Jump to content

V-Day2


Sbuffo

Recommended Posts

Oggi in molte piazze italiane si terrà il V-Day2 per la raccolta firme per la presentazione di 3 quesiti referendari:

V2-Day 2008: libera informazione in un libero Stato

 

1)Abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria

2)Abolizione dell'ordine dei giornalisti

3)Abolizione della legge Gasparri

 

Qui trovate l'ubicazione dei banchetti per la raccolta firme:

http://www.beppegrillo.it/v2day/mappa/

 

Voi andrete?

Link to comment
Share on other sites

Io ho sentito che quelle firme non saranno valide, in quanto esiste una legge del 1970 che afferma che le firme per un referendum abrogativo possono essere raccolte solo dopo 6 mesi dalla caduta di un governo, e quindi, facendo un po' di calcoli, dovrebbero poter essere presentate a luglio, e la raccolta dovrebbe poter iniziare non prima del 7 giugno...  :gha:

Comunque perchè bisognerebbe abolire i finanziamenti pubblici all'editoria? Già siamo il paese che legge meno in tutta europa e i bilanci del settore sono sempre molto in bilico...  :sisi:

Sul referendum contro la legge Gasparri sono d'accordissimo, invece.

Link to comment
Share on other sites

No la legge dice 6 mesi dalla data in cui il Presidente della Repubblica convoca le elezioni e ciò è avvenuto il 6 febbraio e poi non si parla della raccolta firma ma del momento in cui vegono depositate al Corte di Cassazione.

 

I finaziamenti ai giornali distorcono l'informazione, primo perchè non ti spronano a fare un'informazione accurata e ben fatta perchè tanto li ricevi sempre e cmq, secondo perchè i soldi te li danno i partiti quindi tu scrivi nell'interesse del partito che ti permette di avere quei soldi non nell'interesse del lettore.

Link to comment
Share on other sites

Che esistano giornali di parte mi sembra anche lecito, basta che tu lettore sappia se sono di una parte o di un'altra. :gha:

L'informazione non credo possa essere oggettivamente neutra (anche la semplice scelta di dare più spazio a una notizia piuttosto che a un altra è una scelta di parte) però deve essere plurale.

 

Comunque mi hanno spiegato il problema dei finanziamenti pubblici ai giornali ed è che, con la legge in vigore, bastano due deputati (soltanto due) che si accordano per fare un loro giornale e, anche se quello stampa solo un centinaio di copie, loro ricevono comunque enormi finanziamenti. Una truffa, insomma. In quel caso sono d'accordo con te  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

La storia dei finanziamenti è molto semplice, l'ha rispiegata ancora una volta Travaglio quando è salto sul palco.

In una qualsiasi altra democrazia sviluppata i giornali tirano avanti da soli grazie agli introiti pubblicitari, da noi invece lo stato è costretto ad aiutare finanziariamente l'editoria perchè i giornali da soli non ce la fanno.

Come mai?

Questo accade perchè in Italia non esiste un tetto per la pubblicità televisiva! La televisione si mangia tutto il mercato pubblicitario e ai giornali rimangono le briciole. Se si ponesse un limite, l'eccesso si travaserebbe automaticamente sulla carta stampata, rendendo superflui suddetti finanziamenti.

Ora, indovinate un po' a chi fa comodo che non esista nessun limite alla mole di pubblicità in televisione?

Indovinato!

Mediaset fa i miliardi con la pubblicità (e ne fa sempre di più), e quello che fa comodo a Berlusconi non si tocca.

 

Vedetela così: i soldi dei finanziamenti ai giornali sono (una volta di più) soldi degli italiani che entrano dritti nelle tasche del Berlusca. Abolire i finanziamenti è un modo per spezzare il circolo vizioso.

Link to comment
Share on other sites

Travaglio è uno dei pochi eroi che ci rimangono, speriamo che non ce lo zittiscano.

Comunque c'era già il mio thread sul v2day. Li uniamo?

