Jump to content

Lo sono o no?


fede82

Recommended Posts

ciao a tutti

sono un ragazzo di 26 anni.

ho un problema proprio con me stesso..nn riesco a capire se sono omosessuale o no..

io penso di nn esserlo ma nn c'e' dubbio che riesca perfettamente a capire quale e' un bel ragazzo e' chi non lo e'..

poi forse anche perche' sono un patito della palestra ogni tanto becco dei video di musclehunks etc. e senza toccarmi o cose simili li guardo con grande ammirazione.

certo se vedo una ragazza che passa per strada ed e' bella la noto e mi giro.

ho avuto poche ragazze solo 3 perke' e questo forse crea in me il piu' grande dubbio,mi piace tanto tanto tanto essere preda e non cacciatore..nn ci proverei mai con una ragazza/o deve essere gli altri a corteggiarmi!

le ragazze lo hanno fatto poche volte,tantissime invece sembra facciano di tutte per farti capire che devi essere tu a provarci e che ci stanno ma a me nn va'..

invece declinando gentilmente per carita',ho rifiutato delle proposte esplicite di(li ho contati) 26 omosessuali nella mia vita..o meglio negli ultimi 4 anni..e certamente nn frequento locali gay anzi esco di rado in generale e mi piacciono le serate tranquille..

le tre ragazze che ho avuto nn erano un granche' lo ammetto proprio a livello oggettivo,(la prima dicevano erano carina ma per me insomma..)ci sono stato quasi per necessita' di nn mostrarmi senza fidanzata ad eta' avanzata.

purtroppo anche se riesco ad eccitarmi ed arrivare all'erezione,ho dei problemi a mantenerla nn mi piace proprio l'atto sessuale e riesco a venire solo col sesso orale..nn ho problemi di impotenza ed erezione anzi quando "faccio da solo" guardando attrici donne pero' mi riesce benissimo(amo forse solo me stesso?)..

poi brutto a dirsi..nn ho lavoro mi piacerebbe tanto essere mantenuto o anzi farmi pagare per..lo ammetto..nn ce la faccio a lavorare...o come istruttore di pesi o insomma quello li'..altre cose nn mi ci vedo..pero' io mangio e nn poco,le cure a cui mi sottopongo per migliorare il mio aspetto costano e nn ho piu' l'appoggio dei miei vista l'eta'..dovrei lavorare o farmi mantenere..

so' che pero' e' difficile lo possa fare una donna.. e lo ammetto tra una "vecchia" e un bell'uomo beh ..

pero' mi spaventa e nn so' neanche bene cosa sia l'atto sessuale tra gay..

credo faccia male,nn so'..sono confuso..

secondo voi cosa sono

ah beh voce testosteronica bassa ,palestrato assolutamente l'aspetto nn e' effemminato

cosa sono?

temo di perdere gli amici..

la stima dei miei l'ho gia persa intanto..

spero qualcuno mi risponda ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Zelos_Wilder

secondo me non sei molto gay..da una scala che va da 0 a 6 (la mitica kinsey) sarai 2 al massimo...però se vuoi farti mantenere ti consiglio di trovarti un uomo, in genere lo fa più volentieri.e se te lo rinfaccia una donna è brutto.

Link to comment
Share on other sites

Fede non ti conosco non posso giudicare.. ma se dici il vero.. beh devi darti una mossa e prendere posizioni nella vita..

non esiste solo la "confezione".. anzi!

è il contenuto che deve essere nelle stesso modo "sottoposto a cure per migliorare d'aspetto" e non parlo mica di istruzione..

cerca di aprirti alla società.. uscire.. vivere non solo per te stesso..

il sesso è importante si ma come il fisico è una parte della nostra esistenza e non una fissa..

poi se sei gay o etero lo capirai da te se hai ancora dubbi.. puoi essere anche bisex.. chi lo sa..

