Jump to content

Ciao...scusate l'intrusione:)


feronia

Recommended Posts

Ciao a tutti :sbav: Come da titolo,mi scuso per l'intrusione,spero non la prendiate come tale :sbav: Se vi chiedete perchè metto le mani avanti...è perchè ho 22 anni,sono una ragazza e mi piacciono i ragazzi :( Anche se in questo periodo non li capisco :(

E' proprio per questo che sono qui,perchè non ci capisco più niente...e,sebbene abbia la maggior parte di amici maschi,con loro non posso parlare...sono proprio loro che mi hanno aumentato i problemi :sbav: Lo so,ci sono altri mille furum dove potrei andare,ma io sono "leggermente" fatta al contrario,e qui mi sento tranquilla...insomma...chiedo il permesso di stare un po' con voi :asd: Prometto che non vi accorgerete neanche che ci sono :D Bè forse solo un pochino :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

Tranquilla, gli etero sono più che benvenuti.

E poi io penso che l'autoghettizzazione gay sia la morte della libertà sessuale.

 

Quindi BENVENUTA!!!  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

sono "leggermente" fatta al contrario,e qui mi sento tranquilla...

 

Quelli/e fatti al contrario sono i/le benvenuti/e  :sbav:  anch' io qui mi sento tranquillo. :sbav:

 

Prometto che non vi accorgerete neanche che ci sono......

 

Ma allora!........no dai, stressaci un pochino  :sbav:

 

ciao, anche a me piacciono i ragazzi, non c'è niente di male sai??

 

:asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grassssie a tutti :sbav: Allora starò qui con voi :sbav:

Hai ragione Gabriel,a chi non piacciono i ragazzi...ma quanto fanno penare :( Soprattutto i pugili :sbav::asd:

Bene allora mi aggiro un po' per i post :(

Grazie davvero a tutti...è proprio vero,la prima impressione è quella che conta,e voi mi siete piaciuti subito :asd:

Link to comment
Share on other sites

non devi chiederci il permesso,anzi sei la benvenuta!!!! :sbav: :sbav: :sbav:

 

 

fa piacere sentire che qui stai serena e rilassata,spero che continuerai a sentirti tale...

 

 

riguardo al rapporto con i ragazzi...non credo sia questione di attrazione che viene meno; per la mentalità che hai probabilmente trovi venir meno il feeling con i ragazzi,alcuni dei quali,distanti dal tuo stile di vita,dalla tua mentalità e dalla tua filosofia di vita. Per questo motivo ti senti lontana da loro...credo sia fisiologico specie in casi in cui si possiede una mente che definirei "a 360°"come credo di aver capito sia la tua... :asd:

 

e poi anche questa è diversità,che esiste anche e soprattutto tra uomo e donna...tutto sta nel vivere sereni partendo da questo presupposto...e tutto si fa più chiaro... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Hai perfettamente capito il problema Celtic Heart (complimeti per il nick :sbav:)

Lui è quello che le masse definiscono: ottuso,provinciale,permaloso,orgoglioso,testardo e che non perdona...e io lo adoro :asd:

Insomma esempio pratico:io adoro la campagna,ci sono cresciuta(anche se sono nata in città),lui odia i "greppaioli" cioè chi è nato o abita fuori dalle mura cittadine(io mi sono salvata perchè sono nata a Firenze).

Ho rovinato tutto perchè non condivideva alcune delle mie amicizie(tanto si sono rivelate false) e poi  quando ho passato un brutto periodo avevo smesso di pensare con il mio cervello e delegavo le amiche...in quel momento le consideravo tali...a dirmi cosa e come dovevo fare(su questo ha ragione...inoltre si sono rivelate tutto tranne che amiche)ma non capisco perchè uno scusa non basta.

 

Ma tu lo vedessi :sbav: dire che è perfetto è dir poco,inoltre il suo carattere del c**** m'intriga...

Non c'è speranza,ci vuole tempo prima che mi passi...forse vederlo con un'altra aiuterebbe...ma il solo pensarci :asd:

Io mi dico che ci vuole tempo...poi passerà,capirò che non vale poi così tanto,e arriverà qualcuno che me lo toglierà dal cuore e dalla testa...speriamo presto :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta feronia!  :sbav:

 

Lui è quello che le masse definiscono: ottuso,provinciale,permaloso,orgoglioso,testardo e che non perdona...e io lo adoro :sbav:

 

Masochista la ragazza!  :asd:

Ma d'altra parte ti capisco...chi non lo è almeno un po' in amore??? :asd:

E poi se avessi voluto un cucciolone tenero e coccoloso ti saresti comprata un cane no? :sbav:

 

Ci sentiamo in giro per il forum...

