Jump to content

Scherzo alla cartomante. fa sbellicare


Manzetto

Recommended Posts

Ragazzi beccatevi sto video. è uno scherzo fatto ad una cartomante. dura sui 9 minuti ma quando da metà filmato inizia lo scherzo vero e proprio rimarrete incollati per vedere come finisce e vi sbellicherete dalle risate bwahahahaha

 

http://video.google.it/videoplay?docid=151256197643633993&q=scherzo+cartomante&total=10&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

....è lo stesso postato nella sezione risate "il potere degli antichi"...

posto anche qui la domanda che ho fatto là: secondo voi il tizio che telefona è quello dei profilax? Perchè la voce e la signorilità lo ricordano molto!

Link to comment
Share on other sites

....è lo stesso postato nella sezione risate "il potere degli antichi"...

posto anche qui la domanda che ho fatto là: secondo voi il tizio che telefona è quello dei profilax? Perchè la voce e la signorilità lo ricordano molto!

 

Non so chi siano i Profilax, ma per me è un cretino e basta...

Link to comment
Share on other sites

secondo voi il tizio che telefona è quello dei profilax? Perchè la voce e la signorilità lo ricordano molto!

no, non centra niente con i prophilax

 

poi che forza quando dice: gli cascheranno gli occhi, il cervello e la lingua

e la signora che chiama dopo, preoccupata dice : no dai lascialo stare... oddio

  :look:

Link to comment
Share on other sites

oldcomptonstreet

E' ancora vivo quello che ha fatto lo scherzo?  :D:look:

lui non lo so, ma la cartomante se la passa molto male. su youtube gira il filmato di un'altra telefonata, molto più recente, in cui lei poverina racconta che è tornata in sicilia ed è ancora viva per miracolo.

Link to comment
Share on other sites

"è arrivato il momento no?

Il parlo l'aramaico, l'eggizio antico e  scrivo le scritture sacre dell'amore di dio e dei santi" X°DDD

 

mi fa morire.

"Ti sento Lontana" X°D le hanno fatto anche il myspace *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest turb_64

Ragazzi beccatevi sto video. è uno scherzo fatto ad una cartomante. dura sui 9 minuti ma quando da metà filmato inizia lo scherzo vero e proprio rimarrete incollati per vedere come finisce e vi sbellicherete dalle risate bwahahahaha

 

http://video.google.it/videoplay?docid=151256197643633993&q=scherzo+cartomante&total=10&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

 

 

Bellissimooo!!! come l'hai pescato??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

madonna ma è inquietante sta donna  :sisi:

 

giuro che quando ha cominciato a 'trasformarsi' ho creduto si mettesse ad urlare ad un certo punto, tipo i video della bambina dell'esorcista XD

..e quella signora dopo, fantastica XD

 

'vedrà che gli succederà questo, questo e quast'altro'

'...sssì  :look: '  'ma mi può ascoltare?!'

Link to comment
Share on other sites

Aramaico...egizio antico..se è così brava con le lingue è davvero una grande b********a  :look::sisi:

 

ah! pensandoci..per come muove la sua mano destra..potrebbe avere anche altre ottime capacità

beh il marito gradirebbe le sue doti dategli dagli Antichi XDXD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest leduetorri91

Lei ha i poteri del bene del male.....fico!!!!!! li trovo al supermercato o li compro su ebay?!?  :gha:^_^

 

@Yzel: eeeeeh, mi sa che i poteri degli antichi non centrano, quella mano ha solo parecchia esperienza...... :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...