Jump to content

Dubbio... Secondo voi?


Ryuk89

Recommended Posts

Raga,un paio di giorni fa mi trovavo a casa di un mio amico,così decidemmo di andare su internet per cazzeggiare.. e mentre stava scancherando con il computer,per sbaglio si è aperto una specie di programma dove mostrava (un elenco tipo) un pò tutte le cartelle che erano sul pc...

e ho diciamo visto una cartella nominata in modo da far pensare...

secondo voi che cosa significa? cioè,sinceramente ho fatto finta di niente,non ho voluto chiedere spiegazione,anzi.. (non mi piacciono le cose forzate,non volevo chiedergli cosa fosse).. secondo voi ho fatto bene o no?

devo dire che non era nemmeno troppo spaventato... l'ho visto un pò euforico successivamente,e cose così

non so,voi cosa ne pensate di questa cosa? credete che possano interessargli anche a lui i maschietti?

io però nel mio computer per esempio non è che tengo una cartella con un nome esplicito,(vabbè che quello era il suo pc personale,cioè lo usa solo lui),però boh...

attendo risposte  :)

 

ps: c'è da dire che tipo a lui non dispiace fare giochini tipo di lotta,però non dove ci si fa male,ma dove magari fai il solletico,o dai schiaffetti,e magari che gli salto sopra ecc...insomma a far gli scemi

bahhhhhhhhhh

ah.. un ultima cosa,diciamo che questo non li ritengo il ragazzo che mi ha stregato il cuore (anche perchè è un altro  :)),cioè non è quello che magari sbavo dietro...però non mi dispiace,non è di certo uno che respingo senza pietà! u_u

Link to comment
Share on other sites

no,non sa di me..(anche se che sò può aver sospettato) :)

con i miei amici non mi sono ancora dichiarato!

nella cartella..dunque ce n'era una con scritto gay sotto il coso video tipo,è stata un occhiata veloce,anche perchè dopo ho spostato lo sguardo e lui ha diciamo slidato la barra perchè così si vedesse altro..comunque gay sono sicuro al 1000%  :)

però boh,cioè alla fine potrebbe non vuol dire proprio niente questa cosa..sono molto dubbioso :) (poi magari faccio io dei viaggi assurdi dopo una cosa così :)")

Link to comment
Share on other sites

La probabilità che un etero tenga una cartella con su scritto "gay" è molto remota a mio avviso :)

Prova a fare CO con questo tuo amico....magari è un doppio CO :)

Link to comment
Share on other sites

Ah! I computer sono rivelatori nella maggior parte dei casi... in particolare Esplora Risorse ed Emule  :)

Se vuoi fare il ficcanaso fino in fondo escogita un modo per rimanere da solo 2 minuti tu e il computer : p

Link to comment
Share on other sites

Quoto pat87..

Un video gay difficilmente è apprezzato da un etero..

Se già credi che lui sospetti di te e tu sospetti di lui, prova a fare CO..

molto probabilmente sarà doppio :)

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per le vostre risposte..

comunque era una cartella tipo sotto un altra cartella video con scritto gay o qualcosa del genere.. insomma,una cartella.. tipo si era visto per caso (avete presente tipo quando volete mettere i files su itunes dove poi compaiono tutti i nomi della cartelline che si hanno? eh uguale)

beh,io per esempio non ho una cartella specifica,ma tengo i files un pò nascosti.. cioè vabbè che il pc è mio,però non si sa mai.. stessa cosa lui,alla fine il pc lo usa solo lui,è suo personale,quindi può essere che in mezzo al pc ha nascosto una cartella,però tenendo un nome che sicuramente è strano!  :)

personalmente non avevo particolari dubbi sulla sua inclinazione sessuale,cioè.. prendendo il tipo stereotipo,lui non ci rientra proprio per un cavolo... diciamo che in 19 anni non ha ancora avuto la sua prima volta (intendo con una tipa,vabbè anche io),vabbè che anche questo significa poco e niente.. lui dice che non c'ha fretta e che sta aspettando...

