Jump to content

Degli "Infami" e delle Loro Colpe.


Wander

Recommended Posts

Saaalve a tutti. ^^

Apro un nuovo topic dopo questa settimana di assenza ( causa problemi al pc ).

Vi sono mancat eeeh? ù.u

 

Non perdiamoci in un bicchiere di Coca <.<

Come da titolo.

 

Sabato scorso, durante una sessione degenerata del "Gioco della Bottiglia" ( il gioco più vecchio del mondo ), per ottenere una confessione da un mio amico, ho dovuto scoprire le carte a mia volta.

Da lì è uscita 'na marea di cose che non sospettavo dei miei amici o.o

Ma comunque, eravamo in otto, e ci siamo lasciati con la promessa di non parlare a nessuno di quanto era stato detto.

 

Vana speranza, come immaginerete voi ò.o

Anche perchè, il giorno immediatamente dopo, ho beccato uno di loro che stava spifferando praticamente tutto ad una delle più grandi galline della scuola ò.ò

Ho avuto una reazione un tantino violenta.

 

Voi che ne pensate?

Vi è capitato niente del genere?

 

Soprattutto... Tirare il collo a questa gente, è giustificato?? O__O

Link to comment
Share on other sites

ma è saltato fuori qualcosa sul tuo orientamento?se è così ormai che la frittata è fatta tanto vale che se ti accorgi che la gente sparla e spiffera vai li e dici:"guarda, puoi chiedere direttamente a me senza farti dire dagli altri chi sono. sicuramente ne so più io di lui e ci fai una figura migliore"... con chi ha spifferato basta dire che non ti aspettavi una cosa simile da lui e ricordargli che comunque è un tuo conoscente quindi chissà che voci (inventate) puoi mettere in giro su di lui (è un po' una bastardata ma se ci vuole ci vuole)... =)

Link to comment
Share on other sites

Sabato scorso, durante una sessione degenerata del "Gioco della Bottiglia" ( il gioco più vecchio del mondo ), per ottenere una confessione da un mio amico, ho dovuto scoprire le carte a mia volta.

Da lì è uscita 'na marea di cose che non sospettavo dei miei amici o.o

 

Soprattutto... Tirare il collo a questa gente, è giustificato?? O__O

 

 

Ma il gioco della bottiglia una volta si faceva per poter baciare le ragazze! :love: perché non potevi chiedere direttamente al tuo amico quello che volevi sapere?

Secondo me se si dicono cose ad un certo numero di persone puoi anche scordarti che queste cose restino segrete...figurati .....non è mai successo, ma comunque puoi sempre far notare al tuo amico che non avrebbe dovuto spifferare tutto in giro per in giro.

Ma poi, cosa vi siete detti?

Link to comment
Share on other sites

A mio avviso, ogni segreto rivelato è perso, automaticamente.

Il tempo che trascorrerà prima che sia diventato conoscenza comune a tutti dipende dal numero e dal tipo di persone a cui l'hai detto, ma anche l'amico più riservato è possibile, anzi probabile, che prima o poi ceda.

Quindi no, non credo sia giustificato andarli a strozzare <.<

Link to comment
Share on other sites

se è così ormai che la frittata è fatta tanto vale che se ti accorgi che la gente sparla e spiffera

 

Per il momento la gente non sghignazza ancora quando passo, per cui direi di aspettare prima di essere così catastrofici ò.ò

 

perché non potevi chiedere direttamente al tuo amico quello che volevi sapere?

...puoi sempre far notare al tuo amico che non avrebbe dovuto spifferare tutto in giro per in giro.

 

Perchè lui non voleva ammetterlo!

Così alla fine per far parlare lui abbiamo tirato fuori di tutto xD

Chiaramente non sarebbe dovuto uscire nulla da quella stanza, così io gli ho gentilmente fatto notare il suo errore ù.u

Link to comment
Share on other sites

ho detto al mio migliore amico di me....ho scoperto che è andato a dirlo al suo "ragazzo" che conosce solo da un mese e a una ragazza conosciuta su msn....che dire fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!

Link to comment
Share on other sites

Nel momento in cui dici un segreto a 2 o più persone che si conoscono e vivono nello stesso emisfero, non è più un segreto. Sfrutta la situazione a tuo vantaggio, per quanto possibile, perchè prima o poi ste cose escono...

Link to comment
Share on other sites

io da quando ho appreso e accettato il fatto di essere gay non ho piu giocato al gioco della bottiglia , obbligo verità giudizio o french kiss e simili.

Link to comment
Share on other sites

ovviamente questa persona che credevo amica....avrà vita molto breve :sisi:

..questo post non gioverà alla tua posizione processuale dopo l'omicidio ...

Link to comment
Share on other sites

Sfrutta la situazione a tuo vantaggio, per quanto possibile, perchè prima o poi ste cose escono...