Link to comment
Share on other sites

Oggi in molte piazze italiane si terrà il V-Day2 per la raccolta firme per la presentazione di 3 quesiti referendari:

V2-Day 2008: libera informazione in un libero Stato

 

1)Abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria

2)Abolizione dell'ordine dei giornalisti

3)Abolizione della legge Gasparri

 

Qui trovate l'ubicazione dei banchetti per la raccolta firme:

http://www.beppegrillo.it/v2day/mappa/

 

Voi andrete?

perchè dovrei? perchè si dovrebbe abolire l'ordine dei giornalisti? vuoi abolire anche quello di medici, avvocati etc etc?

Link to comment
Share on other sites

perchè dovrei? perchè si dovrebbe abolire l'ordine dei giornalisti? vuoi abolire anche quello di medici, avvocati etc etc?

 

 

L'ordine dei giornalisti è semplicemente l'ennesima casta inutile che abbiamo in Italia, un organismo creato da Mussolini che abbiamo solo in Italia e di cui già Einaudi diceva:

 

"albo obbligatorio è immorale, perché tende a porre un limite a quel che limiti non ha e non dovrebbe avere, alla libera espressione del pensiero. Ammettere il principio dell’albo obbligatorio sarebbe un risuscitare i peggiori istituti delle caste e delle corporazioni chiuse, prone ai voleri dei tiranni e nemiche acerrime dei giovani, dei ribelli, dei non-conformisti".

Luigi Einaudi, “Albi di giornalisti” in: “Il Risorgimento liberale”, 12 dicembre 1945

Link to comment
Share on other sites

Secondo le prime stime date da Grillo ieri ci sono state:

-120.000 persone in piazza a Torino.

-2 milioni di persone nei vari V-day2 nelle pizze.

-450.000 firme per ora stimate.

Link to comment
Share on other sites

Io ho letto sui giornali 50.000 (gli organizzatori tirano sempre ad alzare i numeri).

E invece solo in 4.000 in piazza per il 25 aprile, sempre a Torino.  :no:

Link to comment
Share on other sites

Io ho letto sui giornali 50.000 (gli organizzatori tirano sempre ad alzare i numeri).

E invece solo in 4.000 in piazza per il 25 aprile, sempre a Torino.  :no:

 

Se effttivamente hanno raccolto circa 450.000 firme mi sembra poco verosimile pensare che la pizza principale del V-Day ciop quella di Torino avesse solo 50.000 persone(che non son poche però difficile arrivare a raccogliere poi 450.000firme), io credo siano state di più, anche solo dalle immagini della piazza si vedeva la marea di gente.

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Secondo le prime stime date da Grillo ieri ci sono state:

-120.000 persone in piazza a Torino.

-2 milioni di persone nei vari V-day2 nelle pizze.

-450.000 firme per ora stimate.

 

Il resto... ossia 45.000.000 circa di cittadini italiani li bocceranno quindi perchè farci sprecare soldi inutilmente???

 

Sei passado dal PD a Grillo?  :no:

 

[me=FreeSpiritRis]ama farsi odiare XD[/me]

Link to comment
Share on other sites

Se li bocceranno a deciderlo saranno i cittadini quando ci sarà il referendum.

 

Grandi battaglie e svolte storiche(nel bene e nel male)del nostro paese sono state fatte proprio con i referendum che hanno permesso ai cittadini di esprimersi abrogando o difendendo delle leggi come ad esempio il referendum sulla legge elettorale proporzionale , il referendum sul nucleare, il referendum sull'aborto, il referendum sul divorzio.

 

Io non son passato da nessuna parte.

A me di Grillo non interessa nulla ma mi interessano i quesiti referendari che ha presentato, in particolare quello sulla Gasparri che ritengo essere una legge schifosa che va spazzata via quanto prima.

Link to comment
Share on other sites

L'ordine dei giornalisti è semplicemente l'ennesima casta inutile che abbiamo in Italia, un organismo creato da Mussolini che abbiamo solo in Italia e di cui già Einaudi diceva:

 

"albo obbligatorio è immorale, perché tende a porre un limite a quel che limiti non ha e non dovrebbe avere, alla libera espressione del pensiero. Ammettere il principio dell’albo obbligatorio sarebbe un risuscitare i peggiori istituti delle caste e delle corporazioni chiuse, prone ai voleri dei tiranni e nemiche acerrime dei giovani, dei ribelli, dei non-conformisti".

