Jump to content

ciao a tutti !!!!


nokialover

Recommended Posts

Ciao sono Nicolaie e vi scrivo da Moldavia! :rotfl:!!! sono nuovo su questo forum e che vi devo o dire, o 18 ani e vivo nel paese più 'omofobo' di tutto il mondo!!!!!!!!!! scrivo qua perché a cassa mi sento solo e depressivo unico mio amico e il mio pianoforte ,e ancora studio recitazione , sonno stato sfortunato a viverre in un paese dove essere omosessuale significa solo per sempre ,alcune volte anche morto..... non spero neanche di incontrare qua un amico ,magari con quale potesi  parlare  spero di trovarlo  qua... ciaooooooooo

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: ciao nico. capisco il to disagio non credere che in italia non ci siano tanti omofobi. tu non sentirti mai solo, nel mondo siamo tanti e entrando qui potrai interagire con tutti noi!!!  :love:
Link to comment
Share on other sites

benvenuto...stare nella tua condizione deve essere durissimo....e spero davvero che frequentando il nostro forum le tue giornate possano essere alleviate,finchè non potrai anche tu spiccare il volo e andare a vivere dove davvero puoi essere felice... :love::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Eccotiiiii!  :love:

Sii dunque ufficialmente il benvenuto sul gayoforum.it!

 

Coraggio, coraggio! A volte non é facile tirare avanti oltre l'oggi, ma lo é ancora di piu' se si perde la speranza nel domani:

non ti dimenticare che anche se ora sei solo, non vuol dire che lo sarai per sempre  :rotfl:

 

Non permettere mai che il mondo ti porti via cio' che sei.

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Mi spiace molto per la tua situazione!

 

Dai appena avrai possibilità fai le valigie e scappa per trasferirti qui in italia... Ti aspettiamo a braccia aperte! :love:  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono Nicolaie (cut), o 18 ani

fortunato il tuo ragazzo!!! :rotfl::love:

ok ok sniff sniff scusate ma non ho saputo resistere  :ok::D

ciao nicolaie benvenutissimo!! :D come mai conosci l'italiano??

a presto

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

Ciao.

Mi dispiace per la situazione in cui vivi. E pensare che qui Italia, fino a 30 fa, si era più o meno come da te in Moldavia. Sentiti a casa, qui, sei il benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...