Jump to content

quanto ci costeranno i trombati in parlamento?


GabrieL

Recommended Posts

interessante articolo su Panorama ( http://blog.panorama.it/italia/2008/04/23/trombati-e-rimborsati-pensioni-e-liquidazioni-dei-nostri-ex-parlamentari/)

 

Alcuni numeri :

Boselli percepirà un vitalizio di quasi 8.000 euro mensili;

Diliberto, come sopra;

Angius e Mastella, quasi €10.000 mensili ....

 

Ma a quanto pare non é finita perchè oltre a ciò sarebbe dovuta anche una sorta di "buonuscita", a leggere le cifre della quale si inorridisce !

Cossutta :  345.000,00 €.....

Mastella :  307.000,00 ......

Biondi :  278.000,00...

Sanza(???) :  €337.000,00...

 

Datemi del populista, del qualunquista, quello che volete, ma a me francamente mi sembra assurdo; l'inflazione galoppa a briglie sciolte, i prezzi crescono vertiginosamente, la crisi dilaga, Alitalia é sull'orlo del precipizio e i suoi dipendenti nell'anticamera del licenziamento .... :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

Io credo che non si ala cifra in se ad essere vergognosa quanto al fatto che questi percepiscono questi soldi senza aver fatto nulla in parlamento: il paese sprofonda nella crisi e questi se ne vanno con un nulla di fatto.

 

Per quanto mi riguarda si potrebbero prendere quanti soldi vogliono se solo avessero salvaguardato il paese dallo sfracello

Link to comment
Share on other sites

oldcomptonstreet

mi girano le @@ a 400 all'ora a leggere queste cose, possibile che non possiamo fare nulla x fermare tutto questo schifo  :love::asd: :asd: :D

Link to comment
Share on other sites

le buoneuscite sono trattenute mensilmente dagli stipendi dei parlamentari quindi non sono spese in più

per quanto riguarda le "pensioni" ... beh si sa, dopo 2 legislature ne hai diritto non si sa per quale motivo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...