Jump to content

La pubblicità ed i suoi protagonisti


Leonardo86

Recommended Posts

vi è mai capitato di vedere uno spot e desiderare il suo protagonista od un personaggio facente parte di esso?(escludendo testimonial ed altri personaggi noti) : :) :)

 

A me è capitato eccome ed ultimamente sono decisamente rapito dal ragazzo della pubblicità della Sony Ericsson che trovate in questo link.

http://it.youtube.com/watch?v=Tsl8ApbMdCQ

Vorrei decisamente essere al posto di quel focoso cagnolino e fare di tutto in quel prato  :) :)

 

Quest'altro invece è decisamente più attempato ma non per questo da buttar via :D

http://it.youtube.com/watch?v=x9TAPfVJS3Q

 

C'era anche il ragazzo di una vecchia pubblicità della mercedes coupè di cui non riesco a trovare il link. Esso aveva i capelli lunghi (che a me non piacciono) ma placidamente riposava su un letto indossando solo dei boxer (fisico da paura :)) ed il padre giungeva poi a portargli la colazione a letto affinchè prendesse il coupè e non la macchina più lussuosa della medesima marca

 

Altre non ne ricordo perciò il mio turno è finito ora tocca a voi orsu racconta raccontate.... :D

 

P.S.Ovviamente il topic e dedicato anche al lelloso gentil sesso :) :)

Link to comment
Share on other sites

Beh il tipo della Sambuca..........  :)

Ma come dimenticare quel gran bel pezzo di figo della pubblicità della Lacoste, il brizzolato che se ne girava tutto nudo chiappe all'aria per casa?  :)

Per me penso che sarà sempre lui il numero uno.

Comunque ce ne sarebbero a bizzeffe, tanto in pubblicità si vedono solo strafigoni della madonna, è normale sia così - Brian Kinney docet  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Io adoro questo figo pazzesco

 

 

 

Quoto anche quello della pubblicità della La Coste, è vero. Poi ce n'era anche un altro e non ricordo se è proprio quello che faceva la pubblicità del Sony Ericson, che era un figo assurdo, ma non trovo più la pubblicità.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...