Jump to content

Ipotesi Cosa fareste se...


Cosgrove

Il vostro figlio adottivo vi dice: sono innamorato dii una ragazza...  

  1. 1. Il vostro figlio adottivo vi dice: sono innamorato dii una ragazza...

    • Cosa ho fatto per meritarmi questo?
      1
    • siete segretamente sollevati
      4
    • Siete felici per lui, e basta
      28


Recommended Posts

Già, è un sondaggio che vuole sondare il razzismo delle coppie omosessuali.. se è pari a quello di certe coppie etero o se invece no.. Io comunque mi comporterei come tutti i padri per bene, cioè gli farei tante domande su questa tipa e poi se è una cosa a posto gli farei tante congratulazioni. Trapa rentesi, sono bisex.

Link to comment
Share on other sites

ovviamente sarei felice e sollevato. Non raccontiamoci cazzate ragazzi, l'essere omosessuali ha di per se un grande handicap, è una condizione che impedisce di avere un figlio con la persona amata... come si può sperare di avere un figlio gay? Come si può sperare di avere un figlio sterile?

Link to comment
Share on other sites

ovviamente sarei felice e sollevato. Non raccontiamoci cazzate ragazzi, l'essere omosessuali ha di per se un grande handicap, è una condizione che impedisce di avere un figlio con la persona amata... come si può sperare di avere un figlio gay? Come si può sperare di avere un figlio sterile?

 

Ma gay non è la stessa cosa di sterile. °_°"

Gay è comunque potenzialmente fertile.

 

Ma a me non cambia nulla se mio figlio è omosessuale o eterosessuale. Così come non cambia su di me non vedo perchè dovrei puntargli il dito contro e dire "che peccato, anche tu sei gay".

Ma stiamo scherzando? Chiediamo anti-discrimnazione su di noi e poi ci si caga sotto se un figlio che adottiamo è gay.

Ma per carità.

Link to comment
Share on other sites

Ma gay non è la stessa cosa di sterile. °_°"

Gay è comunque potenzialmente fertile.

 

Ma a me non cambia nulla se mio figlio è omosessuale o eterosessuale. Così come non cambia su di me non vedo perchè dovrei puntargli il dito contro e dire "che peccato, anche tu sei gay".

Ma stiamo scherzando? Chiediamo anti-discrimnazione su di noi e poi ci si caga sotto se un figlio che adottiamo è gay.

Ma per carità.

 

Non è questione di discriminazione, non posso però augurarmi che mio figlio sia gay, perchè il fatto di essere gay gli preclude la possibilità di avere un figlio con la persona che ama!!!

Se è gay ovvio che mi dispiace, ma è un dispiacere analogo a quello provato se si rompesse una gamba: per le mancate opportunità che ciò gli comporterà (non avere un figlio/non poter correre sul prato domenica)...

L'affetto che ho per lui rimane inalterato. E' indifferente omo o etero.

Link to comment
Share on other sites

io sarei sollevato se mi dicesse una cosa del genere perchè da etero eviterà la vita complicata e travagliata che purtopppo tocca a molti omosessuali che in quanto tali in una società malata come questa non possono vivere in pace ed alla luce del sole i loro amori ed il loro modo di essere

Link to comment
Share on other sites

Non è questione di discriminazione, non posso però augurarmi che mio figlio sia gay, perchè il fatto di essere gay gli preclude la possibilità di avere un figlio con la persona che ama!!!

 

Magari a mio figlio potrebbe non fregare un emerito cavolo di voler un figlio, quindi perchè dispiacermi per lui per cose di cui lui stesso magari non si preoccuperebbe? Mica si vive in funzione di procreare. L'importante è che sia felice e che sia abbastanza intelligente da godersi appieno la felicità.

Link to comment
Share on other sites

Non raccontiamoci cazzate ragazzi, l'essere omosessuali ha di per se un grande handicap, è una condizione che impedisce di avere un figlio con la persona amata... come si può sperare di avere un figlio gay? Come si può sperare di avere un figlio sterile?

 

Non è che ho capito molto bene quello che vuoi dire ma..........uno potrebbe avere un figlio con una donna e poi.......

Cmq non è questo il punto, il punto è che hai un figlio che esce con una ragazza....io non vedo proprio il problema, sarei contento per lui e basta.

