Jump to content

[Serie TV] Reparto Trans


Manzetto

Recommended Posts

Ragazzi lo fanno il mercoledì alle 22 su cult (paccheto sky) è da sballo. è un reality fatto a Rebibbia (un carcere de Roma) che parla di un gruppo di trans, messi in una sezione apposta (per ovvie ragioni...) e della loro vita nel carcere. c'è anche una storia d'amore tra Perla e Manolo, un bonazzo assurdo romano tutto muscoli.

 

è da vedere!!!!

 

 

 

 

[cambiato il titolo, era "Da non perdere trasmissione sui TRANS IN CARCERE: REPARTO TRANS":roll:

Link to comment
Share on other sites

vi dirò la verità, lui è un bonazzo assurdo , ma anche lei ha un viso davvero molto dolce, soprattutto lo sguardo

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia te sei una ragazza, giusto? e la trans ti piace?

 

ps: domanda che poi farò altrove, ma la butto li:

x i maschietti: avete mai visto in giro una lesbica così maschetta che sotto sotto...vi piaceva?

x le ragazze: mai visto un gay così femminile che alla fine unpocetto...vi piaceva?

 

io sono sincero, a me è successo: una volta in un pub ho visto una ragazza (lesbica) così muscolosetta e con tratti del viso deciso che mi sono stupito di me stesso.... la continuavo a guardare perchè mi piaceva  :roll:

 

ora apro un topic con sto testo, pensateci bene è una cosa strana ma magari è accaduta anche a voi  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Cavolo l'ho perso! Manzetto sai se è un singolo episodio o se è una serie di puntate? Se non sbaglio Cult sta diventando la sostituta della defunta Gay tv.

Link to comment
Share on other sites

No, non mi è mai successo che una lesbica maschile mi attraesse, ma è successo che mi piacessero molto alcune piuttosto femminili.

Non era in "Jeffrey" che al gay-pride c'era la coppia formata da madre e figlio gay-trans-lesbica? Non c'entra niente ma l'ipotesi me l'ha ricordato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Frattaglia te sei una ragazza, giusto? e la trans ti piace?

Scusami, ho letto ora :P

In realtà in genere no, dato che il tipo di donna che mi piace è molto mascolino :no:

Ma comunque le trans sia sono persone che stimo, se non altro per il coraggio che ci vuole :no:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Perchè lo trovi insulso?  :no:

 

Perchè ci sono certi elementi che altro che carcere, io in miniera a lavorare li manderei. Apparte la checca isterica che fuma 50 sigarette all'ora, apparte la mezza trans/mezza pazza/mezza napoletana/mezza uomo/mezza disagiata mentale/mezza datemi le gocce che altrimenti impazzisco, apparte le trans sud americane una più sclerotica dell'altra, apparte il figaccione (ma quando mai?) innamorato perso della trans, apparte i secondini più impazziti di queste Jennifer Lopez wannabe e apparte sti amori fittizzi tra pregiudicati io salverei solo il canale sul quale lo mandano in onda perchè a volte sforna cose di tutto rispetto.

 

Inzomma è na zozzeria dall'inizio alla fine e non perchè siano i transessuali il soggetto ma perchè si scade come al solito nei soliti luoghi comuni di bassa borghesia che ormai ci torturano da anni. I trans odiano i ghei, i ghei non sopportano i transessuali, le trans sono tutte pazze sclerotiche, le storie d'amore tra una dsonna trans ed un uomo sono sempre tormentate e senza speranza. Inzomma mi sembra di guardare "Viva la pappa col pomodoro" versione 2008 con protagoniste delle travestite e dei disagiati mentali.

 

Sulla domanda (visto che son donna e strafiera di esserlo) se mi piacciono o meno i ragazzi effeminati e/o le trans rispondo sì alla prima no alla seconda. Mi è capitato spessissimo di essere interessata ad un ragazzo effeminato e gay ma penso sia più che altro perchè molto più femminile di mille altre donne lesbiche che conosco.

Per quanto riguarda le trans non sto qui a dire respect non respect brotha perchè non sono degli esperimenti di laboratorio andati a bene però dico solo che io personalmente non ne vedo la effettiva bellezza (parlo di ste 4 squinternate prese in esame in sto programma, con l'aggiunta che di loro rispetto solo ed esclusivamente le sigarette che si fumano) e so tutte brutte quanto un incidente con morti ma di trans che mi hanno fatto arrossire ne ho viste a milioni (e quele sulla statale sopra casa mia sono molto meglio di ste carcerate qua) 

Link to comment
Share on other sites

A me come programma piace,l'unica cosa che mi ha messo davvero tanta tristezza è il gay acido. Dopo annio gli danno un permesso di 10 giorni per uscire e cosa fa? si mette a battere x strada. cazzo, vuol dire che sei irrecuperabile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...