Jump to content

D&D Online


Howlingmoon

Recommended Posts

Qualcuno intende acquistarlo? :asd:

Io intendo prenderlo a patto che non abbia un costo di abbonamento eccessivo e a patto di avere qualche amico virtuale fisso per le istances :asd:

 

Per chi non fosse a conoscenza del gioco o di D&D ecco qualche immagine:

http://img.engadget.com/common/images/8547878344477533.JPG?0.11533502347000257

http://static.flickr.com/32/47084660_fbcfc47014.jpg

http://ddoimages.turbine.com/files/11/06/09/01/184.jpg

http://ddoimages.turbine.com/files/57/76/06/97/176.jpg

Link to comment
Share on other sites

Le immagini rendono...cavolo se rendono' date=' però con che PC hanno fatto certi screens? hehe

Forse...chi lo sa :asd:[/quote']

 

Non saprei :asd: cmq di solito i mmorpg non richiedono pc esageratamente potenti in quanto necessitano di essere + che fluidi per poter essere giocati da milioni di giocatori contemporaneamente

Link to comment
Share on other sites

Forse allora sfrutterà la tecnica di World of Warcraft, che ti fa installare molti GB per evitare che la scheda video debba "renderizzare" troppo, facendole leggere parti già pronte tutte da incollare ^__^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Bisogna vedere quanto costerà giocarci... un pensierino ce lo sto facendo, ma con il poco tempo che ho normalmente per giocare mi sa tanto che sarà comunque sconveniente per me. (a meno che il mio pub di fiducia non me lo metta a disposizione come già fa per altri titoli del genere...)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
  • 1 month later...

Anche io gioco a DDO su cannith

 

Sono nella gilda dei Guardiani di ebberron

personaggi: Icefall (ma va!) paladino 20, Icemoon Chierico 15, Icenight Ladro 20, Icefeet barbaro 9.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

wellah :P ti dice qualcosa: nixos, dremor, nayoz, minikura maxiresa, crocifesso impalamorti, picdolor curasadica, kuraepesta manolesta, soffigoh bellomo, menestrillo spakkatimpani, arcieco kipijopijo, spadino silente, arcanoro furtivo

 

mi sa che abbiamo pure gruppato :D

 

io per ora ho messo in pausa i personaggi su cannith dopo che mi sono rotto a sentire commenti omofobi... da 2 gildani con cui facevo gruppo fisso...

uno dei due se ne è uscito così: dopo che gli ho fatto notare che aveva fatto qualcosa di sbagliato... "tu dovresti stare zitto, visto quelli che ti piacciono..."

detto da un 16enne bimbominkia... non è soltanto l'offesa in sè... ma il fatto che se uno fa qualcosa di sbagliato... tipo si comporta male con un'altra persona, tu glielo fai notare... e lui: senti chi parla, tu sei gay !

alla fine nel mio tempo libero non ho voglia di sbattermi le palle con gente di questo tipo... e fare parte di una gilda italiana vuol dire anche questo (omofobia) oltre ad altri problemi... come sentirsi dei vips in un giochino per computer...

ho sentito gente dire: se non giochi 4 ore al giorno tutti i giorni, se non ti creai il personaggio in un modo preciso senza fantasia, se non passi mesi a ripetere come un operaio le stesse cose per avere l'oggettino +x... tanto vale che deleti il pg e disinstalli il gioco... ma hey... sarò io a scegliere come divertirmi ad un gioco... sticazzi peggio dei preti che vogliono imporre cosa fare a letto, e sti qui ti vogliono imporre come giocare, sennò ti scherniscono... a me non ha fregato gran chè ma molti italiani se ne sono andati via dalla gilda proprio per quel brutto clima...

 

l'altro episodio omofobo è successo pochi giorni dopo con un'altra persona con cui facevo gruppo fisso... se ne esce con il solito cliché gay = effemminato... m'è passata la voglia di giocare a ddo, poi 2 mesi dopo ho ripreso ma in una gilda glbt...

 

poi boh, fanno tanto i "i gay che vittimismo" ma quando non di mettono a offendere gratuitamente... succede sempre qualcos'altro di simile...

esempio... uno fa un commento sulle tette di un npc, un altro fa un commento dicendo con 2 tette così chi non le apprezzerebbe ? e io ribatto...

io preferisco un bel paio di pettorali muscolosi... e si crea un silenzio ed imbarazzo... e mi viene detto con giri di parole che certe cose sconvenienti non le devo dire...