Link to comment
Share on other sites

Magari a mio figlio potrebbe non fregare un emerito cavolo di voler un figlio, quindi perchè dispiacermi per lui per cose di cui lui stesso magari non si preoccuperebbe? Mica si vive in funzione di procreare. L'importante è che sia felice e che sia abbastanza intelligente da godersi appieno la felicità.

 

che centra?! Uno quando ha un figlio spera che per lui che potrà avere aperte il maggior numero di opportunità... Se tuo figlio nascesse senza gambe dubito che rimarresti indifferente, anche se a lui in un futuro "potrebbe non fregargli un emerito cavolo" di fare il corridore. Nonostante ciò sono sicuro che ti dispiacerebbe, perchè sai che (pur volendo) non potrebbe avere questa opportunità... (ho esasperato l'esempio ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

Oldboy, parli da egodistonico, chi vive bene con se stesso non si fa tutti quei problemi che ti crei. L'esempio non è esagerato, è semplicemente fuoriluogo. A questo punto anche l'esser mancini è un handicap poichè non potrai mai avere il piacere di scrivere con la mano destra. Ma da mancino quale sono non mi sento minimamente handicappato. Nè tantomeno da omosessuale.

Link to comment
Share on other sites

Sarei felice per lui, è ovvio. L'importante è che rispetti e ami la persona con cui sta, poi maschio o femmina non ha differenza..mi pare logico! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Oldboy, parli da egodistonico, chi vive bene con se stesso non si fa tutti quei problemi che ti crei. L'esempio non è esagerato, è semplicemente fuoriluogo. A questo punto anche l'esser mancini è un handicap poichè non potrai mai avere il piacere di scrivere con la mano destra. Ma da mancino quale sono non mi sento minimamente handicappato. Nè tantomeno da omosessuale.

 

 

Non puoi avere un figlio con la persona che ami (e c'è una certa differenza fra questo e il piacere di scrivere con un'altra mano a parere del mio buonsenso)!!! Se tu non ti dispiaci di questo sono contento per te, avrai meno problemi in futuro. Per quanto mi riguarda invece la vivo come una grande mancanza, che non vorrei avesse anche mio figlio. Non vedo che centra questo coll'essere incoerente rispetto la percezione che ho di me comunque: forse non lo capisco proprio perchè sono egodistonico  :look:!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io sarei felice e basta,se lui è felice può andare con uomini donne o cavallucci marini,a me non deve fregarmene niente,è la sua vita..

Link to comment
Share on other sites

Sarei felice per lui è basta...cioè, non mi cambierebbe proprio nulla. Anzi, è ciò che mi aspetterei, essendo gli etero in maggioranza, no?  :asd:

Sarei contento se fosse gay, nel senso che potrei dire "hai preso da papà!" ;)

Link to comment
Share on other sites

io me ne sentirei sollevato da un certo punto di vista... avrebbe "la vita più facile"... ma cmq che sia gay o etero per me non fa alcuna differenza basta che sia felice... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non capisco il senso di questo topic...

Ovviamente sarei felice per lui, e poi meglio sperimentare delle storie da adolescenti, ci si fanno le ossa! :bah:

Link to comment
Share on other sites

E' ovvio che sarei felice! Che domande -.- non vorrei mai che passasse la sua adolescenza come la sto passando io

 

allora ti sentiresti in un qual modo sollevato anche tu perchè non deve passare la tua stessa adolescenza....

"sarei segretamente sollevato"

io ho risposto così.... gli vorrei bene in ogni caso, ma in questo modo per lui sarebbe più semplice....

Link to comment
Share on other sites

No no, macchè. Sarebbe la stessa cosa se mi dicesse che esce con un ragazzo! Sarei comunque felice, perchè so che lui così è felice. Sarei felice per lui perchè io vorrei che mio padre fosse felice per me.

Link to comment
Share on other sites

Lo prenderei a bastonate urlando "NO,ETERO NO!"  :bah:

Ma che domande sono?

..Cioè non perche io sono omosessuale,debba esserlo anche mio figlio/a..

..non capisco il senso della domanda..essere omosessuale non è una malattia,ma neanche essere etero..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...