 

il mio vuole essere un consiglio amichevole e non polemica  :rotfl:

 

ne approfitto per darti il mio benvenuto  :rotfl:

Gegè^^

Link to comment
Share on other sites

io penso di nn esserlo ma nn c'e' dubbio che riesca perfettamente a capire quale e' un bel ragazzo e' chi non lo e'..

poi forse anche perche' sono un patito della palestra ogni tanto becco dei video di musclehunks etc. e senza toccarmi o cose simili li guardo con grande ammirazione.

certo se vedo una ragazza che passa per strada ed e' bella la noto e mi giro.

 

Vabbè ma se speri di valutare il tuo orientamento sessuale in base alla "capacità di distinguere i bei ragazzi dai brutti ragazzi", al "grado di ammirazione per i palestrati" o alla "capacità di farti voltar la testa per strada" è ovvio che ti restan dei dubbi ^^

Il terreno di prova deve essere a mio parere su un piano puramente fisico, che tradotto in modo più volgare diventa "chi te lo fa venire duro? chi ti eccita? chi ti fa venire voglia di farti una sega? il corpo maschile o il corpo femminile? o entrambi?"

Se riesci a dare una risposta certa (e non dovrebbe essere difficile darla... basta fare una prova ^^') il tuo orientamento dovrebbe apparirti chiaro come il sole. Ovviamente se hai il campo sgombro da pregiudizi e sei pronto ad accettare l'eventualità di essere gay o bisex.

 

Il discorso atteggiamento preda/cacciatore, l'aspetto fisico, i problemi di mantenimento dell'erezione, in futuro da escort... tutte queste cose vengono dopo.

Link to comment
Share on other sites

Hai detto di non toccarti ma non hai specificato se gli uomini palestrati (e non) ti eccitino o meno. Se guardi quei video per pura ammirazione e sotto non succede nulla è difficile che tu sia gay. Ho conosciuto tanti palestrati bisessuali/gay così come tanti narcisisti etero.

Di solito mi viene da pensare che dietro un dubbio abbastanza sostenuto (da farti venire qui a scrivere un post) ci sia qualcosa, però le risposte possono essere più di una.

Il fatto che tu ti voglia far mantenere può essere poco rilevante (almeno che tu non abbia proprio qualche flash di te con uno sugar daddy), anche perchè non tutti i gay ragionano in quest'ottica. :rotfl:

Se è un dubbio veramente forte e pensi ci sia attrazione verso lo stesso sesso, ti direi di provare a sentirti con un ragazzo, vedere come va, in questo modo, e con il tempo, potrai chiarirti le idee. I tuoi amici non lo devono sapere per forza.

Link to comment
Share on other sites

Mmm, secondo me il problema non è solo se sei gay o etero (e potresti essere anche bi, anche se, se mi hai detto che veramente hai rifiutato così tanti uomini, penso sia proprio difficile che ti attraggano). Io penso che dovresti lavorare in generale sul tuo carattere e su te stesso. Ti piace farti i muscoli? Va bene. Sei un narcisista? Penso proprio di si.

Però a tutti penso che piacerebbe fare il mantenuto, ma arriva un certo punto in cui credo ci si debba rendere conto che è quasi impossibile "trovare una lavoro" facendo il mantenuto. La bellezza svanisce, i capelli cadono, prima o poi la pancetta arriverà. Una cosa però resta, le persone.

Insomma, secondo me tu sei quasi sicuramente etero (provare ammirazione per qualcuno non è la stessa cosa che trovarla eccitante, eh! :rotfl:) o al massimo bisex, ma il tuo grosso problema è l'atteggiamento.  :rotfl:

 

My 2 cents

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti delle risposte..

purtroppo nn mi riesco a spiegare bene forse..

specie sul discorso del mantenuto..

faccio sempre un sacco di domande per lavorare,ma nessuno mi prende in quanto ho un diploma di quelli che si prendono in 2-3 anni e il mio corpo costa costa tantissimo..l'ipotesi di non poterlo piu' fare mi atterrisce,sarei disposto a sbattermi a lavorare ma ci sono delle lobby anche per lavorare in porto per fare operaio o scaricatore e sono in grave difficolta' ora che i miei mi sembrano abbandonare per le spese economiche..nel 2006 arrivavo a spendere per il mio fisico 1500 euro al mese ,avevo un lavoretto ma spesso dicendo piccole bugie i miei mi aiutavano parecchio..

