Jump to content

Voglia d'amare... di innamorarsi...


Sadust

Recommended Posts

mio dio ragazzi... che periodo che ho passato... diciamo che dopo essermi lasciato con il mio pirmo vero ragazzo (amore a distanza)... le cose si sono fatte sempre più tragiche... iniziando con depressioni continue.. ora sono quì e ho paura... non voglio rimanare un'altra volta da solo... e il solo pensiero di non trovare al più presto un'altra persona mi distrugge...

voglio tornare a condividere tutto... voglio trovare una nuova metà... che non sia un semplice ragazzo facile e dedito solo al sesso... perchè i gay, scusatemi tanto, per il 99% sono così e la cosa è un pò grave... cioè divertirsi ok... ma una bella storia seria è un'altra cosa... e io la cerco disperatamente perchè da solo non voglio combattere... non voglio combattere questa vita bastarda...

Link to comment
Share on other sites

La pensiamo allo stesso modo, ma se c'è qualcosa che ho imparato in questi anni è che, al contrario di altri tipi di relazione, la ricetta per trovare una persona del genere non c'è. Non c'è neanche modo di farle avvicinare esponendosi di più, perché spesso si ottiene l'effetto contrario, facendo credere agli altri di essere in cerca di altro --

Che fare allora, aspettare e sperare di conoscere per caso la persona giusta, come ogni tanto, anche se raramente, capita ?

Link to comment
Share on other sites

il fatto che sono legegrmente maturato in questo periodo instabile mi ha fatto venire in mente una cosa... "chi vive di speranza muore disperato"... non è la fine che volgio fare...

machiavelli scrisse che il fato, la fortuna va domata perchè sennò ti travolge... voglio creare anche io il mio destino... e voglio che sia più luminoso, voglio che il mio futuro sia più chiaro del mio presente... voglio trovare la persona giusta... ora più che mai vorrei trovarla... molte persone attendono tutta la vita per un momento come questo... non deve essere lo stesso per me...

Link to comment
Share on other sites

il fatto che sono legegrmente maturato in questo periodo instabile mi ha fatto venire in mente una cosa... "chi vive di speranza muore disperato"... non è la fine che volgio fare...

machiavelli scrisse che il fato, la fortuna va domata perchè sennò ti travolge... voglio creare anche io il mio destino... e voglio che sia più luminoso, voglio che il mio futuro sia più chiaro del mio presente... voglio trovare la persona giusta... ora più che mai vorrei trovarla... molte persone attendono tutta la vita per un momento come questo... non deve essere lo stesso per me...

Ciao :roll: stessa situazione da anni... corrreggo questo detto:

le cose non vanno cercate ad un certo punto... quindi devi vivere di speranza... ma devi anche permetteli che avvenga.... certo se stai chiuso in casa morirai disperato..

per tanto ecco il mio detto: "Non aspettare il miracolo, ma spianagli la strada!"

Link to comment
Share on other sites

non sai quante volte ho cercato di spianarhli la strada... ma la via è stata spesso inodata... o ha franato o non ha più fondi per essere ultimata...

non mi piace cercare disperatamente una persona... ma ora è quello che voglio... e spero di riuscirci...

 

uffa che palle!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh un po' ti capisco visto che anch'io sono uscito da due giorni un po' così per via di una specie di amore on-line...capisco che ti possa sentire giù e sfiduciato ma nn generalizzare! Non è che tutti i gay cercano la botta e via! Anche se ce ne sono molti che lo fanno..come gli etero del resto! :roll:

 

Per il resto concordo con te! Secondo me sei sulla strada giusta! Alla fine il destino non è già scritto ma ce lo creiamo noi e se vogliamo qualcosa dobbiamo essere pronti a combattere per averla! Quindi non ti arrendere! Alla fine ce ne sono molti nella nostra situazione...e non si può far niente se non continuare a cercare sperando che il prossimo sia quello giusto! :P :roll:

Link to comment
Share on other sites

dai, coraggio :rotfl:

 

Prima di trovare il mio attuale ragazzo, ho passato due storie diciamo d'inferno, si faceva sentire quando voleva lui, chiamava solo per sesso, etc etc, l'altro invece sembrava davvero l'amore eterno, ma un giorno puff, è sparito senza farsi più sentire.

