Jump to content

mi piace un ragazzo biondo!!!!!!!!!!!!!!!


nokialover

Recommended Posts

mi piace un ragazzo biondo da morire :sbav::D:sbav: :love:una sera siamo tornati a casa insieme da un concerto dove io sono stato presentatore  :( e lui si interesava come mai sono arivato a esere presentatore di quela serata importante...e cosi via....poi per sfortuna si e avicinata la sa madre  :bah:ero cosi erabiato pero non o fato notare a nesuno questa mia situazione  :( pero spero di incontrarlo di nuovo lo vedo ognitanto :roll:voglio fare amicitzia con lui :asd: pero non lo so come  :( per lui sono una un tipo di modelo da amirare :D  quando parlavo con lui quela sera dicevo dele cazate ,sempre non segivo quelo ce diceva ma lo amiravo :rotfl:mamma mia sono inamorato :asd::sbav: che poso fare?

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei fare il cattivo ma la prima cosa che devi fare penso sia scrivere i tuoi post su word (o su un altro formattatore di testo) previo aver impostato l'italiano sul correttore automatico  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

io sono straniero  :sbav: non so scrivere italiano ma mi facio capire  :Palmeno penso :asd: scusatemi pero non potevo tenere questa cosa in me lo scito cosi con mile sbagli ....o dimenticato dis crivere che non sono italiano :sbav:  :asd: lora me ne vado non postero mai .comunque grazie :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti, per carità! Ho immaginato che fossi straniero, e infatti non ti son mica saltato addosso a dire "ignorante, impara l'italiano" ^^

Per capirti ti si capisce in effetti, tuttavia far passare quello che scrivi nel correttore automatico prima di postare penso ti farebbe perdere giusto 5 secondi in piu' ma per la gioia di tutti  :sbav:

 

Comunque!

 

Per tornare alla tua vicenda... prima di profonderci in pareri avremmo bisogno di qualche informazione in piu'...

Tipo, iniziando dalle basi, quanti anni hai tu? E quanti ne ha (o pensi ne abbia) lui?

 

PS: suvvia, non smettere di postare! La Draga è senza pietà! Se viene a sapere che faccio scappare dei potenziali forummini la sua ira si abbatterà implacabile su di meeeeeee >_______________<

Link to comment
Share on other sites

per il coretore di testo non so come si  fa e il mio woard e in russo ?non trovo la lingua italiana :sbav:

 

allora ,io o 18 ani e lui penso piu meno come me ,non siamo nella stessa scuola e non poso dirlo con certeza ... pero lui e molto molto bello e 'il mio' mariotini quelo di amici :sbav: e praticamente uguale anche piu bello :sbav:

e ancora una informatione ...io vivo i  un paese dove la omosessualita e una cosa molto grave ,io non poso pensare ad avere una relatione con lui e una cossa assurda :asd: per vivere una vita normale mi devo fare etero

perche da noi omosessuale =solo per sempre:cry:

Link to comment
Share on other sites

perche nessuno non mi dice niente? voglio un cinsiglio eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io impazisco a casa in questo paese di..... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ciao nicolai, uhm difficile darti una risposta per noi che siamo e viviamo una realtà completamente diversa dalla tua.

Sarebbe interessante capire alcune cose sul tuo paese e sul rapporto  con l'omossessualità.

Tu dici che nel tuo paese l'omossessualità è considerata un comportamento molto grave; intendi dire che è un reato e che si potrebbe andare in galera o anhe peggio per questo?

Link to comment
Share on other sites

in galera proprio no :love: pero isolato completamente dalla societa,e solo per sempre,i gay sono pochisimi,e se sono no0n riesci a detetarli,alla fine sembrano tuti etero :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Nokialover capisco che è bello essere sé stessi a testa alta ma a volte si può anche trovare un compromesso, e anzi l'amore non perde bellezza se è vissuto nell'intimità... in pratica: mettiti con un ragazzo e poi viviti la tua storia senza parlarne a tutti... oppure, se per te è molto doloroso non parlarne, allora trasferisciti  :rotfl: Lo fanno in tanti, trova un lavoro all'estero e parti!!!!!!! Non abbatterti!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh, per quanto riguarda la vicenda de "ragazzo biondo" che ci vuoi fare?

Prova ad avvicinarlo in qualche modo, in particolare per scoprire se avete degli interessi in comune e magari con tatto ed accortezza arrivare a capire se è gay o no.

E già che ci sei chiedigli anche come si chiama  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

lui si chiama Ghena(un nome strano per italia ) ,pero sonno sigurissimo che non e gay,invece un altro ragazzo mi stra gurdando sempre :cry: e mi chiede sempre se i miei capeli sono naturali non finti :paura: si interesa e non sa che dire quando mi avicino :asd: pero non sono siguro forse perche io sono un po diverso da tutti per questa e che mi guarda :cry: non lo so... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...