Link to comment
Share on other sites

Ciao anche a voi :sbav:

Battist davvero???? :sbav: Eh si...i ragazzi,uomini,trogloditi(nel mio caso :asd:)...hanno un certo fascino :sbav:

Io masochista :look:noooooooooo,il mio è giusto un modo per complicarmi la vita :asd:

Link to comment
Share on other sites

Hai perfettamente capito il problema Celtic Heart (complimeti per il nick :D)

Lui è quello che le masse definiscono: ottuso,provinciale,permaloso,orgoglioso,testardo e che non perdona...e io lo adoro :ok:

Insomma esempio pratico:io adoro la campagna,ci sono cresciuta(anche se sono nata in città),lui odia i "greppaioli" cioè chi è nato o abita fuori dalle mura cittadine(io mi sono salvata perchè sono nata a Firenze).

Ho rovinato tutto perchè non condivideva alcune delle mie amicizie(tanto si sono rivelate false) e poi  quando ho passato un brutto periodo avevo smesso di pensare con il mio cervello e delegavo le amiche...in quel momento le consideravo tali...a dirmi cosa e come dovevo fare(su questo ha ragione...inoltre si sono rivelate tutto tranne che amiche)ma non capisco perchè uno scusa non basta.

 

Ma tu lo vedessi :rotfl: dire che è perfetto è dir poco,inoltre il suo carattere del c**** m'intriga...

Non c'è speranza,ci vuole tempo prima che mi passi...forse vederlo con un'altra aiuterebbe...ma il solo pensarci :love:

Io mi dico che ci vuole tempo...poi passerà,capirò che non vale poi così tanto,e arriverà qualcuno che me lo toglierà dal cuore e dalla testa...speriamo presto :D

 

 

tesoro molti uomini sono fascinosi e la loro mascolinità intriga per il senso di protezione che possono darti...ma ricorda...se l'uomo è il capo,la donna è il collo,e può far girare il capo come vuole(citazione"Grasso grosso matrimonio greco")e oltretutto tu hai carattere,ma oltre a quello,tira fuori la lucidità degna dell'intelletto,e vedrai che comincieranno ad uscire fuori le realtà per quelle che realmente sono...

 

 

non cedere,tira fori l'artiglieria pesante(come me dice sempre mi madre)eheheheh

Link to comment
Share on other sites

Celtic Heart SEI UN FANTAAAAAAAAAAAAASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per lo sprono(si dice "sprono"?)! :rotfl:

E grazie davvero a tutti per l'accoglienza,mi sento proprio a mio agio (raro per me in un forum :love: )

Quindi grazie a tutti per come siete :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:roll: Ciao di nuovo,eccomi di ritorno dopo 9 giorni di assenza...mi sembravano di più :(

Comunque eccomi di nuovo qua :D Con una novità...motivo anche della mia breve assenza...diciamo che l'ottuso troglodita è stato o sta per essere rimpiazzato...con una persona arrivata in modo totalmente inaspettato :P :D:(

Speriamo bene...da quel poco che ho visto è una persona per cui vale la pena rischiare...certo c'è qualche piccolo scoglio da superare...tipo il fatto che io non voglio fare la parte della patella...e anche se lui mi ha cercato per primo per tutta la settimana,ieri che non si è fatto sentire io non l'ho cercato,e neanche per ora....solo che vorrei sentirlo!!!!!!Vorrei si facesse sentire lui...ma per ora niente...speriamo per stasera.... :roll:

Quindi incrociate le dita per due secondini :D

Link to comment
Share on other sites

Comunque eccomi di nuovo qua :P Con una novità...motivo anche della mia breve assenza...diciamo che l'ottuso troglodita è stato o sta per essere rimpiazzato...

