Jump to content

Io,lei,la sua ragazza e quell'altra....altro che triangolo!!


Soul

Recommended Posts

Salve a tutti e buon pomeriggio! Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni e magari ricevere anche qualche consiglio,se è possibile :) ,su questa situazione che mi sta facendo disperare!!

Cercherò di essere chiara e sintetica...allora...circa tre mesi fa intorno alla fine di gennaio, ho conosciuto tramite msn una ragazza, codesta ragazza  fin dall'inizio è stata molto dolce nei miei confronti riempendomi di complimenti e attenzioni.Bene, dopo qualche giorno ci scambiamo i numeri di cellulare e per la prima volta sento la sua voce :) così decidiamo di incontrarci qui a Milano dove abito io ( lei abita a 20 minuti da Mi con il terno). La prima uscita va piuttosto bene, a parte l'imbarazzo iniziale e i quaranta minuti passati in metropolitana ( la sua presenza mi dava alla testa, sono riuscita a perdermi nella linea rossa, roba da matti!!) il pomeriggio trascorre veloce....ci continuiamo a sentire al telefono e lei mi dice quanto è rimasta contenta del nostro incontro ecc ecc. L'unico problema  è che P.( la ragazza in questione) è fidanzata da poco più di un anno :gha: con una ragazza che dice di non amare...parlando mi dice che cerca un'altra ragazza che le faccia perdere  la testa per poter iniziare una nuova storia...ci incontriamo per una seconda volta e qui scappa il nostro primo bacio , che era anche il mio primo bacio ad una ragazza :) solo  ripensare a quel momento mi fa stringere lo stomaco... :)

Così passa su per giù un mese in cui continuiamo a frequentarci...più volte P. mi dice di voler lasciare la sua ragazza per stare con me ma in realtà non lo fa...così si divide tra me, la sua ragazza e un'altra(con cui andava a letto)... :D

La situazione mi devastava...primo mi sentivo trattata come una ruota di scorta e  secondo mi sentivo in colpa nei confronti della sua reale ragazza...Una sera P mi chiama per darmi la buona notte e mi dice che crede di provare qualcosa per G. ovvero la ragazza con cui andava a letto...passo una notte insonne piangendo...il giorno dopo mi richiama per scusarsi e dirmi che si era sbagliata....e io la perdono anche! Pochi giorni riaccade la stessa cosa e a quel punto le dico di non volerla più vedere ne sentire. Tempo una settimana e ricomincia a chiamarmi e a raccontarmi delle sue esperienze...ci sto malissimo ma non riesco a smettere di sentirla. Una settimana fa mi ha detto di aver lasciato la sua ragazza e mi chiede di rivederci, io cretina ci riesco e mi lascio pure baciare!Ma per lei non ha significato nulla...ora sta uscendo con M. e mi tiene pure aggiornata...

E' una situazione allucinante, P mi aveva fatto credere cose che non stavano ne in cielo ne in terra e io intanto perdevo la testa :P NOn volgio dire che la "colpa" sia solamente sua perchè io mi sono lascita trattare da zerbino...sono stata davvero molto ingenua e ho accettato situazioni che non avrei dovuto accettare! Il punto è che io ora ci sto ancora malissimo e mi manca da morire(nonostante tutto), lo so lo so sono stata una cretina ma siate clementi con i giudizi!!! P. ora dice che mi vuole essere davvero amica e che vuole starmi vicina perchè non vuole che io soffra....cosa dovrei fare? fare finta di nulla e essere sua amica?? o tagliare completamente i ponti?? ...se non la sento per più di due giorni sto malissimo e quando risento la sua voce e penso al suo profumo inizia a battermi il cuore...sono un caso disperato :D

Mi scuso per la lunghezza del post :) !! (spero che non mi rispondiate solo perchè in effetti faccio un pò pena,anche a me stessa :D) Grazie!!!  :P :D

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Uhm... situazione antipatica, non c'è che dire...

 

Io personalmente ti consiglierei di tagliare del tutto i ponti, per quanto possa risultare difficile, soprattutto considerato come ti ha trattata. Nulla ti garantisce che non ti tratterà nuovamente in questo modo o, peggio ancora, che l'abbia fatto (e ti stia relazionando le novità, tra l'altro) per il sadico piacere di farti soffrire.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Cancellala dalle tue giornate. Te lo dico col cuore in mano, perché purtroppo ho avuto a che fare con una ragazza simile :sisi:

Ragazze (anzi, mine vaganti) del genere non danno stabilità né a se stesse, né a chi gli sta intorno. Se sei disposta a rimanerle amica, bene (anche se io non ci riuscirei con una che mi ha trattata come uno zerbino), altrimenti falle ciao con la manina e spiegale che lei non sembra poterti dare quanto vorresti attualmente.

Inoltre, sappi che le persone non cambiano facilmente, quindi chiediti quante possibilità ci sono che lei torni a trattarti come "una fra le tante".