Attualmente sono fidanzato da un anno emmezzo e sto da dio, davvero.

Il mio consiglio più grande è di cercare, affronta sempre le situazioni che ti si presenteranno a testa alta e vedrai che troverai anche tu la persona giusta per te; e poi ricorda che non tutti siamo stronzi dai, ti abbraccio

 

Massmo.

Link to comment
Share on other sites

grazie raga... ieri sono uscito con un bel ragazzo di roma... il fatto è che ho passato un pomeriggio da dio, ma proprio da dio... e allora perchè sento di essere tremendamente geloso anche se lo conosco appena... e perchè con il passare delle ore e non ricevere un solo suo messaggio mi fa venire il mal di stomaco?... perchè sono così sensibile... perchè mi attacco troppo alle persone...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Sadust...ti capisco in pieno :ok: Se hai letto la mia presentazione,saprai del mio amore per un troglodita(ormai ho preso a chiamarlo così :gh:) e poi,per caso è arrivato...intelligente,fascinoso...quarant'enne :rotfl: :)...bè a parte questo...e te senti quello che sento io,la mattina quando accendo il telefono ho il mal di stomaco perchè spero in un suo messaggio...se poi non c'è...bè meglio starmi lontano :ok:

L'altra notte mi ha mandato un mess all'una di notte...e li è scoppiata la domanda isterica: DOV'ERA PERCHè ERA ANCORA SVEGLIO CON CHI POTEVA ESSERE??????

 

Quello che senti,il mal di stomaco,la gelosia-possessività è la paura di perdere quello che ci fa star bene,se hai passato un pomeriggio da Dio,dopo un periodo non roseo,è normale aver paura di tornare ad altre tonalità di colore rinunciando al rosa... :ok:

Per ora non sei attaccato alla persona,ma a quello che hai provato,e di cui "hai fame" :asd:

Capiscimi...non fraintendere :) Hai fame di risate,coccole,parole,momenti con lui,momenti che ti fanno star bene...tanto bene.

Stai solo attento(e questa è un consiglio anche per me stessa) di non riversare quest'ansia di perdere ciò che ti fa star bene su di lui...con lui sii sereno e tranquillo...anche se quando squilla il cel e si illumina il suo nome sul display ti prendono le palpitazioni sudi tremi ridi balbetti saltelli e Co.

 

Un super in bocca al lupo :) :gh: :gh: :)

Link to comment
Share on other sites

...perchè stiamo passando le stesse sensazioni...da un lato bellissime,da l'altro un tormento :rotfl:

Però dai,guarda fuori dalla finestra (meglio ancora se hai un balcone-terrazza-giardino) fai un respiro profondo,e pensa allo stupendo pomeriggio con tutta calma...e fatti una bella risata isterica liberatoria:perchè il difficile è ri-partire dopo uno stop...ma poi il viaggio è tutto da fare ed è questo il bello...io vado in giardino...quando torno voglio sapere se l'hai fatto :)

Miiiiiiiiiiilleee baci :gh:

Link to comment
Share on other sites

mi ha chiamato... sono stato felicissimo... coccolarci al telefono è bello... però appena attacco la cornetta già mi manca... risata liberatoria? la farò al più presto^^... grazie ancora... bazini...

Link to comment
Share on other sites

...mi sto appassionando :gh: io ancora niente...e manca pure a me :rotfl: è bello trovare una persona che vive le stesse sensazioni nello stesso momento :asd:

Ti capisco tantissimo...poi voglio sapere della risata :ok: :)

basini

Link to comment
Share on other sites

Ok te lo farò sapere!!! come dico sempre e mi ripeto nel farlo questo periodo della mia vita lo paragono spesso alla costruzione di una barca... Bisogna cercare il legno più pregiato e raffinato per lo scheletro... iniziare a tessere le vele... trovare il cordame più compatto... e forgiare l'ancora più resistente, che ti faccia capire e vivere tranquillamente i tuoi limiti...