Luigi Einaudi, “Albi di giornalisti” in: “Il Risorgimento liberale”, 12 dicembre 1945

gli ordini svolgono l'utile funzione di regolare l'esercizio di una professione, vigilando sul comportamento dei propri iscritti, autodotandosi di codici di deontologia professionale sulla cui osservanza vigilano scrupolosamente, attivando ove necessario procedimenti disciplinari ed irrogando sanzioni fino alla radiazione.

"Corporazioni chiuse e caste".

Cazzate.

Mio padre era figlio di un bracciante e con il sacrificio e il lavoro é riuscito ad iscriversi ad un ordine.

"Nemici accerrimi dei giovani".

Forse di quelli che vorrebbero esercitare una professione senza essere all'altezza e che propugnano la loro abolizione.

Link to comment
Share on other sites

Mio padre era figlio di un bracciante e con il sacrificio e il lavoro é riuscito ad iscriversi ad un ordine.

 

Si parla dell'ordine dei giornalisti, non degli ordini in generale

Link to comment
Share on other sites

Zelos_Wilder

tu dici "Cazzata". ma non me lo giustifichi mica. E' giusto che un giornale venga creato per interessi politici e non per diffondere la verità?

 

E poi io c'ero, e piazza san carlo era strapiena, almeno 100.000 persone DI SICURO. invece piazza castello, a divverenza di quanto ci vogliano far credere, era SEMIVUOTA, confrontata con l'altra.Io c'ero, io HO LE FOTO per provarlo. Ma non me le fanno pubblicare, perchè loro interessi me lo impediscono. Quindi se quella gente viene pagata DA NOI e protetta DA LORO, per dire CAZZATE con tutte le maiuscole, allora è giusto che vadano dove dice Beppe Grillo.

Link to comment
Share on other sites

tu dici "Cazzata". ma non me lo giustifichi mica. E' giusto che un giornale venga creato per interessi politici e non per diffondere la verità?

 

E poi io c'ero, e piazza san carlo era strapiena, almeno 100.000 persone DI SICURO. invece piazza castello, a divverenza di quanto ci vogliano far credere, era SEMIVUOTA, confrontata con l'altra.Io c'ero, io HO LE FOTO per provarlo. Ma non me le fanno pubblicare, perchè loro interessi me lo impediscono. Quindi se quella gente viene pagata DA NOI e protetta DA LORO, per dire CAZZATE con tutte le maiuscole, allora è giusto che vadano dove dice Beppe Grillo.

 

Che mito che sei, sei andato!!!  :no:

Cavolo se mi avvertivi venivo con te ... anche se mi sa che ero lo stesso impossibilitato per il 25...

 

A proposito di gente a Torino...

Leggete il blog di Beppe Grillo:

http://www.beppegrillo.it/

A Torino c'erano 120000 persone!! E si sono raccolte ben più di 450000 firme!!!

Questa è la vera democrazia!!! Ben altro che segnare una X su un disegno di un partito!

Link to comment
Share on other sites

Una parte dell'articolo scritto da Marco Travaglio in occasione della manifestazione e della (pessima) informazione che abbiamo; il primo paragrafo è eccezionale, mette a nudo un'intera linea editoriale:

 

 

------------------------------

 

Nell’attesa, il Giornale ha mandato al V2-Day un inviato di punta, Tony Damascelli. Il quale, mentre il Cainano riceve il camerata Ciarrapico, paragona Grillo a Mussolini chiamandolo Benito e poi si duole perché piazza San Carlo ha applaudito a lungo Montanelli (fondatore del Giornale quand’era una cosa seria) e Biagi, definito graziosamente “il grande disoccupato”. La scelta di inviare Damascelli non è casuale, trattandosi di un giornalista sospeso dall’Ordine dei Giornalisti perché spiava un collega del suo stesso quotidiano, Franco Ordine, spifferando in anteprima quel che scriveva all’amico Moggi. Siccome l’Ordine non è una cosa seria, lo spione non fu cacciato, ma solo sospeso per 4 mesi. E siccome Il Giornale non è (più) una cosa seria, anziché licenziarlo l’ha spostato in cronaca. E l’ha mandato al V-Day che aveva di mira, fra l’altro, l’Ordine dei Giornalisti. Geniale.

