Jump to content

relazione con uno sconosciuto


fagiolino78

Recommended Posts

fagiolino78

Ho bisogno di un consiglio da qualcuno di voi che magari si é già trovato in una situazione simile. In pratica non sapendo come fare a conoscere gente dalle mie parti, provo ad iscrivermi ad un paio di siti per la ricerca di nuove amicizie & co, poi dopo mille lumaconi, vecchi depravati e compagnia varia spunta una persona molto gentile e sensibile che grazie alla sue parole risveglia in me dei sentimenti mai provati prima, ora a distanza di una settimana di fitte mail lui vorrebbe conoscermi, che faccio ??? Veramente avrei tanta voglia di conoscerlo anche io, però un'incontro del genere mi spaventa, oltretutto della serie tutto il mondo é paese vive a 5 minuti da casa mia. Altro piccolo dettaglio, lui ha 10 anni più di me, non so se mi spaventa  più questo o l'incontro a scatola chiusa. Voi che dite ??? Non pensavo che da qualche mail potesse svegliarsi un sentimento così forte per un'altra persona. Dite di approfondire la conoscenza via mail o di approfondire di persona ??

Link to comment
Share on other sites

io in genere per conoscere qualcuno aspetto anche mesi prima di incontrarlo per esserne sicuro che ne valga la pena... non si può mai sapere perchè non si può dire di conoscere una persona solo con uno scambio di mail... io direi di incontrarlo, ma con calma, senza fretta....

Link to comment
Share on other sites

Un semplice incontro che male può fare?

Ci si vede in faccia, si fan quattro chiacchiere... cosa c'è di spaventoso?

Se abitate così vicini io trovo sia anche molto più naturale delle mail o di msn.

Ci sarà un po' di tensione me vabè, tu gioca a carte scoperte e cerca di stare rilassato: non hai firmato mica nessun impegno ^^

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

Un semplice incontro che male può fare?

Ci si vede in faccia, si fan quattro chiacchiere... cosa c'è di spaventoso?

Se abitate così vicini io trovo sia anche molto più naturale delle mail o di msn.

Ci sarà un po' di tensione me vabè, tu gioca a carte scoperte e cerca di stare rilassato: non hai firmato mica nessun impegno ^^

 

Ma si alla fine andiamo a cena insieme, nulla di impegnativo, pizza in u locale in pieno centro,  é solo che ho paura che vedendolo si possa rompere quella bellissma complicità nata dalle mail, sms, telefonate (tra l'altro ha una voce che mi fa sciogliere come neve al sole, é pazzesco, non avevo mai provato emozioni così intense)

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

Perchè dovrebbe rompersi scusa? ^^

Hai in mente qualche motivo preciso o è solo un timore non meglio specificato?

 

Non ho in mente nulla, é solo una sensazione, non so come spiegarmi ...... comunque basta devo smettere di farmi mille paranoie :-)

Link to comment
Share on other sites

Incontralo!!  :sbav:

Conoscersi di persona è tutta un'altra cosa.. il vostro rapporto se è veramente così forte diventerà reale..  :sbav:

Così ho conosciuto tante persone amiche.. compreso il mio ragazzo!  :asd:

 

Auguri!

Link to comment
Share on other sites

Ma almeno una foto l'hai vista?... se ti piacesse anche fisicamente...saresti + invogliato a vederlo?....comunque incontrarlo in pubblico va bene....poi vedrai... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

E' vero, meglio incontrarlo, e dal vivo che si capisce se c'è davvero feeling oppure meglio lasciar perdere. In bocca al lupo  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Anche io ti dico di incontrarlo, ma ti metto in guardia da una cosa.

Considera che con le relazioni nate su internet, capita spesso che uno idealizzi troppo l'altro prima ancora di conoscerlo, anche perchè spesso in una relazione su internet ci si conosce parlando solo di persona, non vedi il suo modo di fare in generale magari, quindi la tua idea che hai di lui potrebbe essere molto falsata.

Vai comunque!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Anche io ti dico di incontrarlo, ma ti metto in guardia da una cosa.

Considera che con le relazioni nate su internet, capita spesso che uno idealizzi troppo l'altro prima ancora di conoscerlo, anche perchè spesso in una relazione su internet ci si conosce parlando solo di persona, non vedi il suo modo di fare in generale magari, quindi la tua idea che hai di lui potrebbe essere molto falsata.

Vai comunque!  :rotfl:

questa donna ha assolutamente ragione. Niente di più vero.

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

Anche io ti dico di incontrarlo, ma ti metto in guardia da una cosa.

Considera che con le relazioni nate su internet, capita spesso che uno idealizzi troppo l'altro prima ancora di conoscerlo, anche perchè spesso in una relazione su internet ci si conosce parlando solo di persona, non vedi il suo modo di fare in generale magari, quindi la tua idea che hai di lui potrebbe essere molto falsata.

Vai comunque!  :rotfl:

 

Come volevasi dimostrare, é andata da schifo, siamo andati a cena, sembravano due perfetti estranei, che peccato, il problema più grosso é che quello che diceva sempre di non farsi illusioni era il sottoscritto ed ora ci sto male perché il tipo mi ha letteralmente affascinato, cosa non corrisposta ovviamente ...... Pazienza, passerà.

Grazie per i consigli

Link to comment
Share on other sites

una situzione simile è successa a molti, in un modo o nell'altro quasi tutti ci siamo illusi di qualcosa a cui è seguita una brutta disillusione... cerca di non starci male e accetta il fatto che potrebbe non essere una persona tanto speciale... incontrerai persone migliori!

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

una situzione simile è successa a molti, in un modo o nell'altro quasi tutti ci siamo illusi di qualcosa a cui è seguita una brutta disillusione... cerca di non starci male e accetta il fatto che potrebbe non essere una persona tanto speciale... incontrerai persone migliori!

 

 

Grazie per la comprensione, ora come ora però me ne starei volentieri sotto le coperte a piangere, uff vabbé passerà

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Ritenta sarai più fortunato! 

 

Può sembrare una presa in giro ma non lo è assolutamente... Infatti non bisogna mai gettare la spugna solamente per un incontro andato male, bensì non devi mai perdere la speranza e la fiducia in te stesso e vedrai che prima o poi arriverà quell'incontro magico che tanto desideri.

 

Io te lo auguro di tutto cuore  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

Grazie ancora per il vostro supporto morale, mi fa molto piacere sapere che non sono l'unico, é che alla fin fine qeustas arebbe stata la mia prima storia con un uomo e quindi mi ero fatto troppi castelli in aria, ma si, oggi son più felice e penso che se si chiude una porta presto si aprirà il portone (che ..... hem schiaccierà il tizio  :cry::paura:)

Link to comment
Share on other sites

esattamente. :°)

Ste cose ahimè sono all'ordine del giorno se uno si mette appresso alle persone idealizzate via msn.

^__^ stai su, puoi fare molto di meglio U_U"

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest sjena

Dite di approfondire la conoscenza via mail o di approfondire di persona ??

 

approfondisci di persona finché sei in tempo. se sogni e lo fai  sognare a  lungo  le illusioni si accumulano e ,al primo incontro, i sogni crollano.

 

la realtà è bellissima se la accogli senza le aspettative.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...