poi vabbè,magari che so,cioè magari mentre si parla e si scherza da lui escono fuori delle frasi un pò strane... :)

tipo ridendo magari mi chiede se voglio vederlo mentre si masturba o cagatine così..sempre sullo scherzo però  :)

e come ho detto,anche sopra a lui non dispiace fare giochini tipo di lotta,a far gli sciemi (anche se poi girandosi e rigirandosi sembra qualcos'altro o___o)

come hanno detto alcuni,si può essere,però ho anche paura che magari mi stia facendo influenzare troppo,cioè potrebbero essere gesti i suoi che stò interpretando male io capite? e non è che vorrei trovarmi in una situazione alla mò di XD

io: sono gay,mi pare che anche a te non ti dispiacciono i tipetti

lui: ehm... scusa?

io: dai lo so,lo so.. a me puoi dirlo

lui: o____o (stato di semishok)

poi magari m'arriva anche il cazzotto in faccia!

ma vabbè più che quello mi dispiacerebbe perderlo magari come amico,se non dov'essere capire.. e poi mi tirerebbe molto se lo rivelasse agli altri  :)

 

certo che se vedessi che nel pc,in quella cartella tiene dei video con dei tipi che si fanno a vicenda,beh da li non si scappa più di tanto  :)

Link to comment
Share on other sites

Pero' io non ho ben capito eh, ci hai girato un po' attorno alla cosa #_#: lui ha il pc con una cartella che ha la parola gay nel nome, poi? Hai controllato che c'è? E poi boh, magari èuno spyware o roba così, magari usa IE >_>

Link to comment
Share on other sites

Mmmhhh, i tuoi sospetti sembrano abbiano consistenti fondamenti  :)

 

personalmente non avevo particolari dubbi sulla sua inclinazione sessuale,cioè.. prendendo il tipo stereotipo,lui non ci rientra proprio per un cavolo... diciamo che in 19 anni non ha ancora avuto la sua prima volta (intendo con una tipa,vabbè anche io),vabbè che anche questo significa poco e niente.. lui dice che non c'ha fretta e che sta aspettando...

 

Pero' scusa, parla mai di ragazze? E intendo non che ne parla se qualcun altro gli passa la parola e non puo' tirarsi indietro, ma tipo inizia discorsi lui. Per me è uno dei sintomi di gaiezza piu' palesi che ci sono quello di "non parlar MAI di -figa- a meno che non ti costringano gli altri".

Link to comment
Share on other sites

un mio amico mi ha scoperto così, è venuto a casa mia, ha fatto qualche doppio click di troppo e si è aperto un bel filmino...  :)

non aveva neanche un nome sospetto solo "1.avi" situato in una cartella in mezzo a tanti altri documenti.

poi ho dovuto dirglielo.

come ti ha consigliato qualcun altro indaga, il pc dice tutto

Link to comment
Share on other sites

hehehe effettivamente il pc non mente mai,raramente XD

vabbè diciamo che si può mettere in dubbio nel caso in un video con scritto che so Shrek 3,poi ci trovi 3 porci che scopano XD comunque si,adesso magari m'ingegnerò! anche se non sò come fare per allontanarlo e frugare un pò,bahh mi metterò a fare l'agente 007 XD

ehm,diciamo che è una cosa giusta.. cioè se è con altri,magari ne parla anche di spontanea volontà.. però non è uno di quelli che comunemente chiamo "i morti di figa"... anzi... :)

cioè insomma è una cosa giusta... vabbè che il mio gayradar funziona veramente poco,cioè insomma,non l'avrei detto ecco XD (no per dirvi quanto funzioni il mio radar.. cioè,in pratica,di gay nella mia scuola direi che ce ne sono si e no 2... ma giusto perchè come atteggiamento competono alla grande con miss hilton,non per altro XD)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest fractalis