 

e poi hanno la faccia tosta che non hanno problemi coi gay, che sono i gay che se li creano da soli...

 

bah io ho risolto cambiando gilda alla fine...

 

di motivi ne avrei avuti MOLTI altri, i motivi che hanno portato via altri gildani da questa gilda... una gestione mafiosa, e il trattare il gioco come un lavoro... il voler sempre credersi migliori...

per me se uno sbaglia e muore nel gioco non ci sono problemi, e non gli sto a dire di fare esattamente una cosa, o minacciarlo di non grupparlo -.-'

erano arrivati a dire (il gruppettino 10% di gilda che avevano fondato la gilda ed erano veterani) se non comperi questo pacchetto per avere questo oggettino tanto vale che deleti...

se non prendi questa magia tanto vale che deleti... e mi han riso dietro che usavo le pergamene...

poi è uscito fuori che "il capogilda" difendeva il gruppettino "oligarchico" anche se sapeva che avevano torto... dopo 1 anno che io ho detto certe cose, e questo capogilda negava... questo capogilda lascia la gilda e ammette parlando al gruppettino dei veterani: "sono stufo di pararvi il culo e difendervi anche se avete torto"

ma che atteggiamento è ? Lealtà italiana ? non è giusto ciò che è giusto, ma è giusto ciò che conviene ? wow ! oltre all'omofobia anche l'atteggiamento mafioso hanno... sti italiani, proprio vero che i politici rispecchiano il popolo.

la cosa divertente è che "il capogilda" di carattere non era forte, ma sottomesso... ed in pratica si era creato un rapporto malsano... dove gli oggetti speciali trovati nei raid con scuse ipocrite andavano a finire in prevalenza nelle mani dei secondi, terzi e quarti pg dei "veterani" e oltre il danno la beffa: i veterani prendevano in giro il 90% della gilda dicendo che giocavano personaggi vestiti di stracci ! dopo che con la loro mafia si razziavano gli oggetti migliori non solo sul personaggio principale ma anche sui secondi, terzi, quarti etc. dico che il "capogilda" è di carattere sottomesso perché alla fine da codardo difendeva il gruppettino veterani che facevano la voce grossa, e ad un certo punto ha detto...

con le regole mafiose che mi avete obbligato a mettere, io il mio personaggio preferito non lo potrò equipaggiare mai, difatti avevano messo certe regole in base alle quali alla fin fine gli oggetti andavano per lo più nelle tasche dei veterani ingordi... e in questo caso ci rimetteva pure lo stupido capogilda, usato e poi gettato come un kleenex, dopo che il capogilda ha dato ragione ai veterani e li ha difesi più e più volte per le loro malefatte, come è stato ringraziato ?

appena ha rinunciato al titolo di capogilda... si sono messi a deriderlo, e a mancargli di rispetto... "amicizia" non ho visto una goccia di amicizia, ma solo opportunismo e leccate di culo, nonostante il capogilda avesse gruppato prevalentemente con loro... questi veterani hanno cambiato radicalmente il modo di trattarlo, in base al suo cambiamento di status...

immaginatevi come ci sono rimasto io, che trovo assurdo che nella vita reale certa gente tratti con rispetto qualcuno non per ammirazione e per merito ma per il puro status sociale... del tipo a me non è fregato nulla del royal wedding...

o dei "vips"... immaginatevi come ci sono rimasto a vedere che certa gente trattava con finto rispetto e leccate di culo una persona solo perché era capogilda in un giochino per computer -.-'

io invece se il capogilda si comportava male glielo facevo notare... gli dicevo che non tutti giocano X ore al giorno per crearsi il pg min maxer più forte in assoluto, copia carbone dell'unica build ottimale del momento...

che c'è gente che gioca per divertirsi e si diverte anche se il suo pg non è della classe e razza in combinazione migliore, e non lo costruisce a copia carbone come le build postate sul forum... (scopiazzate dai forum americani)

nessuno glielo faceva notare coi suoi discorsi: se crei un chierico devi farlo perforza puro e umano, se scegli un altra razza tanto vale che deleti... se vuoi fare un chierico che non cura e basta ma vuoi anche combattere... devi prima passare 6 mesi a curare e basta giocando 4 ore minimo al giorno e collezionare X e Y e Z e altri nmila oggettini uber... altrimenti sei solo un pg inutile, un peso per gli altri e non ti farò gruppare ai raid di gilda...

addirittura un chierico s'è n'è andato dopo che s'è rotto le scatole del capogilda che gli dava dell'incapace e diceva: le epiche sono solo per gente PRO e FORTE... tu vestito di stracci cosi non ci puoi andare...

e lui ha cambiato gilda, visto che le epiche se le faceva tranquillamente in PUG (gruppo casuale di giocatori)...

