Jump to content

Il Mago Del Silenzio Supremo


JoHessen

Recommended Posts

Eccomi, e mi vergogno pure un po'... gia'... non so se qualcuno si ricorda di me  :) Non scrivo nulla da millenni  :) Comunque eccomi qua solo per scrivere che esisto e che non vi ho dimenticato  :) Del resto ho partecipato a ben 4 raduni simpatici nel lontanissimo 2006 e poi sono praticamente scomparso dentro me stesso.Non parlo nemmeno più con nessuno di quelli di cui ho il contatto msn ma sappiate che vi penso e mi vergogno del fatto che sono connesso ma eternamente silente. In conclusione, un saluto a tutto il forum, che è popolato di persone anche care per me che non so nemmeno che fine hanno fatto...  :)

Link to comment
Share on other sites

Ehiiiiiiiiiiiii!

 

Io certo che mi ricordo di te!  :) comapagno di raduno sia a Milano che a Firenze  :) come stai?

Bentornato tra di noi, spero che tu sia tornato per restare. :)

Link to comment
Share on other sites

Ehiiiiiiiiiiiii!

 

Io certo che mi ricordo di te!  :D comapagno di raduno sia a Milano che a Firenze  :) come stai?

Bentornato tra di noi, spero che tu sia tornato per restare. :)

abbastanza bene grazie e tu ? cmq non sono tornato per restare. ho solo vloluto fare un saluto quasi come in segno di "rispetto" visto che sono letteralmente scomparso, ma può darsi che qualche cosa ci scrivero' prima o poi  :) Sinceramente ho paura che questo titolo che ho messo porti sfortuna :) cmq se non entro è perchè non ho motivazioni serie per entrarci poi in chat non conosco nemmeno nessuno ma questo è un problema relativo... Vabbeh basta alle mie cassate  :) buon proseguimento e comunque leggerò se qualcuno volesse salutarmi in questo topic  :) ciao a tutto il forum  :)

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo anche io...e bentornato!!! :) :)

 

 

comunque,ironia della sorte,il tuo nick e la tua presenza mi sono cosi familiari che è come se non t  fossi mai assentato... :) i momentacci ce li hanno tutti,riconoscerli è sintomo di crescita interiore...quindi stai sereno che qui troverai sempre comprensione... :)

Link to comment
Share on other sites

abbastanza bene grazie e tu ? cmq non sono tornato per restare. ho solo vloluto fare un saluto quasi come in segno di "rispetto" visto che sono letteralmente scomparso, ma può darsi che qualche cosa ci scrivero' prima o poi  :) Sinceramente ho paura che questo titolo che ho messo porti sfortuna :) cmq se non entro è perchè non ho motivazioni serie per entrarci poi in chat non conosco nemmeno nessuno ma questo è un problema relativo... Vabbeh basta alle mie cassate  :) buon proseguimento e comunque leggerò se qualcuno volesse salutarmi in questo topic  :) ciao a tutto il forum  :)

 

Io tutto bene, grazie  :D

 

Se no  te la senti di tornare a scrivere ti capisco  :)

 

Però non dire che non hai motivazioni serie, noi cosa siamo??  :) :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao JoHessen! Non ti conosco di persona ma mi ricordo di te come uno di quelli della vecchia guardia! Grazie per il saluto e torna piu' spesso se ti va!  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Uh oh grazie mille per l'accoglienza !!! :D credo che cercherò di essere almeno un po' presente ma non posso promettere nulla, tranne che magari scriverò cose sensate...  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...