 

Il Foglio, per dimostrare l’ottima salute di cui gode l’informazione, pubblicava proprio ieri un articolo di Roberto Ciuni, ex P2. Ma, oltre ai giornalisti-cimice, abbiamo pure i giornalisti-medium. Quelli che non han bisogno di assistere a un fatto per raccontarlo: prescindono dal fattore spazio-temporale. Il Riformista, alla vigilia del V-Day, già sapeva che sarebbe stata una manifestazione terroristica, “con minacce in stile Br ai giornalisti servi” (“Le Grillate rosse”). Ecco chi erano i 100 mila in piazza San Carlo: brigatisti. Francesco Merlo se ne sta addirittura a Parigi: di lì, armato di un telescopio potentissimo, riesce a vedere e a spiegare agli italiani quel che accade in Italia. Ieri ha scritto su Repubblica che “in Italia c’è sovrapproduzione di informazione” (testuale): ce ne vorrebbe un po’ meno, ecco.

 

Quanto a Grillo, è “in crisi” (2 milioni di persone in 45 piazze) e “non riesce a far ridere” (strano: ridevano tutti). Poi, citando Alberoni (mica uno qualsiasi: Alberoni), ha sostenuto che “in piazza c’erano umori che non s’identificano con Grillo”. Ecco, Merlo è così bravo che, appollaiato tra Montmartre e gli Champs Elysées, riesce a penetrare la mente e gli umori dei cittadini in piazza a Torino, Milano, Bologna, Roma. E spiega loro che cosa effettivamente pensano. Più che un giornalista, un paragnosta. Finchè potrà contare su fenomeni così, l’informazione in Italia è salva. Di che si lamentano, allora, Grillo e gli italiani?

 

Tratto dal blog a sei mani in cui partecipa anche Travaglio: http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1885655

Link to comment
Share on other sites

Oggi Grillo dice che le firme raccolte secondo una nuova stima sono state 1.300.000 in un solo giorno.

 

Il V2-day è stato un successo perché quasi 500 piazze in Italia e all’estero hanno partecipato, perché sono state raccolte 1.300.000 firme in un giorno, perché 120.000 persone hanno ascoltato per sei ore in piedi sotto un caldo estivo economisti, ambientalisti, operai, matematici e anche Beppe Grillo.

http://www.beppegrillo.it/2008/04/il_v2day_e_lora.html#comments

 

Davvero impressionante 1 milione e 300 mila firme raccolte in un solo giorno.

 

Edit:no ma probabilmente intende 450.000 firme per 3 arrotondato per difetto e sono io che mi entusiasmavo già troppo. :no:

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

I grillini si ribellano

Anche il reddito di Beppe Grillo è stato reso pubblico: nel 2005 sono entrati nelle tasche del comico genovese 4.272.591.000 eurio. "E' folle pubblicare dati privati, così si siuta la mafia" ha commentato inferocito Beppe Grillo, ma i suoi fedeli sostenitori non la pensano esattamente così: "Che cos'ha da nascondere sui suoi 4milioni di euro?" si chiede il popolo dei vaffa day. I grillini dal loro guru si aspettavano un plauso alla trasparenza che lui da sempre invoca, invece sono rimasti delusi. "Facciamoci il V-day 3, anche contro Grillo, se lui non è d'accordo!" si legge sul blog del comico.

 

Ho letto questo oggi,  penso che può essere un nuovo stimolo per questa discussione. :asd:

 

Aspetto trepidante le osservazioni di Sbuffo.  :love:

Link to comment
Share on other sites

I grillini si ribellano

Anche il reddito di Beppe Grillo è stato reso pubblico: nel 2005 sono entrati nelle tasche del comico genovese 4.272.591.000 eurio. "E' folle pubblicare dati privati, così si siuta la mafia" ha commentato inferocito Beppe Grillo, ma i suoi fedeli sostenitori non la pensano esattamente così: "Che cos'ha da nascondere sui suoi 4milioni di euro?" si chiede il popolo dei vaffa day. I grillini dal loro guru si aspettavano un plauso alla trasparenza che lui da sempre invoca, invece sono rimasti delusi. "Facciamoci il V-day 3, anche contro Grillo, se lui non è d'accordo!" si legge sul blog del comico.

