Jump to content

Gay-Forum.it e il Mario Mieli!


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

A dispetto della data, questo non è un pesce del 1° Aprile :asd:

Da oggi daremo il via alle affiliazioni con siti, blog e altri punti di riferimento per il mondo GLBT! Sia che si tratti di aree apposite di questa sezione, sia che si tratti di scambio link, apriremo Gay-Forum.it a nuove conoscenze e perché no, a nuove esperienze!

Detto questo, buona navigazione a tutti! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 262
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    44

  • Mario1944

    32

  • Eucalipto86

    30

  • castello

    19

Rei_Kashino

allora, ho appena aggiunto sul sito del Circolo il link in alto a destra direttamente qui.

Provvederò poi a scrivere un breve comunicato per dare la notizia del gemellaggio, e poi in ogni notizia di rilievo linkerò direttamente alla discussione sul forum.

 

In questo modo contiamo di arricchire il confronto e lo scambio di idee e al tempo stesso far conoscere alle persone di Roma e dintorni e non solo, un'associazione che da 25 opera sul territorio e si batte per i diritti delle persone GLBT.

 

(E organizziamo comunque un sacco di cose sfiziose, per le quali mi sbatto personalmente...  :rotfl: ).

 

And last, but not least...

 

BENTROVATI A TUTTI! Era da un po' che latitavo da queste parti. Con l'occasione del gemellaggio spero di riprendere i contatti un po' con tutti.

 

Baci baci baci.

VinZ

Link to comment
Share on other sites

Finalmente il progetto è approdato!

Benvenuti a tutti anche da parte mia, intervenite e leggete mi raccomando!

A risentirci!!

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

bello!

Bella iniziativa veramente..

Complimenti a chi ha pensato a questo punto di unione tra il forum e il circolo Mario Mieli..

Sicuramente un'opportunità in più di relazione e confronto con il resto della comunità gay  :asd:

 

Un gran bel passo avanti per il nostro forum!  :rotfl:

 

Gegè

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Ragazzi scusate ma alla fine il rapporto di collaborazione è caduto un po nel dimenticatoio?

 

Mi chiedo, per volontà o mancanza di personale?

 

Se ognuno da il suo contributo la cosa è ben accetta?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Alcuni utenti del forum sono attivisti all'interno del Circolo Mario Mieli, altri (come me ad esempio) sono semplicemente tesserati.

 

Ma se hai bisogno di info basta chiedere, qualcuno di noi risponderà :)

Link to comment
Share on other sites

Per far parte del circolo e quindi per partecipare alle varie attività (cineforum, gruppo giovani, welcome, ecc) è necessario essere tesserati, ovvero iscritti.

Puoi fare una tessera mensile o una annuale (entrambe le scelte valgono per il periodo solare).

 

Se poi tu decidi di partecipare più attivamente e quindi fare il volontario/attivista, allora partecipi anche alle riunioni, dibattiti, ecc

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Non è arrivato il momento di essere critici verso una personalità di 50 anni fa, nei cui libri c'è cultura dello stupro (verso gli eterosessuali) e esaltazione della pedofilia, che è sempre è solo violenza e non giustificabile in nessun modo? Capisco che negli anni '70 i pazzoidi alla Mario Mieli andassero forte, la sinistra è sempre stata patita di personalità liminari, però oggi che siamo più avanzati forse sarebbe il caso di sviluppare un pensiero più critico. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Almadel said:

Questa mi manca... Di cosa si tratta?

Forzare gli eterosessuali verso pratiche sessuali a loro sgradite è una forma di cultura dello stupro. Quanto bisogna essere messi male per fare di uno schizofrenico paranoide che s'è ammazzato infilando la testa nel forno, un IDEOLOGO? E poi ci si lamenta che la sinistra è scollata dalla realtà.  

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Eucalipto86 said:

Forzare gli eterosessuali verso pratiche sessuali a loro sgradite è una forma di cultura dello stupro. Quanto bisogna essere messi male per fare di uno schizofrenico paranoide che s'è ammazzato infilando la testa nel forno, un IDEOLOGO? E poi ci si lamenta che la sinistra è scollata dalla realtà.  

Questa sezione del forum è morta, ma c'è già una discussione su Mario Mieli, no?

Possiamo continuarla su "Gli Anni Amari".

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Eucalipto86 said:

Non è arrivato il momento di essere critici verso una personalità di 50 anni fa

No.
Nella stessa maniera in cui mi riguardo ancora oggi TuttoBenigni 95/96 e mi ammazzo dal ridere alle battute su Ferrara grasso.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, LocoEmotivo said:

No.
Nella stessa maniera in cui mi riguardo ancora oggi TuttoBenigni 95/96 e mi ammazzo dal ridere alle battute su Ferrara grasso.

Oggi abbiamo una sensibilità su cultura dello stupro e pedofilia che ai tempi evidentemente non avevano. Un libro come quello di Mieli in cui si fa apologia della pedofilia è inaccettabile. Ancora nessuno che sia capace di dirmi come sia possibile che un autore che fa una cosa simile possa essere venduto senza che nessuno dica niente.

È proprio l'immagine del marciume dell'atteggiamento radical shit di una certa sinistra da salotto, ma vabbè... Che qualcuno mi risponda sulla pedofilia di Mario Mieli e come questa possa essere accettabile, mi sembra allucinante dover star qua a rimarcare la violenza insita nella pedofilia.

3 hours ago, castello said:

che cazzate!

Mieli era un rivoluzionario

le rivoluzioni sono violenza e sangue

 

E stupro di minori come lui sostiene che sia giusto fare?

5 hours ago, prefy said:

mmmmhhh...che sei seguace di silvana de mari...io ne sento la puzza :grin:

Invece tu puzzi di rincoglionito, io sono di estrema sinistra e contro la violenza sessuale, a maggior ragione contro quella pedofila che lascia i segni peggiori. Tu invece che giustifichi un pedofilo? 

Edited by Eucalipto86
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Eucalipto86 said:

Oggi abbiamo una sensibilità su cultura dello stupro e pedofilia che ai tempi evidentemente non avevano. Un libro come quello di Mieli in cui si fa apologia della pedofilia è inaccettabile. Ancora nessuno che sia capace di dirmi come sia possibile che un autore che fa una cosa simile possa essere venduto senza che nessuno dica niente.

È proprio l'immagine del marciume dell'atteggiamento radical shit di una certa sinistra da salotto, ma vabbè... Che qualcuno mi risponda sulla pedofilia di Mario Mieli e come questa possa essere accettabile, mi sembra allucinante dover star qua a rimarcare la violenza insita nella pedofilia.

E stupro di minori come lui sostiene che sia giusto fare?

Invece tu puzzi di rincoglionito, io sono di estrema sinistra e contro la violenza sessuale, a maggior ragione contro quella pedofila che lascia i segni peggiori. Tu invece che giustifichi un pedofilo? 

NO, TU SEI UNA PERSONA MOLTO SUPERFICIALE

una persona tanto superficiale e ignorante che sarebbe capace di mandare al macero tutta la filosofia greca (e buona parte di quella romana) per condannare la pedofilia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...