penso possa testimoniare che solo la mia cocciutaggine è rimasta invariata XD

 

Beh quindi .. che altro dire di me.. chi vuol sapere chieda pure, così magari mi date anche spunti per raccontarmi.. perchè così su due piedi non mi viene in mentre altro...

 

In ogni caso ho deciso di ripresentarmi e di tornare a scrivere qui perchè boh.. così.. poi magari non troverò spunti per dire la mia e quindi risparirò di nuovo.. ma spero non sia così.. :no:

 

a presto!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Beh, un bentornato a una vecchia conoscenza che ha fatto della testardaggine un'arte e della sua insicurezza nei confronti del mondo una tenera nota del proprio carattere. Ops...ho detto più io di te che tu nella presentazione, sorry.

 

A parte gli scherzi, rimboccati le maniche davvero, e non solo per l'uni, ma per trovare quella felicità e serenità che non si può che costruire con i tuoi amici (del forum sperabilmente) :no:

 

Ciao da Vi

 

P.S. a cosa devi pensare? non è chiaro :no:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ciao ribenvenuto.. Non mi ricordo di te, anche io ero su questo forum prima, sappi che non sei l'unico a essere molto cambiato  :no: Beeentornato!

Link to comment
Share on other sites

 

P.S. a cosa devi pensare? non è chiaro :no:

 

Ciao Virgilio!!

 

Devo pensare a che titolo dare al thread... siccome il solito "ciao" non mi piaceva... ^^

 

ciao!

Marco

Link to comment
Share on other sites

Maldetto hai svelato il mio nick segreto!!!! >_<

 

Ciao Morning!!!! Da quantissimo tempo :no:

Ma su msn non ci sei più ?_?

 

ciao!

Marco

Link to comment
Share on other sites

Hola Marco! :asd:

 

Qualcosa mi dice che noi ci conosciamo già seppur non ti ho mai visto postare qui! :asd:

 

Buono studio dell'info e relativi esami e vedrai che prima o poi pure tu la troverai la tua strada!(Certo meglio prima che poi ma nella vita non si sa mai! :)) Per il fatto che sei fuori corso l'hai detto pure tu no??? "Dettagli" sono cose che capitano anche nelle migliori famiglie! :)

 

Byez e alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...