 

Per curiosità, la fonte?

Secondo me è un ennesimo tentativo di screditare Grillo...non sanno più cosa inventarsi.

 

Comunque, a mio parere, è un bene, perché almeno li DICHIARA i suoi 4 milioni. Chissà Berlusca quanti soldi evade qui da noi in Svizzera...

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

IL VAFFA DEI GRILLINI

Degli oltre 5mila commenti ricevuti il 70% sono più che negativi.

Marco scrive: «Grillo mi dispiace, ma in effetti sei un pò come tutti gli altri. La tua sparata contro la pubblicazione dei redditi fa riflettere molto...Ripeto, mi dispiace molto». Anche Loredana è scettica: «caro Grillo, come dici tu stesso sei solo un comico, anche molto bravo, e mi sa tanto che se torni a fare il comico è meglio! Come "capopopolo" proprio non sei credibile».

«Caro Grillo», scrive un altro utente, «ti sei guadagnato tutti questi soldi sparando m… sulla gente? Che lavoro è? vale tutti questi soldi? e tu saresti diverso da Tronchetti, Gnutti, Colaninno, Romiti ecc... ma Vaffa a te! St….»

...

Se cerchi in rete ne trovi di notizie simili o vai al suo blog. Grillo è per la privacy sulle dichiarazioni dei redditii perchè essendo onesto lui dichiara 4.000.000 di EURO percepiti in un anno. Si guadagna a fare il Populista.

[me=FreeSpiritRis]aspetta ancora il difensore ufficiale. :P[/me]

Link to comment
Share on other sites

il costo di un biglietto moltiplicato per i migliaia di posti utilizzati durante tutto l'arco del suo tour... più sicuramente qualche altro impiccio, vorrei vedere, chi si aspettava che grillo campasse con 2000 euro al mese era uno sprovveduto cari miei, la gente non vuole sentirsi raccontare i problemi dell'italia, la gente vuol sentirsi raccontare che i politici fanno schifo e vuol sentirsi partecipe dei segretucci che segretucci non sono ... e questa stessa gente finanzia grillo da anni andando ai suoi spettacoli, per quale motivo grillo è "uguale a tutti gli altri" solo perché guadagna? se i suoi tour sono sempre soldout non poteva andare che così

 

ah ps: ho trovato sul suo blog un commento che dice tutto e ho evidenziato i passaggi che riflettono l'ingenuità di cui parlo sopra...che brutta cosa non sapersi far due conti!

 

Sapere il reddito del Sig. Grillo Giuseppe non mi ha fatto piacere, o meglio, mi è venuto il dubbio per quello che fa, qual'è il fine?I miliardi, o l'amore per le cause che porta avanti?...Oppure c'è la via di mezzo che credo sia la peggiore, e cioè....un'pò la causa della gente gli sta a cuore ma soprattutto gli sta a cuore intasare il suo conto in banca.Il Sig. Grillo Giuseppe sarebbe disposto ad organizzare solo eventi in piazza dove ognuno vi può accedere senza spendere nulla?Il sig. Grillo sarebbe disposto a ridurre notevolmente il prezzo del biglietto per assistere alle sue serate?...Non è che il Sig. Grillo Giuseppe non debba lavorare, ma io lo preferivo più poveraccio, lo sentivo più uno di noi....
Link to comment
Share on other sites

La mail che ho mandato alla Rai e a Petruccioli, rigurdo le sue accuse nei confronti di Santoro (per chi non conoscesse la vicenda: http://www.corriere.it/politica/08_maggio_02/petruccioli_santoro_critiche_fca102f2-185c-11dd-915d-00144f02aabc.shtml).

 

 

-----------------------

 

Da cittadino sento la necessità di porre a lei e tutti gli attuali dirigenti alcune domande; suoneranno banali ma sono assolutamente lecite.