Link to comment
Share on other sites

Concordo con le due qui sopra, e aggiungo una cosa alle parole della Draga.

Questa è gente egocentrica e instabile, questa storia del rimanerci amica penso ti farebbe solo soffrire di più (che poi se sei o se eri innamorata di lei, ci metterai sicuramente un po' prima che lei torni per te "neutra", amica appunto), senza contare che lei te lo potrebbe aver chiesto solo perchè è LEI che ha bisogno di qualcuno che le dia attenzioni, non perchè TE ci stai male.

Ne ho conosciuta un po' di gente del genere, anche se non mi ci sono mai ritrovata così tanto coinvolta e...veramente...lasciala proprio stare. E' gente che non merita attenzione.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

E c'è pure bisogno di chiedere se devi tagliare i ponti???....abbatti i muri, chiudi a chiavistello le porte, fai saltare in aria le dighe...fai quello che devi fare e allontanati da questa ragazza!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti e quattro per i consigli.... :gha:

Cancellala dalle tue giornate.

Il fatto è che io vorrei farlo ma lei mi chiama almeno una volta al giorno per raccontarmi come va e quando vedo sul display del cellulare il suo nome (quando mi chiama) proprio non riesco a non risponderle....è come se la mia volontà improvvissamente scomparisse nel nulla...come se avesse totale controllo su di me, anche senza il " come se"...a voi è mai successo con qualcuno una cosa simile? ma dite che è normale o sono io che sono masochista  :sisi: ??

Link to comment
Share on other sites

è normale...

...insomma, quando sei innamorato di qualcuno è inutile il pensare: non lo sento più, lo cancello dalla mia vita... tanto dal punto di vista emotivo quando poi si ripresentano davanti a noi non c'è niente che regge.

Serve solo il tempo e una nuova persona.

Link to comment
Share on other sites

Non è strano avere una reazione del genere, non preoccuparti :gha:

io ti consiglio questo: parlagliene, spiegale come sta la situazione e dille che non vuoi più sentirla.

se ancora non la capisce... cancella il suo numero dal cellulare, e non rispondere a numeri anonimi! (a meno che ovviamente tu non conosca a memoria il suo numero  :sisi: )

Link to comment
Share on other sites

... cancella il suo numero dal cellulare, e non rispondere a numeri anonimi! (a meno che ovviamente tu non conosca a memoria il suo numero  :sisi: )

hehe lo so più che a memoria....pensa che l'altro giorno volevo chiamare mia mamma sul cellulare e al posto di fare il suo numero ho fatto quello di P. e quando ha risposto lei sono rimasta inebetita :) ....comunque grazie per i vostri consigli!! concordano perfettamente con quelli delle miei amiche che praticamente è da un mese che mi ripetono di lasciarla stare....mi sa proprio  che ora lo farò....anche se non è prorpio il momento più adatto,dato che mi stanno capitando tutte le sfighe possibili e immaginabili!

:gha:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non non devi  proprio avere dubbi, non mi sembra una persona seria, mandala a quel paese e trovati qualcuna che ti ami veramente.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

So cosa significa. La tentazione di risponderle è troppo forte, perchè la speranza che ti stia chiamando per dirti parole che non dirà mai ti obbliga a risponderle. Non è facile, ma per il tuo bene devi dirle di lasciarti in pace, altrimenti tu continuerai a soffrire e lei continuerà a "sfruttarti".  :look:

Link to comment
Share on other sites

La tentazione di risponderle è troppo forte, perchè la speranza che ti stia chiamando per dirti parole che non dirà mai ti obbliga a risponderle.

Esatto...

ora è da una settimana esatta che non la sento, sono stata un pò scorretta perchè non mi sono fatta più sentire all'improvviso, anche se tra noi si può parlare di scorrettezza?? naaa non penso. All'inizio è stata dura soprattutto perchè lei continuava a chiamare ma ora penso che mi abbia semplicemente "cancellata"....mi ha dimenticato...

Era quello che volevo, e per una volta in questa "storia" ho saputo scegliere, non vuol dire che io non ci stia male, anzi!!

Mi manca così tanto che non ne avete idea ma credo che arrivi sempre un momento in cui ognuno di noi debba fare quello che è meglio per se, insomma è ora di guardare avanti! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Non ti ha cancellata... Semplicemente aspetta la prima mossa. Occhio, che ragazze del genere si fanno di nuovo vive all'improvviso e quando meno te l'aspetti :P

Link to comment
Share on other sites

Oh santo cielo!!! Ma allora sono una cosa allucinante :D

Spero proprio che non si rifarà viva altrimenti rischio di ricascarci...povera me :P

 

"Aspetta la prima mossa" nel senso che si aspetta che io ceda e la richiami o mi faccia di nuovo viva??( sono un pò tarda su queste cose... :P)

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...