Jump to content

[Serie TV] Ghost whisperer


Enryketto

Recommended Posts

Devo dire che prima ero più accanito nel guardare i telefilm...ora la mia lista è ridotta ad uno solo, Ghost Whisperer...lo conoscete? :D

Melinda è diventata la mia eroina :awk: ...e malgrado io sia gay, apprezzo da morire la sua bellezza eheh

Mi intrigano molto queste storie di indagini sovrannaturali...ogni tanto è bello rilassarsi con un telefilm piacevole da guardare...questo è il mio :D

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

Lei è bellissima! Ha un visto d'angelo che è delizioso! (ps ma è lei nel video dei maroon5 "wake up call"?)

 

ho visto metà sia della prima serie che della seconda.. per impossibilità di vedere più cose contemporaneamente....

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Devo dire che prima ero più accanito nel guardare i telefilm...ora la mia lista è ridotta ad uno solo, Ghost Whisperer...lo conoscete? :)

Melinda è diventata la mia eroina :look: ...e malgrado io sia gay, apprezzo da morire la sua bellezza eheh

Mi intrigano molto queste storie di indagini sovrannaturali...ogni tanto è bello rilassarsi con un telefilm piacevole da guardare...questo è il mio :D

 

Eh si, ma guardate che AMORE DI MARITO CHE HA MELINDA (ancora per poco, sigh :ok:)

 

0000035060_20061021052825.jpg

 

Tornando alla Serie, è veramente carina, piu di qualche volta mi ha fatto commuovere! E lei è veramente bella, risveglia l'etero che c'è in me, anche perche ha una latteria non indifferente....  :asd:

Link to comment
Share on other sites

telefilm stupendo *.*

uno dei migliori in circolazione^^ ho visto le prime due serie su rai due e non vedo l'ora che trasmettano la terza, l'attrice è fantastica adoro pure lei :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Non male. E' vero negli ultimi tempi è uno dei telefilm migliori, però ad un certo punto stanca perchè tutte le puntate sono uguali. Può arrivare ad una seconda, terza stagione, ma poi rompe. ADORO Jennifer Love Hewitt, che oltre a trovare una delle donne più belle del mondo, credo che sia di una simpatia e di una dolcezza unica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...