Jump to content

Che taglia avete?


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

Che taglie avete nel vestire?

Pantaloni, giacche, maglie e magliette, scarpe, guanti..

Siete soddisfatti delle vostre misure o trovate di non star bene come vorreste con i vestiti?

 

Io porto una 44 come giacche-cappotti-giacconi-casacche etc (che con maglie/magliette si tradusce in S se le voglio aderenti/sciancrate, M se le voglio comode)

Di pantaloni invece 42.

 

In pratica sproporzionato -.-' spalle sproporzionatamente larghe rispetto a fianchi e giro vita. Se devo comprarmi cose tipo camicie o cappotti è sempre una tragedia perchè la taglia che mi va bene di collo/spalle mi è poi enorme di vita, mentre quella giusta di vita è troppo stretta di spalle. In poche parole devo sempre prendere la misura esatta per le spalle, e poi far riprendere in vita per evitare di sembrare un buffone :rotfl:

 

Guanti direi una M tendente alla L... manoni assurde :asd:

 

Anche i piedi non scherzano...di solito 43 (e sono appena 1,75cm...)

 

EDIT: Tabella conversione taglie pantaloni (waist)

 

USA            FR            ITA

 

24              34            38

 

26              36            40

 

28              38            42

 

30              40            44

 

32              42            46

 

34              44            48

 

36              46            50

 

38              48            52

 

40              50            54

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Silver Reflex

    7

  • Straisand

    7

  • purospirito

    5

  • sephiroth

    5

Maglie e felpe rigorosamente XXL vista la mia non trascurabile altezza e bisogno di vestire comodo.

Pantaloni di taglia XL mi van bene mantre di scarpe porto un bel 49 ed è un pò complicato trovarle poichè non tutti i negozi le hanno :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Da un paio di anni la mia taglia è la 48..  :rotfl:

maglioncini e felpe dalla M alla XL .. :asd:  dipende il modello..  :asd:

Evito abiti che vestono particolarmente larghi.. nn sono il tipo da pantaloni enormi e felpone per capirci...  :asd:

Scarpe 42, 43.. nella norma credo..

Link to comment
Share on other sites

*me controlla i suoi capi, visto che non se ne importa un fico secco delle taglie*

 

Allora ... i miei jeans sono tra la 44 e la 46 ...

Le magliette sono quasi tutte M, ma si trova qualche S ... dipende dal modello  :asd:

Invece le camice sono 46 ... e per le scarpe mi aggiro intorno al 42, anche se le ultime che ho comprato sono 44 e mezzo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

48 solitamente. Se ingrasso 50, dipende dal periodo, ho un peso un po' altalenante.

 

Di scarpe 46, non semplicissimo da trovare nelle scarpe che mi piacciono.

Link to comment
Share on other sites

Di pantaloni 44 (ho il culo largo çOç)

Di magliette M oppure più raramente S, dipende dai modelli

Di scarpe 45 essì ho una fettona  :rotfl: sono alto 1.78 quindi sono proporzionato dai U_U"

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

o_O oddio non so, controlliamo XD

Di pantaloni ho la 31 XD

Di giacca ho la 44, credo. Scarpe sempre 44.

Comunque, sto tra la S e la M.

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

Che cosa complicata. La taglia dei jeans è 31, non saprei proprio a che taglia corrisponda. T-shirt in genere sono M, scarpe tra il 41 e il 42.5. cappellini almeno 60 cm che tengo il testone! :D:awk:

Link to comment
Share on other sites

Mah per i pantaloni in genere una 42... Magliette, maglie, maglioni e co. di solito una S, raramente M... Scarpe 42... Io faccio fatica con le t-shirt soprattutto, non riesco a trovarne che mi cadano giuste...!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

felpe e magliette xl - xxl (la palestra mi ha reso le cose difficili...)

 

pantaloni 52

 

scarpe 42

Link to comment
Share on other sites

Grave no, però scomodo  :sbav:

 

Io porto la XL, la 54 di pantaloni e 45/46 di piede

 

Però potrei sbagliarmi. Ultimamente ho dovuto fare 3 buchi alla cintura, altrimenti mi cadevano i jeans

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Allur...

Maglietta direi la S (qualche tempo fa portavo la M, poi coi kg persi...è andata via anche qualche taglia!)

Pantaloni, stesso discorso per le magliette: ora credo di avere una 40, fino a 2-3 mesi fa portavo la 44  :rotfl:

Scarpe: piede da fata...40! ma sono mingherlino, quindi tutto proporzionato! :love:

Link to comment
Share on other sites

Solitamente la S/M delle maglie o camicie(dipende dalla marca...le camicie però devono essere rigorosamente slim). 46 x i pantaloni xkè sono sproporzionato e ho le gambe lunghe (quindi ci vuol sempre una fashion-cintura d'ordinanza). M per i maglioncini. Scarpe 44 o giù di lì per quelle sportive, 43 per quelle un po' più elegantose.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Allora io metto solitamente la 40, però a volte riesco a mettermi anche le 38 e la 42, nonostante quest'ultima mi stia un po' larghina!

Link to comment
Share on other sites

maglie S

pantaloni 42 o 44

scarpe 42

 

ho qualche  problemino a trovare i pantaloni che mi stanno sempre o lunghi o troppo grandi, alcuni modelli da uomo partono dalla 46 e devo rinunciare.

per le maglie vado molte volte al reparto bambino, da H&M ho preso alcune T-shirt per bimbo 12-14 anni e mi stanno da dio, oltre ad essere anche più carine.

per le scarpe avendo un numero medio trovo tutto.

Link to comment
Share on other sites

maglie S

pantaloni 42 o 44

scarpe 42

 

ho qualche  problemino a trovare i pantaloni che mi stanno sempre o lunghi o troppo grandi, alcuni modelli da uomo partono dalla 46 e devo rinunciare.

per le maglie vado molte volte al reparto bambino, da H&M ho preso alcune T-shirt per bimbo 12-14 anni e mi stanno da dio, oltre ad essere anche più carine.

per le scarpe avendo un numero medio trovo tutto.

 

Vai su pantaloni di taglio femminile! Tanto cambia solo l'abbotonatura che è dall'altra parte, per il resto, son uguali identici a quelli maschili! Sempre se vai su modelli classici, naturalmente :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...