 

Certo che cambi in fretta  :roll: ma non eri innamoratissima?  io ho lasciato la mia donna 5 mesi fa e ancora ci stò male...e non mi è venuto neanche in mente di cercarmi qualcun altro  :roll:

 

c'è mica un rimpiazzo anche per me da qualche parte ?  :(

Link to comment
Share on other sites

Si ma quando dopo un troglodita ottuso incontri una persona aperta,piena di interessi,solida,sicura e che ti trasmette sicurezza,che quando ti telefona non puoi evitare che la bocca si apra in un sorriso,con cui parli e non urli,quando questa persona ti affiscina in tutti i sensi e in tutti i modi,quando...quando incontri una persona come lui :gh:

Sarà che ha 17 anni più di me...ok lo avevo omesso prima per un po' di timore...'sta cosa fa strano anche a me :) :D

Ma è interessante,ci posso parlare di tutto...e poi non c'è bisogno che vi dica i particolari :gh: :)

E poi è bello :D

Non è un quarant'enne di quelli grassi unti e imbiancati :)

Non ha un capello bianco,ha un fisico SOLIDO-SODO...è bello!

E' divorziato ok (grazie al cielo) ma credo sia davvero speciale :ok:

 

Mama per i rimpiazzi...scusa la domanda sei uomo o donna? :) :) Scusa ma io in queste cose ci capisco poco(con i Nick dico) in ogni caso ci si può lavorare...certo qui nella bella provincia chiusa da mura credo che l'omosessualità sia ancora un crimine verso l'umanità pagato con l'ardere su fuoco lentamente :asd::ok:

E' una città un po' chiusa...non ci far caso :ok:

Però...chi sa :D

 

Poi vi volevo chiedere una cosa...premetto che non c'entra niente...: ma sul lavoro trovate delle difficoltà?

E chi ha un'attività in proprio...come ca*** ha fatto????? :P

Io è un anno che provo a trovare i finanziamenti per aprire un locale...ma le banche non scuciono 1 euro manco per scherzo :gh::D

Comunque se qualcuno di voi vuole cambiare vita...trasferirsi in campagna e aprire un' attività socialmente utile mi faccia un fischio...è un'idea che da un po' mi frulla in testa,ma per ora sono assorbita dal racimolamento dei denari per il locale...e dopo spero di non aver tempo per occuparmi d'altro :) :D

 

Baci a tuuuuuuuuttiii eeeeeeeeeee SIETE FANTASTICISSIMI....anche se io ho un debole per Celtic Heart...lo devo ammettere :rotfl:

peccato che non sono il suo tipo :D

Link to comment
Share on other sites

io al lavoro me la comandavo...stavo al bancone del bar da solo e quando me ne sono andato per intraprendere la carriera di scrittore,cambiando quindi decisamente ritmo e ambito lavorativo,è dispiaciuto sia a me che a tutti i colleghi,clienti e datore di lavoro incluso,che però mi hanno fatto tanti auguri,comprendendo che la mia scelta era davvero quella adatta a me,ai miei desideri e al mio futuro...

 

 

diciamo che qui a Roma almeno,in ambito lavorativo,essere gay non è un limite...poi vabbe dipende chi incontri,ci sono zone e zone,persone e persone,dopotutto parliamo di una città con 6 milioni di abitanti al suo interno...

 

 

pensa che al bar trovavo pure chi ci provava mentre lavoravo...persino gente che mai avrei immaginato prima d'ora...

 

 

riguardo al tuo compagno...non preoccuparti di dire quanti anni ha...quel che conta è amare con sincerità...io stavo per intraprendere una storia con un 33 enne,un anno fa...e due anni fa con un uomo di 54 anni... :love:

Link to comment
Share on other sites

anche a me piacerebbe.. mmm. poi mi ha detto che scrive fantasy ed è il mio genere preferito.  :gha:

 

ah... Benvenuta  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

...e oggi parte...starà via due mesi per lavoro :no: :P

E ieri sera abbiamo discusso... :no: ma perchè le nuvole sono sempre in agguato quando c'è il sole????

Link to comment
Share on other sites

ho scritto il libro che sto revisionando e completando,5 anni fa...era un allegato della tesi di maturità classica...sarà il primo libro che pubblicherò..ma in questi anni ho iniziato un altro libro...svariati frammenti in prosa sull'amore e sulla natura(tematiche della cultura celtica) che formeranno due libricini differenti e infine,ma non meno importanti,diverse bozze su altri libri fantasy,uno di questi in chiave moderna... :no:

 

 

il mio obiettivo è comunicare emozioni e farli leggere a più persone possibili una volta pubblicati,perchè più gente li legge più ristampe faccio e vendo e di conseguenza,più possibilità ho di diventare un vero scrittore che scrive per vivere... :no:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...