..scusate però...secondo mè...!!!!!NON LASCIARTI PERDERE L'OCCASIONE!!!!!...liberati da ogni paranoia, sii libero, e assecondalo nei giochi di lotta,nelle domande tipo "vorresti vedere mentre mi masturbo"...

secondo me se le cose che hai scritto sono vere...lui potrebbe essere il tuo futuro fidanzato :no:...solo però devi liberarti di tutti i dubbi...tanto tu lo sai cosa sei, e se lui è li con te e certi eventi ti spingono a pensare....FALLO!...se poi lui per sfiga non lo è...non puoi preoccuparti di nulla perchè tanto sarà solo la Verità, no?

 

...scusate ma... cosa è CO ?

 

edit: CO è Coming Out...ho capito :no:

Link to comment
Share on other sites

lo so che sono un pò macchiavellico, ma se volesse farsi scoprire da te? magari un pò incosciamente... le tracce sonon parecchie e poi ti vorrei far riflettere su una cosetta: a 19 anni in genere l'etero medio che ancora non ha avuto rapporti è OSSESSIONATO dalla figa. Ne parla poco? Non fa commenti volgari neanche quando siete fra amici? Dice di aspettare quella giusta per suggellare un momento indimenticabile? E' sensibile? Quando fate la lotta degludisce o gli sudano le mani?

...pensaci e risponditi da solo facci sapere! :no:

Link to comment
Share on other sites

Guest Enver

Fai la pinta dell'etero.

Ovvero fai finta tu di essere etero e mettegli sul desktop del viso il fatto che tu hai visto questa cartella.

La prossima volta che scherza e si avvicina gestualmente all'omosessualità (tipo quel rugby che sembra gli piaccia fare con te)

bloccalo in una posizione (qualsiasi, non pretendere troppo) e guardalo fisso in faccia, prima sorridente, poi preoccupandoti un po senza mai staccare lo sguardo da lui.

(ok, questa si potrebbe risparmiare lo so, ma l'architetto di coming out è una tentazione). Sempre da preoccupato

gli fai la mezza parte del coming out, ovvero incominci con il ben conosciuto e spesso non continuato "Devo dirti una cosa", eventualmente lo lasci e gli dici che non avresti assolutamente nulla contro i gay e che non cambierebbe nulla se lui te lo dicesse, perchè hai visto quella

detta cartella (in più dici che è stata solo l'ultima goccia di una serie di sospetti) e che probabilmente ti sei forse montato la testa perchè ultimamente qualche lontanissima persona che conosci (per msn, per skype, per e-bay, per emule) ti ha detto che è gay e tu non te lo saresti mai aspettato

Vedi come ti risponde.Se lo fai velocemente, senza lasciargli il modo di deviare dalla conversazione e da prenderlo alla sprovvista, non potrà mentire.

Ammetto che non funziona con le persone un pò più rozze, etero in particolare, quindi se manda tutto al picchio signifca che non è gay. (in buona percentuale almeno)

Due sono le conseguenze:

 

1-"Ma che frana dici? Io sono eterissimo"(e varianti più o meno mascoline)(mh... anche se qua ci sarebbe da dubitare)

In questo caso )per non lasciarti con un etero in mano e non sapere cosa fare( ridi semplicemente, non dire che era uno scherzo, ridi e basta. La reazione di solito è sempre diversa da quella del dirgli che è uno scherzo.

2-La conosci.

 

Quello che puoi invece fare al posto di tutta questa old school hollywood è quello semplicemente di dirgli che hai notato nel suo computer

qualcosa che ti interessava e davanti a lui cerchi (se ti ricordi) nella directory dove hai visto la cartella Watson, quello che vuoi trovare.

Certo, come è possibile ed è stato anche detto, ha cancellato tutto.

Comunque non dirgli cosa hai trovato, cerca con fare misterioso e sii vago, se ti chiede cosa digli che un file che conosci perchè è un potenziale virus, insomma queste mielate da hacker.

