Jump to content

Beccati in camporella..... mai successo?


Manzetto

Recommended Posts

Nopn siete stati mai beccati in camporella da amici/conoscenti/genitori o...forze dell'ordine?

 

ehehehe ame una volta anzi 2 ehehe

 

1° volta: inboscato in macchina di mia madre con un ragazzo in "quasi" aperta campagna. All'improvviso sunta unmega faro dal nulla. erano 2 poliziotti.

Ci fanno scendere dall'auto...per fortuna avevamo ancora tutto, io avevo slacciato solo la cintura..... ci hanno chiesto le generalità ma penso abbianco capito e ci hanno solo detto di andare altrove per via della pericolosità della zona  :D

 

2° volta: imboscato con il mio ex in una via dedita alle imboscate nutturne. All'improvviso si ferma una macchina di fianco alla nostra.... era suo fratello etero con la tipa. ci fa: ma che ci fate qui!?!?!?!? il mio ex: ehm...Danilo s'è fermato perchè non si sentiva bene...... lui: ah...ok.... ci vediamo dopo  :awk:

 

non vi dico poi le paranoie del mio raga e l'imbarazzo da parte mia ehehehe

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

2° volta: imboscato con il mio ex in una via dedita alle imboscate nutturne. All'improvviso si ferma una macchina di fianco alla nostra.... era suo fratello etero con la tipa. ci fa: ma che ci fate qui!?!?!?!? il mio ex: ehm...Danilo s'è fermato perchè non si sentiva bene...... lui: ah...ok.... ci vediamo dopo  :asd:

 

non vi dico poi le paranoie del mio raga e l'imbarazzo da parte mia ehehehe

 

Che sfiga!

A me quando è capitato di appartarmi in auto ho scelto sempre posti ultrafrequentati (quelli che dalle mie parti chiamano scherzosamente "Drive In" o "Parchi dell'amore") perchè ho il terrore di essere beccato non tanto dalla polizia quanto da guardoni o peggio...

Comunque finora non mi è mai capitato nulla di simile.

Probabilmete a poca distanza da me ci sarà stato anche qualche conoscente, ma avrà avuto troppo da fare per notare la mia auto... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

 

1° volta: inboscato in macchina di mia madre con un ragazzo in "quasi" aperta campagna. All'improvviso sunta unmega faro dal nulla. erano 2 poliziotti.

 

 

Nel mio caso erano i Vigili Urbani... avevo appena preso la patente... unica differenza è che io ero già nudo, mi sono alzato e mi hanno visto dall'ombellico in su :asd: .... Lei è rimasta nascosta... se considetate che vivo in un paesino di 6000 anime, capirete che i 2 Vigili mi conoscono bene... infatti hanno spento il faro e se ne sono andati... non ho mai saputo chi fossero  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Nel mio caso erano i Vigili Urbani... avevo appena preso la patente... unica differenza è che io ero già nudo, mi sono alzato e mi hanno visto dall'ombellico in su :asd: .... Lei è rimasta nascosta... se considetate che vivo in un paesino di 6000 anime, capirete che i 2 Vigili mi conoscono bene... infatti hanno spento il faro e se ne sono andati... non ho mai saputo chi fossero  :sbav:

 

Gh, io non riuscirei più a guardare in faccia i vigili del mio paese XD

Link to comment
Share on other sites

Una volta sola... Solo che era uno che chiedeva indicazioni per una strada... Notare che erano le 23 di domenica sera... Non eravamo imboscatissimi però in effetti...  :love: Cmq abbiamo urlato, si è spaventato, ed è scappato...! E abbiamo ripreso...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

direi che non è mai successo nulla di grave. Una volta in un parcheggio in zona industrale (abbastanza trafficato si avvicinava un vecchio guardone e siamo ripartiti. Seconda volta, altra zona industriale, un'auto dei CC passava lentamente, ha visto la macchina (da 15-20 mt) ma han tirato dritti.

 

Però è il motivo per cui il più delle volte non mi lascio troppo andare, tengo le scarpe, i pantaloni li tiro solo giù, non mi muovo troppo dal sedile di guida... Poi vabbè, a volte la voglia è davvero troppa e resto completamente nudo, sedili ribaltati ecc. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mi hanno beccato una sola volta, erano in 5 poliziotti su una duna we, si xchè da stupidi ci siamo messi dove spacciano i drogati, io non avevo neanche documenti con me ... appena sono arrivati ci hanno detto di scendere maquando hanno visto che eravamo mezzo svestiti e controllato che non avevvamo nulla in auto,  ci hanno fatto risalire e ci hano detto di cambiare luogo dove scambiarci effusioni .... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...