 

io dicevo alla gente di fregarsene del capogilda e del 10% di coglioni (veterani) e di usare la gilda come una chat italiana, e di gruppare con il restante degli italiani, ma molti se ne sono andati comunque, e da bravi italiani che non sanno stare in un italia unita... addirittura combattono meridionali contro meridionali perché ognuno crede che la propria terra sia migliore di quella dei vicini, e rievoca i fasti delle signorie del passato...

ed ecco su un server americano, una frammentazione di gilde gilducole di italiani, mentre la ragione vorrebbe che tutti fossero riuniti sotto un unica egidia.

 

cmq ripeto non è stato l'atteggiamento dei vertici della gilda a farmela mollare, ma il fatto che ho passato 2 mesi a giocare con le stesse persone... e mi devo beccare offese a gratis...

e visto che io quando gioco ad un gioco lo faccio per rilassarmi, staccare, e divertirmi... ho deciso di non farmi rovinare il divertimento da stupidi coglioni omofobi bigotti limitati culturalmente e mentalmente.

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia che wall of txt!

anche io sto un poco abbandonando ddo ma forse è piu per la naturale stanchezza dopo averci giocato un po.

io gruppavo spesso con tamy gormu silma e ho fatto pochi raid di gilda.

banalmente alla 10 ripetizione di shroud mi ero rotto i coglioni e non mi divertiva particolarmente gruppare per discutere degli end lot.

Con me battute omofobe ne hanno fatte poche ma sono stato quasi sempre pronto a bloccarle sul nascere.

In effetti quel modo di giocare "pro e farmone" non mi piace.

Mi andrebbe anche di ricominciare in una gilda lgbt e non pro ma tu ne hai trovata una?

Link to comment
Share on other sites

ne ho trovata una so orien: the gray warden

 

non è italiana ^^

 

pure io sto giocando un po' casual, non ho comperato i nuovi pacchi di quest, perché tanto di quest che non ho mai fatto ne ho ancora parecchie... e neppure comperato la nuova classe :D

in gilda in 3 la hanno comperata e dopo 1 settimana a 2 non è piaciuta... :D una la gioca perché non vuole buttare i soldi spesi, l'altro l'ha abbandonato a liv 3 :P

Link to comment
Share on other sites

ne ho trovata una so orien: the gray warden

 

non è italiana ^^

 

pure io sto giocando un po' casual, non ho comperato i nuovi pacchi di quest, perché tanto di quest che non ho mai fatto ne ho ancora parecchie... e neppure comperato la nuova classe :D

in gilda in 3 la hanno comperata e dopo 1 settimana a 2 non è piaciuta... :D una la gioca perché non vuole buttare i soldi spesi, l'altro l'ha abbandonato a liv 3 :P

 

sai che forse chi sono stato all'inizio

ho credo anche pg di 12 su orien

sempre icexxxx

Link to comment
Share on other sites

:-)

 

ah però :P

 

cmq: Nixos Orien 18/2 fvs/monk

Taxos 6/1 mago ladro :D

 

a differenza di cannith ne tengo solo 2 :D pg main, e "il raccatta soldi :P" o per lo meno quello che resta a liv 20, nel caso ci fosse qualcosa da fare ai liv 17-20 :D

 

ho avuto un po' di fortuna e ho venduto dei tomi +2

quindi ora come ora ho soldini virtuali a sufficienza per equipaggiarmi di pergamene, pozioni... e comprarle anche per la gente che incontro nei pug :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

alla fine mi sono spostato su Orien, e mi sono concentrato a giocare un solo personaggio (detto da un ex altoholic con oltre 10 alts :P)

 

quest'anno hanno aggiunto i livelli epici, e se va bene il prossimo anno ci sarà l'enchantment pass... che rendererà le classi molto più personalizzabili...

(ad esempio l'assassino potrà ottenere un bonus dai pugnali in modo tale da sommare il proprio bonus destrezza al danno inflitto...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...