In ogni modo, se non ti vuole lasciar fare significa che ha qualcosa da nascondere, se invece lascia, a quel punto o

ha cancellato tutto oppure puoi trovare la cartella che ti è sembrata Jack di gay e vedi se non ti sei sbagliato.

 

 

Tutto questo galateo dei truffatori lo puoi fare, è lungo certo, ma se ti interessa veramente saperlo, provaci.

 

Non è che le congetture da norton pro gay non siano le benvenute,

ma è molto difficile dopo essersi arrovellati capire finalmente se qualcuno è effettivamente quello che credi.

 

E se proprio vogliamo mettercelo,

Crea anche tu una cartella sul tuo computer di quel tipo, dopo tutti gli inviti e i "vieni da me", gli tiri lo stesso scherzo, se lo scopre e lo dice apertamente, fagli vedere che la cartella e vuota e che volevi fargli prendere uno spavento mica male.

Se è gay invece, forse non dirà subito tutto, ma aspetta e..

potrebbe accadere qualcosa.

(sempre che lo veda, quindi assicurati che lo faccia... come?, beh metti quella cartella in un'altra con molte altre e fai finta di cercare una cartella che non trovi

Mica posso dirti tutto poi, eh..)

Link to comment
Share on other sites

InfecteDRaffa

secondo me devi seguire il consigli di nonmiricordochi che ha detto di far CO con lui  :no:

In ogni caso se fate la lotta assieme già vuol dire che omofobo non è,quindi la prenderà comunque bene anche se è etero ^__^

Se è gay,beh,fortunato  :no:

Link to comment
Share on other sites

Se posso dire la mia smanettare nel computer è il miglior modo per perdere un amico. E' mancanza di rispetto, una vera e propria violenza personale. Credo che in questo caso il fine non giustifichi minimamente i mezzi. Eppoi scusa, è evidente che è gay. E se non lo è, come dice infectedraffa, di sicuro non la prende male. Al limite magari prima cominci a tirar fuori l'argomento gay e vedi come reagisce. Poi, quando ti sei accertato che non è omofobo, fai un bel c.o. come si deve, semplice e senza giri di parole. Vedrai che lui ti seguirà a ruota e che le lotte successive saranno mooolto più...ehm...disinvolte :asd:

Se poi non te la sentissi, le idee di Enver sono geniali :asd:

Quindi in bocca al lupo, crepi e  creperà bene vedrai!

Link to comment
Share on other sites

ma poi hai saputo qualcosa? probabilmente avrà cambiato lil nome della cartella da gay a documentari sulle balenottere... comunque si può fare una ricerca di  tutti i file video nel computer...

Link to comment
Share on other sites

start..cerca..imaggini/musica/filmati..filmati..cerca. in 10 secondi lo trovi anche se nascosto.  :asd:

comunque non è che sia una cosa tanto bella sbirciare di nascosto nelle cose altrui.

Link to comment
Share on other sites

Beh una cartella che si chiama gay non è tanto comune nel computer di un etero no??? Ma potrebbe anche essere frutto di qualche dialer installatosi qua e là quindi è un indizio ma non una prova! Se sei senza scrupoli trova un modo per allontanarlo dal suo pc e indaga tu stesso(fai ricerca ampia non solo video perchè magari son foto o link a pagine web :))! Semmai poi scopri se il contenuto è hot o se c'è altra roba in giro e il gioco è fatto!

