Jump to content

Cosa fare???


sly

Recommended Posts

Sto per andare via di casa..per motivi di studio/lavoro mi trasferirò a centinaia e centinaia di km dalla mia famiglia...che faccio lascio che ignorino quanto concerne la mia vita sessuale..chissà ancora per quanto tempo oppure li metto al corrente e visto che starò via darò loro il tempo di riflettere????????????????????????????????????????????????????????

Link to comment
Share on other sites

mah......dipende dalla situazione, come sono i rapporti con la tua famiglia? ...devi solo trovare il momento + opportuno e favorevole...o puoi fregartene e "liberarti" di questo peso nel momento in cui ti senti di farlo  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Proprio perché vai via di casa l'urgenza di fare CO non la vedo. Al limite puoi fare come me, col mio patetico Coming Out al telefono da mille chilometri di distanza :awk:

Link to comment
Share on other sites

Magari aspetta un po'. Sistemati, accasati e quant'altro. Tra l'altro i tuoi ti passano soldi per mantenerti? Che tipo di persone sono e come pensi che la prenderebbero?

Poi non so se sia meglio fare CO al telefono o dal vivo, se abitando lontano o con i tuoi, ecc...  :awk:

Link to comment
Share on other sites

sono dei genitori normali...cioè ho un buon rapporto, non mi hanno mai fatto mancare nulla mi vogliono bene..e non ho mai sondato il terreno per vedere come la pensano a riguardo!

Il fatto e che mi trasferirò con la mia ragazza...dnq vivremo insieme, e non mi va ogni volta  loro verranno a trovarmi di mettere in scena la commedia delle coinquiline che hanno vite separate..perchè fondamentalmente non saremo coinquiline appunto!!!

Non mi passeranno soldi perchè comunque mi trasferisco anche per lavoro!!!

Dnq non avrei alcun problema...nel caso la prendessero male...e che veramente non so se aspettare oppure approfittare del momento!!??

Link to comment
Share on other sites

prima di partire non puoi sondare il terreno? no perchè se caso mai (corna facendo!!!) la prendessero non proprio bene potresti trovarti con un po' di pensieri per la testa che visto il trasferimento, e le miliardi di cose da fare li, non fanno assolutaemnte comodo.

Link to comment
Share on other sites

Beh, se sei indipendente e vai a vivere con la tua ragazza è un po' diverso :D

Sonda il terreno se vuoi, prima, e diglielo dopo che ci sei andata a vivere, secondo me :awk:

Link to comment
Share on other sites

Dopo potrebbe essere meglio..pensa ai tuoi poveri gernitori, oltre al dispiacere di vederti andare via di casa anche un altro "grosso trauma"......  meglio una cosa per volta  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...