 

Sig. Petruccioli, oltre ad affermare che tramite la Rai Grillo ha insultato Giorgio Napolitano, ci spiega cosa ci sia di offensivo nell'affermare che, in seguito ad una morte sul lavoro, il presidente "soffre e auspica in televisione". Dà fastidio il contenuto che si lascia intendere dicendo una cosa vera?

 

Riguardo il dottor Veronesi è vero, Grillo ci è andato pesante, ma oltre a indignarsi per questo si è chiesto se quel che ha affermato è vero? Perché informandosi un minimo si può constatare che Veronesi abbia effettivamente detto a Raitre che le emissioni degli inceneritori sono pari a 0 (zero) e che in realtà questo non è vero. Cosa c'è che non va? Non si può far notare questo ossimoro?? Non toglie nulla al prestigio del dottor Veronesi ma resta pur sempre un fatto reale. O no?

E per quanto riguarda le offese, se la vedranno Grillo e Veronesi in tribunale (qualora quest'ultimo lo voglia).

 

Alla luce di quanto detto spero che le appaiano ben distine le offese lanciate da Beppe Grillo rispetto a quelle di Vittorio Sgarbi. O queste ultime ultime sono più degne di essere diffuse dal servizio pubblico? Non vorrei pensare - ancora una volta - che si tratti di servizio pubblico solo quando è comodo a qualcuno. Converrebbe con me che mostrerebbe quello che denuncia Grillo: informazione legata.

 

Smentisca tutto questo e lasci che la vicenda proceda come nelle vere democrazie.

 

- Firma -

 

-------------------------

 

 

Vi invito a fare altrettanto

 

Per scrivere a Petruccioli: c.petruccioli@rai.it

 

Per scrivere alla RAI: http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita sezione ScriveR@I

 

 

Il video della puntata di Annozero del 1 maggio 2008: http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiDue-Annozero-Puntate^17^81601,00.html

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

:love: Ma che mail sarebbe?!

 

Petruccioli lamenta che Santoro abbia portato gli insulti di Grillo nelle case degli italiani.

In discussione è Santoro e il suo operato, non Grillo e le sue esternazioni.

E tu, invece di argomentare la posizione di Santoro, hai difeso inopportunamente quanto detto da Grillo.

 

Avresti potuto dare pure una controllatina al modo in cui ti sei espresso, prima di spedire questo grosso pasticcio ("ossimoro"???).

 

Poi, per quanto ti possa stare sulle balle, Petruccioli è pur sempre il Presidente della Rai; anche se fosse una persona spregevole, non mi pare proprio il caso di indirizzargli certe sparate tipo "smentisca tutto questo".

Link to comment
Share on other sites

Hai letto cosa ha detto Petruccioli?

 

«A nessuno, quindi neppure a Michele Santoro - ha detto il presidente della Rai - è consentito confondere la libertà del giornalista e la responsabilità del conduttore con l'appalto, di fatto, della Tv Pubblica a Terzi che ne fanno un uso arbitrario e indecente»

 

Si riferisce a Santoro per aver mandato in onda dei pezzi di Grillo che a lui non vanno a genio. Napolitano non lo ha offeso e su Veronesi ha detto una cosa verificabile; sul modo in cui Grillo ha parlato se la vedranno gli interessati, come per qualsiasi offesa.

Quindi cosa avrei dovuto dirgli se non contestare che l'uso indecente della tv non è tale visto che Grillo ha detto delle cose vere. Quindi se vuole prendere le distanze da Grillo, lo facesse anche con Sgarbi che ha offeso più persone e si è compotato incivilmente nella trasmissione. Così sta usando 2 pesi e 2 misure, ostacolando una trasmissione che informa.

 

Riguardo l'ossimoro, mi riferivo al fatto che un luminare del cancro affermi che gli inceneritori non emettono sostanze nocive; sarebbe stato più corretto "paradosso" ma il senso si capisce.

 

Alla luce di tutto questo, il suo attacco a Santoro non ha senso e farebbe bene che ritirasse le sue accuse a Santoro. Questo il senso della richiesta alla fine del mio messaggio (che non è intimidatorio: non ho puntato il fucile contro nessuno né ho lasciato teste di cavallo mozzate stile "Il padrino"...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...