Jump to content

Ciao!!!


Guest Asparball

Recommended Posts

Guest Asparball

Mi chiamo ernesto (nome fittizio), vengo da napoli (come no  :rotfl:) e ho 23 anni ( :))

passiamo alla mia descrizione: Premessa, non sono gay, sono etero e sono anche fidanzato, ma mi sono iscritto in questo forum per sottoporre una questione a voi dell' altra sponda (la domanda riguarda la masturbazione maschile  :gh:, non sò se si può fare o no, i moderatori sono pregati perciò di darmi l'ok in questo topic, non voglio arrecare disturbo con topic proibiti)

penso che siate sicuramente più aperti e disponibili di molti maschi etero, se vai a parlare di questo cose con parecchia gente ti guarda subito male e va via sbuffando

ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

penso che siate sicuramente più aperti e disponibili di molti maschi etero,

se vai a parlare di questo cose con parecchia gente ti guarda subito male e va via sbuffando

 

...Cioè?

I gay sono dei pervertiti,di queste cose ne parlano con molta piu scioltezza?

Oddio.  :gh:

Non credo si tratti di "mascio etero" o  "mascio gay"

ma se c'è qualcuno pronto a chiarire i tuoi dubbi se ne hai,

o a farsi con te una sana e proficua chiaccherata sulla masturbazione,ben venga che devo dire.

 

Per quanto ne so,dovresti aprire un topic in un'area che per te non è GIUSTAMENTE accesibile ora,quindi..

Non so dirti dove potresti aprire un topic simile.Sicuramente non qui,forse nell'off topic.

Admin e Mod sapranno rispondere meglio di me.

 

 

:rotfl:

 

Bah,benvenuto comunque.

Link to comment
Share on other sites

:gh: :)

Oddio..i gay sono più liberi a dire queste cose?

Mmmm...convinto tu..bè penso che sia nei gay che negli etero ci siano persone più aperte a parlare di argomenti del genere e non.

Comunque sia..Benvenuto  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sì, credo che la sezione Off Topic ora come ora sia la più indicata. Però aspetterei la conferma degli admin.

 

Comunque etero, gay, bsx sei sempre il benvenuto  :rotfl:

 

 

..bè penso che sia nei gay che negli etero ci siano persone più aperte a parlare di argomenti del genere e non.

 

sono completamente d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che non serve essere gay per essere iscritto qui  :rotfl: :) :asd:

Comunque sia, visto che ci sei... qual'è quella domanda che volevi fare?

Adesso sono curioso...  :gh:

Link to comment
Share on other sites

per una chiacchiera tutti sono benvenuti...qaundo si tratta di condividere...la condivisione è la chiave di volta del mondo intero...

 

 

ora però sono davvero curioso di conoscere questa domanda... :rotfl::asd:

 

 

comunque sia e comunque vada...benvenuto!!! :gh: :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...