io nn so' se sono gay..ma nn sapete quanto mi piacerebbe avere la certezza di esserlo anche perke' tra i 20 e passa c'e' gente che mi ha anche offerto esplicitamente soldi o un buon lavoro per stare con lui..

penso che anche per provare accettero' semmai ci sara' una prossima volta..la sfera sessuale con le donne per me e' un dilemma..

parlo di questa perke' la ho gia' affrontata..ci sono donne che mi eccitano molto al solo guardarle ma purtroppo amo quello che e' bello oggettivamente e nn c'e' ne e' una che ha bisogno di corteggiare un uomo, bello o meno che sia..ne hanno quanti vogliono..cosi' essendo inflessibile sul nn voler espormi ammetto per nn rischiare di essere rifiutato in quanto narciso e insicuro al tempo stesso,sono stato con ragazze nella media anzi alcune nn molto carine..e li' ho avuto problemi ..aldila' delle "cilecche" comunque poche proprio a livello di soddisfazione nulla..

il dubbio mi assilla' nella mente da un paio di anni ormai ma non so' cosa dirmi..come devo autoconvincermi..scusate sembra che dica cazzate per prendere in giro,ma nn e' cosi' insomma io nn ne so' niente e un po' seguo anche i luoghi comuni..si dice che ai gay piacciono quelli pelosi..a me francamente proprio no..io nn sono peloso e i pochi che ho me li tengo..ma cioe' vedo degli uomini villosissimi e li' proprio nn trovo ammiirazione..

boh nn so' proprio che altri indizi dare..help me!

Link to comment
Share on other sites

ah poi sulle cose che mi piacciono fare..

ho letto che a molti omosessuali piaceva giocare con le bambole ,odiano il calcio..

io proprio maschiosissimo!!

mi e' sempre piaciuto il pallone in modo sfegatato,ciio' anche giocato fino a quando vedendo che nn ero cosi' bravo da poterci vivere a 17 anni ho optato per i pesi.

poi da bambino giocavo con i masters,poi coi videogame con particolare predilizione verso quelli violenti(ricordo street fighter 2,final fight,mortal kombat e cose cosi'),i film rocky,rambo,quelli di van damme con grande ammirazione per quei fisici cosa che mi ha poi spinto a far palestra.sempre stato sicuro fosse ammirazione ma se fosse altro?

cartoni animati?sempre i cavalieri dello zodiaco,holly e benjii,dragon ball robe cosi'..mai roba sdolcinata..insomma gusti molto maschili..ma forse mi piacciono anche i corpi maschili?

come eccitazione pero' parla sempre a stimolo della donna il mio membro..e trovo particolare come sia attratto da donne vistosamente rifatte (tette sesta e oltre misura e in piu' sode,labbra a canotto..)..

pero' guardo guardo e riguardo con frequenza maggiore gli uomini belli su internet senza avere stimolazione sessuale ma nn so' mi viene da guardarli come guardassi la bellezza di una statua greca..

Link to comment
Share on other sites

Il problema sembra un po' complesso, anche perché non riguarda solo il tuo orientamento sessuale ma un po' tutti gli aspetti della tua vita. Potresti parlarne con uno psicologo. Spesso aiuta a mettere chiarezza.

Per il resto, la questione col sesso è una sola: il sesso è quello che ti piace. Non è un dovere e non ha regole precise. Fallo come ti piace e con chi ti piace, a patto che sia consenziente. E a me sembra che tu sappia molto bene cosa vuoi: belle donne di forte carattere. Allora deciditi e cercatele, scusa. Se non senti mai l'impulso a masturbarti pensando a uomini, perché dovresti essere gay? Ne ho visti di gay che negano la propria omosessualità per paura, ma etero che negano la propria eterosessualità... questa è nuova  :rotfl:

Se poi vuoi farlo con uomini per denaro...beh? Fallo, contento te... magari la prossima che un omosessuale ti fa una proposta, accetta, così vedrai se ti piace. In caso affermativo, uniresti l'utile al dilettevole  :rotfl:

Ah, quei luoghi comuni lasciali stare, valgono meno di niente.

