Jump to content

L'avvocato del diavolo


Androgyny

Recommended Posts

Avete visto il film "l'avvocato del diavolo"? Cosa ne pensate? Io sul serio non ho capito che c'entrava il diavolo fino al monologo finale -.- sarà l'età avanzata (21) non saprei... cmq i monologhi sono tratti da Milton... stupendi... un brivido lungo la schiena... nonchè keanu rivers... cioè... non so se mi spiego... con quella fila di lato gelatinata  :rotfl: mio dio... DEMONIACO!!!

 

adeeeevocatenj1.jpg

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Bellissimo questo film!!!

Ho adorato le citazioni da Milton...Keanu Reeves e Charlize Theron sono bravissimi e bellissim  :)i... Al Pacino è un grande!!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio: a Dio piace guardare! È un guardone giocherellone! Riflettici un po': lui dà all'uomo gli istinti... ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo, cosmico, spot pubblicitario del film! Fissa le regole in contraddizione! Una stronzata universale! Guarda, ma non toccare... tocca, ma non gustare... gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista, un gran sadico! È un padrone assenteista! Ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? NO, MAI!

 

 

Ecco uno dei monologhi :rotfl: :rotfl: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Film epico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al Pacino è davvero divino o forse dovrei dire maligno in questo ruolo. Anche Keanu Reeves si mostra sempre un bravo attore, anche se Charlize Theron è tutto un altro mondo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...