Adesso non sono pronto per partire... sento ancora qualche trave, qualche chiodo eccessivamente lento... Eppure un giorno, sono sicuro, salperò anche io.........................................................................

.............e sarò felice!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest sjena

la parola chiave è la generosità. cerca di amare per dare perché non si può amare e desiderare contemporaneamente.

la gelosia è la conseguenza del desiderio di possedere e la paura di perdere, è autoreferenziale, non ha niente a che

fare con amore, anche se è tra le più frequenti emozioni nella relazione amorosa e di regola viene considerata come

la dimostrazione implicita di amore.

 

per spiegarmi meglio ecco un paragone banale:

fra desiderare un cane e amare un cane c'è la grossa differenza, lo stesso vale per le persone.

Link to comment
Share on other sites

... "chi vive di speranza muore disperato"... non è la fine che volgio fare...

voglio creare anche io il mio destino...

voglio trovare la persona giusta...

molte persone attendono tutta la vita per un momento come questo... non deve essere lo stesso per me...

 

E' vero concordo in pieno, chi vive di speranza muore disperato. :love: Ho perso i migliori anni della mia vita ad aspettare che qualcosa succedesse, con la speranza che qualcosa cambiasse, senza accorgermi che nulla cambia se tu non la fai cambiare. Se ti chiudi in casa come puoi sperare che qualcuno ti noti?  Se ti chiudi in te stesso come puoi sperare che qualcuno ti noti? Se non muovi le gambe come puoi pensare di camminare?   Per farla breve se non vivi.......muori   :look:

E' vero il destino bisogna crearselo da soli, o per lo meno bisogna aiutarlo  :love: e la persona giusta bisogna cercarsela, non si può aspettare che ci caschi  in testa (che male) :love: 

 

Certo che riuscire a vivere sereni e felici non è che sia sempre facile, dipende  anche dal proprio carattere, ma a volte basta un piccolo aiuto e si riesce a  vivere in un altro modo..........mah......certo che sono un po' palloso.......  :rotfl:......:) :look:   

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Silver Reflex

Impara ad affrontare la vita da solo e impara a star bene senza il bisogno di aver necessariamente qualcuno.

 

Solo così avrai la possibilità di innamorarti davvero di qualcuno, e non del bisogno di sentirsi innamorati per non stare da soli...

Non so se cogli la differenza.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

purtroppo la colgo benissimo... eppure dovete anche immedesimarvi in quello che penso e provo io...

sono in una cittadina  in provincia di roma... dove di gay ce sono... peccato che sono nascosti ed è difficile estaurare una realzione... quando invece vedo la capitale... alpheus, alibi, coming e tutti posti del genere... beh lì ce ne trovi sempre peccato che io non ci possa andare spesso...

sono stato molti anni della mia vita solo, ad aspettare di avere una storiella come gli altri etero... per noi è difficile non può accadere così spontaneamente... la cosa mi pesa molto, tanto...

e tutta questa euforia nel cercare una persona è dovuto anche a questo... odio la solitudine, non credo ci sia bestia peggiore nello stare soli... dopo la morte certo... non fraintendetemi non soffro di vittimismo e non credo di essere esagerato... questo è solo il mio cuore... che da gennaio fino ad ora non ha ricevuto altro che duri colpi... con l'incalzante voglia di legarsi a qualcuno... essere felice e tornare a sorridere...

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Per quanto lo neghi a me stesso, ogni tanto mi assale qualche dubbio sul mio essere in costante solitudine, dal punto di vista sentimentale intendo. Probabilmente la cosa non mi pesa molto perchè sono talmente impegnato di questi tempo che non ho occasione di fermarmi a rifletterci su (per fortuna  :asd:). Questo per dire che hai già fatto un grande passo nell'ammettere che ti senti solo e che vuoi assolutamente porre rimedio alla situazione...un punto essenziale, ora non ti rimane che cercare con più determinazione!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...