 

Altrimenti direi che la tecnica di Enver è geniale! :asd: (Magari se non vuoi esporti evita mezzi CO e digli solo che hai visto la cartella ma la risposta non è detto sia sincera al 100%! Io una controllatina al pc la darei ugualmente però calcola anche i dovuti rischi! Io se dovessi beccare qualcuno che fruga tra le mie cose mi incazzerei e non poco! :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Beh una cartella che si chiama gay non è tanto comune nel computer di un etero no??? Ma potrebbe anche essere frutto di qualche dialer

 

si, ma i dialer non ti entrano a casaccio nel computer :asd:

fosse anche un dialer di un sito di porno gay, avrebbe dovuto pure ENTRARCI nel sito

a meno che ovviamente non gli sia stato mandato via mail, ma a me personalmente non è mai successo

Link to comment
Share on other sites

se non sbaglio in certi programmi come emule si può guardare cosa c'è nella cartella degli altri utenti (non ne sono sicuro) se è così si può far mettere come amico e controllare senza problemi tra ciò che ha scaricato

Link to comment
Share on other sites

mmm... non vorrei sbaglarmi, non usando programmi di quel tipo, ma credo che ti facciano vedere i file della cartella per la condivisione, e non tutti quelli presenti nel computer.

quindi non dovrebbe poter vedere i file contenuti nella fantomatica cartella in questione (a meno che non sia una sotto-cartella della cartella condivisa, e in quel caso non ho idea di come si comporti  :asd: )

 

ovviamente se ho detto una serie mostruosa di corbellerie qualcuno più sapiente di me mi corregga  :asd:

Link to comment
Share on other sites

ovviamente intendevo solo la cartella di condivisione! se uno scarica certe cose probabilmente ha qualche file ancora nella cartella, ma se è possibile farlo non lo so, ma di sicuro più discreto che frugare nel computer!

Link to comment
Share on other sites

andare a frugare nel pc di un amico non mi sembra molto corretto  anzi lo facessero nel mio chiunque, non gi rivolgerei più la parola, parlagli dagli il modo di confidarti con te

Link to comment
Share on other sites

Poi a volte anche visitando i siti più innocenti ti si istallano cose strane... a me circa un annetto fa è apparso un messaggio del pc da parte di un sito chiamato gayanalsex.com... sito dove io di sicuro non ero andata O.O quindi non è detto, magari non l'ha messo lui... oppure sì. In quest'ultimo caso, non credo ti lascerebbe mai da solo con il suo pc acceso, almeno io non lo farei... e comunque concordo con chi dice che non è corretto frugare nelle cose altrui, molto meglio parlare dei problemi piuttosto che inventarsi sotterfugi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Enver

Sarebbe meraviglioso se quella cartella non fosse altro che le prove raccolte dal suo amico a carico dell'omosessualità di Ryuk....

Però, se è stato un sito (magari proprio questo forum) a sbirciare nel suo computer ancor prima di Ryuk (di cui neppure le emoticon respirano più, dato che non abbiamo saputo nulla di lui), a quel punto lui se ne sarebbe accorto già dopo aver liberato Internet dopo due o tre giorni, dato che dovrebbe essere così abituato al suo computer che lo notrebbe subito. In quel caso non si potrebbe sapere nè se ha nascosto tutto nè se era un U-viruus.

Se proprio lo vuole far sapere a tutte le cartelle, nonchè a se stesso, che è gay, allora crei una cartella "gay", poi la metta su una USB e mentre lui caccia via GreenPeace che si sono dati ormai il cambio con i Testimoni, gliela versa sul computer in vista seminuda.

Newsletter di medici senza frontiere dopo (perchè sono newsletter che arrivano ogni giorno) lui, ritornando a prendere un drink e una cartella da lui, scopre se per caso si è fatta gay e non solo sera.

 

e comunque concordo con chi dice che non è corretto frugare nelle cose altrui, molto meglio parlare dei problemi piuttosto che inventarsi sotterfugi...

Ha tutte le sue ragioni quello che hai detto. Ma questo sarebbe possibile se ci fosse un sospetto che nasce dai comportamenti (che poi, prima di questa cartella sono passati inosservati) o da alcune motivazioni ben più fondate di un cenno cibernetico. Mettere le mani nel computer di qualcuno non è questo grande strappare le chele ad un granchio per farsi la piastra con quelle, se viene lasciato da solo significa che si fida, è un suo amico, diventa invece un sifone nello stomaco se lo fai senza stare davanti allo schermo del computer in cui frughi..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...