 

Ehm... Farò il possibile, ma ormai la frittata è già fatta, tanto vale condirla per bene  :gha:

Potrebbe essere l'inizio di una sfilza di CO...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Enver

Senza OFFesa, ma sputtanare una parte importante della propria vita (se si è gay) in questo modo, mi sa molto da irresponsabili.

La parte più da "ti offro da bere per capire perchè" è stata quella del fatto che lui non volesse dirlo, mentre tu volevi assolutamente.

Perchè lo dovevi per forza prendere per la gola stringendogli il pomo di adamo per fargli uscire il coming out a voce strozzata?

Link to comment
Share on other sites

Eh purtroppo, come già detto, ogni segreto svelato è perso.

A volte neanche con il miglior amico si è sicuri. Non che non

mi fidi delle persone, ma è cosi non ce niente da fare, è

quasi impossibile mantenere certi segreti, l'occasione è troppo

ghiotta  :sisi::gha:

Link to comment
Share on other sites

...la prima persona a cui l'ho detto è stato il mio migliore amico che dopo poco l'ha spifferato alla sua ragazza (pettegola della mia classe) lei a sua volta lo ha raccontato ad altre due e queste due a persone di altre classi e così via...alla fine l'hanno saputo un sacco di persone e il risultato è stato dei peggiori perchè da quel giorno in classe è un continuo sparlarmi dietro e insultarmi....per il quieto vivere io ti consiglierei di smentire tutto...può sembrare la cosa sbagliata ma se io lo avessi fatto a quest'ora potrei vivere in pacei!!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ci siamo lasciati con la promessa di non parlare a nessuno di quanto era stato detto.

Vana speranza, come immaginerete voi ò.o

Anche perchè, il giorno immediatamente dopo, ho beccato uno di loro che stava spifferando praticamente tutto ad una delle più grandi galline della scuola ò.ò

Ho avuto una reazione un tantino violenta.

 

 

Ragazzi, attezione a postare immagini grandi e poco attinenti al topic

Link to comment
Share on other sites

Geniale ROJ  :no:

 

Senza OFFesa, ma sputtanare una parte importante della propria vita (se si è gay) in questo modo, mi sa molto da irresponsabili.

La parte più da "ti offro da bere per capire perchè" è stata quella del fatto che lui non volesse dirlo, mentre tu volevi assolutamente.

Perchè lo dovevi per forza prendere per la gola stringendogli il pomo di adamo per fargli uscire il coming out a voce strozzata?

 

Noi non volevamo un CO da lui, tranquillo.

Volevamo solo che ci dicesse un segreto di cui eravamo certi.

Ancora non arrivo a tanta infamia, tranquillo xD

 

Comunque avete ragione voi ragazzi, ogni segreto è perso >.<

Penso che in pochissimo tutta la scuola lo saprà...

 

Devo dunque sentirmi a mia volta incoraggiato a raccontare a mezzo mondo i loro segreti?? *__*

Ditemi di si, vi prego... .___.

Link to comment
Share on other sites

Guest Enver

Ehr,

Sai cosa fanno, soprattutto se i gay non gli vanno neppure a lampada, quando gli svezzi i segreti?

Si inventano qualcosa di peggiore da far confondere perfino quelli a cui lo dicono, oppure fanno sapere (provato) a qualcuno di pressappetero che tu hai una cotta per lui, scatenando qualche risentita omofoba prima neppure immaginata solo perchè tu li "minacci". A parte che potrebbero anche avvertire i tuoi genitori, se i loro segreti gli stanno stretti al cuore.

Il tutto culmina in questa frase "Guarda quel fr.. che spiffera tutto, proprio come una pettegola!".

Quando mi successe questo sfruttai il fatto che nel mio liceo ci sono molti che non sono dichiarati neppure ai gay e feci correre il sospetto in tutte le amicizie che potesse esserci qualche gay impaurito da quello che mi era successo. Alla fine divenne tutto così ridicolo e così pericoloso per alcuni che ridono ancora di chi (gay, fra l'altro) ha voluto farmi il segno con una sigaretta di segatura.

I gay (orribile) fanno paura non solo perchè sono sconosciuti sessuali, ma anche perchè possono mettere nei guai gli altri di loro, o peggio, i bsx che credono che tutto gli passerà.

Link to comment
Share on other sites

Questo non mi consola, Enver ò.ò

Comunque, alla fine, si è risolto tutto più o meno per il meglio, anche se mi è costato due CO.

E ora le mie amiche si accollano perchè vogliono il loro "Amichetto Gay" .__________.

 

Liberatemeneee ç___ç

Link to comment
Share on other sites

Guest Enver

Viene spontaneo dire che il filo con cui si cuciono le cicatrici è lo stesso delle micce degli esplosivi.

Dal quadro che ne viene fuori (l'unico che riesce a venirne fuori fra l'altro) mi sembra che tu adesso debba stare più attento di quando non sapevano che eri gay.

Puoi solo affrontare tutto il balletto con le scarpe a punta roller assieme a quell'altro ragazzo che hai messo nei C.O.

Ora dovete aiutarvi a vicenda.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...