Jump to content

gentilemente signor Irish Dragon e' possibile sapere come togliere l'iscrizione


Guest nameuser

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

a) Sono una donna.

:love: Nel regolamento è scritto chiaramente, sotto la voce "è vietato":

 

# annunci di carattere personale (incontri, richiesta contatti Internet e\o telefonici, ect);

 

Se il regolamento viene ignorato o non letto, io posso farci ben poco.

 

c) Pannello Utente -> Informazioni Sull'Account -> In basso a sinistra "Cancella questo account".

Link to comment
Share on other sites

Guest nameuser

io sono un uomo e sono nuovo appena accedo vengo invitato a  presentarmi e cosi' ho fatto, questa che mi da in questo thread sarebbe dovuta essere la giusta risposta (valida e da regolamento-non letto chiaramente altrimenti avrei evitato) e non il benvenuto che mi ha dato nella precedente. grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Il regolamento, di norma, non lo si accetta tanto per.

Se nel precedente topic ho ribadito che questo non è un sito di annunci, è perché esistono delle regole che vengono accettate all'atto dell'iscrizione e che l'utente dovrebbe tenere in considerazione quando poi si appresta a presentarsi o scrivere. Mi spiace per la risposta brusca data inizialmente, ma noi come staff abbiamo perso del tempo nella stesura del regolamento e gradiremmo non dover ribadire i divieti al di fuori dello stesso.

Link to comment
Share on other sites

Guest nameuser

si ma lei svincola: e' l'atteggiamento sbagliato, non il messaggio.Ed il fatto che lei ribadisca e non capisca (o fa finta) conferma il mio pensiero. Comunque non  mi sono iscritto per polemizzare o altro.Semplicemente il benvenuto non mi e' piaciuto ed ho voluto esprimere il mio pensiero.Se e' lecito.

 

Accetto le scuse, buona serata.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Evitiamo, grazie.

E tanto per la nota:

 

a) Esiste un regolamento da accettare all'atto della registrazione. Se non piace, si può comodamente chiudere la pagina e andare altrove, i forum non mancano.

:love: Lo stesso vale per gli utenti già iscritti, che dovrebbero dare il buon esempio dove possibile.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...