Jump to content

Mario Kart Wii


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

E' uscito.

 

2114726774_349b459b49.jpg

 

Ecco l'intro:

http://video.google.it/videoplay?docid=-8745509018299843366&q=mario+kart+wii&total=3126&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=8

 

Io l'ho comprato ieri... raga, è spettacolare.

Se avete un Wii compratevelo perchè è divertimento allo stato puro, in multiplayer è definitivo (4 giocatori sulla stessa tv, 12 con wifi)

Inoltre i comandi sono fighissimi, nella scatola è incluso il volantino  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Appena mi collego (stasera), ti addo  :paura:

 

Il mio è 2793-0720-7979, addami pure tu o nn potremo vederci

 

P.S

Addato :cry:

Link to comment
Share on other sites

L'Ho preso sabato è una figata assurda! O se qualcuno becca un certo Manzetto tra i partecipanti delle gare on line, sono io :-)

 

ps: qualcunoo mi sa dire come si aggiungono gli amici on line sulla wii?

 

Ieri pomeriggoi ero in casa solo e sono stato un paio d'ore a gareggiare contro gente sparsa nel mondo, bellissimo e da ridere

Link to comment
Share on other sites

Uhhhh guarda un pò...è stupendo questo gioco. Il mio amore(Shane) lo ama!

Lo dobbiamo ancora comprare però  :cry:  ma ce ne siamo innamorate solo vedendo la pubblicità  :paura::cry:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

L'Ho preso sabato è una figata assurda! O se qualcuno becca un certo Manzetto tra i partecipanti delle gare on line, sono io :-)

 

ps: qualcunoo mi sa dire come si aggiungono gli amici on line sulla wii?

 

Ieri pomeriggoi ero in casa solo e sono stato un paio d'ore a gareggiare contro gente sparsa nel mondo, bellissimo e da ridere

 

Devi guardare il tuo codice di Mario Kart (lo vedi dall'apposito canale), e scambiarlo con altri.

Per potersi vedere online è fondamentale che entrambi abbiamo addato il codice dell'altro.

Se ci posti il tuo ti addo, il mio e quello di isamaru sono sopra :paura:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... io sono tanto contenta che vi scambiate i codici per giocare assieme... ma potreste farlo per mp?

e parlare solo del gioco sul topic?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...raccontatemi le novità, come sono le piste, i nuovi "poteri", ecc....dai sono curioso :cry:

 

Pat, io non ho esperienza xchè per me è la prima volta che provo  un Mario Kart, però ti assicuro che se ha preso me.... puoi star sicuro che è uno spasso :paura:

 

Qui trovi tutto il gioco spiegato nei minimi dettagli, con i percorsi, i personaggi, le auto e  tutti i poteri: guarda e godi: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii/mario_kart_wii_7387.html

Link to comment
Share on other sites

Le nuove piste sono molto carine, di oggetti ce ne sono un paio nuovi, ma per il resto sono invariati rispetto alla versione DS, e penso sia giusto così.

 

La cosa incredibile è che un gioco apparentemente identico ai due precedenti (DS e GCN) riesca a prendere così tanto, è veramente bellissimo.

 

E -- ieri sera mi avete dato una sonora batosta online x_x

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

:paura:

 

I primi Mario Kart erano una figata in multiplayer... Non oso immaginare il risultato, se hanno migliorato la giocabilità :cry:

Una domanda: si avvale solo della Wi-Fi connection per il multiplayer online o ci sono speranze per chi si collega in altra maniera? :cry:

Link to comment
Share on other sites

:paura:

 

I primi Mario Kart erano una figata in multiplayer... Non oso immaginare il risultato, se hanno migliorato la giocabilità :cry:

Una domanda: si avvale solo della Wi-Fi connection per il multiplayer online o ci sono speranze per chi si collega in altra maniera? :cry:

 

Che significa ? oO

Se intendi con questa domanda chiedere se il Wii ha altri modi di collegarsi alla rete oltre alla scheda wi-fi integrata, la risposta è sì, puoi acquistare l'adattatore per presa di rete normale, fermo restando che ti serve un router per far funzionare il tutto in ogni caso.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Lo so come si collega il Wii, è che lì sul sito ufficiale si fa riferimento alla modalità online solo tramite Wi-Fi Connection :paura:

Avendo l'adattatore LAN, volevo capire se era possibile (per assurdo) solo tramite Wi-Fi il multiplayer o che altro ^^

Link to comment
Share on other sites

Lo so come si collega il Wii, è che lì sul sito ufficiale si fa riferimento alla modalità online solo tramite Wi-Fi Connection :paura:

Avendo l'adattatore LAN, volevo capire se era possibile (per assurdo) solo tramite Wi-Fi il multiplayer o che altro ^^

 

"Wi-fi connection" non è altro che il nome del sistema online proprietario di Nintendo, si chiama così perché sia DS che Wii hanno la scheda di rete wireless e associa così il concetto di gioco online con l'accesso internet tramite wi-fi locale, ma la connessione via cavo è equivalente. A ben vedere non c'è nemmeno un modo in cui possano sapere se ti stai collegando tramite wi-fi o tramite cavo in realtà.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Evita di citare il post immediatamente precedente al tuo, grazie :roll:

 

In ogni caso ok, grazie... Il dubbio mi è sorto perché altrove avevo letto diversamente e sul sito di MK Wi stesso si faceva riferimento alla fatidica modalità Wi-Fi (anche per via dell'apposita chiavetta USB, tradizionalmente utilizzata per il Wi-Fi, ma al tempo stesso non più in produzione per problemi legali)

Link to comment
Share on other sites

Raga, possibile che se facco le gare continentali o mondiale perdo quasi sempre miseramente mentre se gioco con tro la Wii arrivo sempre primo???? Qualcosa non quadra....

Link to comment
Share on other sites

Non sottovalutare l'intelligenza umana <.<

L'AI di Mario Kart Wii non è niente di particolare a quanto ho visto, mentre i giocatori umani cercano spesso di buttarti fuori a spintoni, e soprattutto sanno come usare gli oggetti in modo intelligente xD

Link to comment
Share on other sites

Zelos_Wilder

io sto sempre tra gli ultimi, e all'ultimo giro recupero grazie al sapiente uso di un pallottolo bill..tanto il gruppo che corre è sempre abbastanza compatto, quindi usandolo alla fine, un posto al podio è sicuro XD m'è capitato di iniziare ultimo e finire primo XD ma anche il contrario XD è difficile tenere la posizione in sto gioco...

Link to comment
Share on other sites

Mantenere un oggetto potente da usare alla fine era una tecnica molto usata nei Mario Kart precedenti, ma in questo se vieni colpito più o meno da qualsiasi cosa perdi istantaneamente l'oggetto che avevi, quindi è un grosso rischio contare di mantenerne uno per utilizzarlo in un secondo momento.

Link to comment
Share on other sites

Anche io, una sera di settimana prox x me è ok

raga se volete qui x'è il mio msn: manzetto74@hotmail.com

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Uh si dobbiamo assolutamente fare lo sfidone!!

(scusate se nn ho + postato, ma mi si è fuso il pc e ho dovuto comprarlo nuovo... sono rimasto senza una settimana intera :no:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...