Link to comment
Share on other sites

Non è quello che dico io. Ci sono molti gay che trovano più comodo vivere fingendosi eterosessuali, e negano il proprio vero orientamento tramite le scuse più fantasiose. Mi pare qui di trovarmi di fronte (con un certo stupore) al caso opposto... fede82 troverebbe forse più comodo essere gay: riceverebbe avances senza essere costretto a farne, e per di più risolverebbe il problema economico ed il senso di inadeguatezza verso il genere femminile.

SE, ripeto SE fosse gay, sarebbe di certo meglio per lui scoprirlo innamorandosi; ma io non credo sia gay, credo sia un etero che troverebbe più comodo essere gay. E io che posso dire? Deve fare ciò che lo fa stare meglio, magari "fare il gay" e prostituirsi può essere la soluzione, come per molti gay la soluzione è "fare l'etero" e sposarsi.

Comunque il mio consiglio resta di trovarsi un lavoro (che c'è che non va nell'istruttore di pesi?) e di cercare qualche bella donna vistosamente rifatta e con le labbra a canotto e corteggiarla come fanno tutti. Se tocca accontentarsi delle racchie ci credo che poi si fa cilecca...

Link to comment
Share on other sites

Il problema sembra un po' complesso, anche perché non riguarda solo il tuo orientamento sessuale ma un po' tutti gli aspetti della tua vita. Potresti parlarne con uno psicologo. Spesso aiuta a mettere chiarezza.

Per il resto, la questione col sesso è una sola: il sesso è quello che ti piace. Non è un dovere e non ha regole precise. Fallo come ti piace e con chi ti piace, a patto che sia consenziente. E a me sembra che tu sappia molto bene cosa vuoi: belle donne di forte carattere. Allora deciditi e cercatele, scusa. Se non senti mai l'impulso a masturbarti pensando a uomini, perché dovresti essere gay? Ne ho visti di gay che negano la propria omosessualità per paura, ma etero che negano la propria eterosessualità... questa è nuova  :rotfl:

Se poi vuoi farlo con uomini per denaro...beh? Fallo, contento te... magari la prossima che un omosessuale ti fa una proposta, accetta, così vedrai se ti piace. In caso affermativo, uniresti l'utile al dilettevole  :rotfl:

Ah, quei luoghi comuni lasciali stare, valgono meno di niente.

la penso come te esattamente..pero' ecco nn ho niente contro i gay,e anche se l'eccitazione e' forse un'altra cosa trovo che siano degli uomini davvero belli..nn so'..nn e' sbaglaito per un etero?

si',il mio problema e' il lavoro, e il rapporto con le donne,che nn e' brutto ma suggestione dal mio voler esser preda ed essere attratto come tutti da donne belle..e quelle nn cacciano si fanno cacciare..

beh grazie dei consigli scrivero' ulteriori sviluppi..

Link to comment
Share on other sites

Beh, anche io trovo bello il david di michelangelo, ma certo non mi eccita sessualmente :sisi:

Penso che quello che ti spinga in realtà sia un senso di ammirazione e/o invidia, se tieni così tanto alla forma fisica penso che sia per quello che guardi anche gli uomini belli, anche se non li trovi eccitanti  :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

adesso non vorrei sputare veleno,però sono luoghi comuni il fatto che un gay guardava che so.. georgie al posto di ken il guerriero... o che gioca ai picchiaduro al posto di barbie e i cavalli fatati per ps2 :rotfl:"

di certo non è che se giochi a calcio 24h su 24.. o se guardi rocky e sputi per terra sei esonerato ad essere gay.. anzi mi correggo!

ad ogni modo,da quel che ho potuto leggere,il fatto che non provi eccitazione sessuale per un ragazzo,ma solo "ammirazione"..evidentemente potrebbe escludere il fatto che tu sia omosessuale.. (a meno che tu non lo voglia ancora ammettere del tutto che ti ammazzi di seghe davanti alla foto di un uomo  :sisi:)... però comunque,il fatto che tu guardi le foto di ragazzi belli,atletici e vigorosi (e spendevi 1500 euro per il tuo corpo o_o).. potrebbe essere dato dal fatto che ti senti molto insicuro di te stesso,ma allo stesso tempo sei vanitoso,e non ti accontenti magari di come sei,e quindi guardi gli altri... che (magari) sono più belli di te  :gh:

un consiglio? prova a farlo con un tipo,(visto che con le tipe hai provato)..e poi vedi se ti interessa il manganello o la passerina!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

