Jump to content

Diritti civili e PD


HyaReZ

Recommended Posts

Dato che sono state dette tante inesattezze su questo punto, riporto una fonte attendibile per stabilire una volta per tutte (speriamo) la verità in proposito:

 

www .uaar.it/uaar/documenti/164.html#PD

 

# Riprendere e approvare il disegno di legge contro lo stalking e l’omofobia, già approvato dalla Commissione Giustizia della Camera nella XV Legislatura.

 

# Per l’autodeterminazione del paziente. Il PD riconosce il diritto inalienabile del paziente a fornire il suo consenso ai trattamenti sanitari a cui si intende sottoporlo, così come previsto dalla nostra Costituzione e dalla Convenzione di Oviedo. Il PD si impegna inoltre a prevenire l’accanimento terapeutico anche attraverso il testamento biologico.

 

# Diritti della persona che convive stabilmente. Il Governo del PD promuove il riconoscimento giuridico dei diritti, prerogative e facoltà delle persone stabilmente conviventi, indipendentemente dal loro orientamento sessuale.

 

Meglio di quanto io stesso mi aspettassi in effetti da uno come Veltroni. Speriamo che ce la faccia almeno al Senato!

Link to comment
Share on other sites

Comincio davvero a credere che sia la scelta meno peggio. E purtroppo l'unica con una qualche utilità, piuttosto che far finire il mio voto come premio di maggioranza al nano =/

Link to comment
Share on other sites

Comincio davvero a credere che sia la scelta meno peggio. E purtroppo l'unica con una qualche utilità, piuttosto che far finire il mio voto come premio di maggioranza al nano =/

 

Attenzione, questa del premio di maggioranza basato sulle schede bianche o nulle è una bufala. Le bianche e le nulle non sono contate come voti validi

 

 

Comunque, tanto per ricordare che nel Partito Democratico ci sono tanti residui del precedente governo (che sappiamo come si è comportato su questi temi) e altrettante persone che stanno quasi di più al centro che a sinistra, ecco una nuova chicca:

 

http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/politica/verso-elezioni-16/del-vecchio/del-vecchio.html

 

Non mi rispondete che dell'esercito non ci interessa e cose simili, sono il primo a non volerne fare parte neanche per sogno; è il classico discorso tipo "li accetto ma..." a cui non segue alcun motivo valido che tenga in piedi lo strampalato discorso. Un copione che si vede spesso sui più disparati argomenti e che si è visto in entrambi gli schieramenti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...