Per me la tua non è omosessualità, è semplice insicurezza, unita forse anche a un po' di pigrizia nel corteggiare le donne. L'idea di vivere da mantenuto non è strana, è una fantasia tipica di chi desidera amare personalità forti (che non sono necessariamente uomini, anzi...).

In fondo ti sei risposto da solo: se vedere una bella donna ti eccita, se quando ti masturbi pensi solo a donne, non hai bisogno di provare, sei etero.

Forse quello che ti attira davvero dell'universo gay è l'apparente "facilità d'approccio", l'idea che i gay fanno subito sesso senza passare per il corteggiamento (altro luogo comune errato).

Link to comment
Share on other sites

Per me la tua non è omosessualità, è semplice insicurezza, unita forse anche a un po' di pigrizia nel corteggiare le donne. L'idea di vivere da mantenuto non è strana, è una fantasia tipica di chi desidera amare personalità forti (che non sono necessariamente uomini, anzi...).

In fondo ti sei risposto da solo: se vedere una bella donna ti eccita, se quando ti masturbi pensi solo a donne, non hai bisogno di provare, sei etero.

Forse quello che ti attira davvero dell'universo gay è l'apparente "facilità d'approccio", l'idea che i gay fanno subito sesso senza passare per il corteggiamento (altro luogo comune errato).

trovo molto interessante e pertinente la tua valutazione..

io pensandoci bene lasciando perdere il lato puramente estetico nn ho mai avuto ragazze decise con una personalita' forte,volevano essere protette da me,mentre in realta' sono io l'insicuro che ha bisogno di sicurezze.

uscite serali  io "dove andiamo?" lei "non so' fai te a me va bene tutto" ..e sempre io ad organizzare cosa fare, che film guardare prendere iniziativa..

persino nel sesso tutto a bacchetta,mi trovavo a dire fai questo ,cioe' impedite completamente succubi di me e dire che la mia personalita' e' orgogliosa ma e' comunque sensibilie e fragile.

adesso sto cercando di lasciare la terza..

insiste fa' ,chiamate la notte,messaggi la notte ma cioe' nn mi va' nn trovo forte attrazione e' una zerbino..

la sta insultando le ho dato della troia cosi' per scacciarla mentre poverina e' bravissima,poi le ho detto "quando avro' voglia di svuotarmi le p..., ti chiamo quando,come e dove decido io" e lei" si,tutto quello che vuoi" io " ma scherzi?" lei "no,padrone" io "ah.. vedremo.."

insomma sono deluso dalle donne personalita' 0.posano il culo in macchina e aspettano che fai tutto te poi le molli e si schiavizzano..

e stato cosi' anche con le altra due fino a che non hanno trovato un altro che ho dovuto tra l'altro presentare io..

ma dove sta' l'orgoglio femminile?nn ci sto'? e poi e' inutile che ce la stiamo a dire..ero proprio a livello "musclehunks" un paio di annetti fa' ora con 3-400 euro al mese per il mio corpo nn riesco ad essere proprio  cosi'(ci siamo capiti su cosa intendo,il cibo e l'iscrizione in palestra sono sovvenzionati il resto necessario per essere cosi' no),ero fierissimo di me e nn ci riesco piu' o bisogno proprio per me di ritornare a quei livelli e ci vogliono soldi..il lavoro nn me lo danno,e ci provo pure ,a quanto pare avrei un certo "mercato" e nn lo dico io lo dicono le proposte i fatti..provero'..e' una cosa triste ,ma questo mondo lo e' ,la mia vita anche..

sono anche attratto dal vostro mondo apparentemente cosi' felice e spensierato nonche' capisco ci siano difficoltà ma insomma tra voi vedo molta solidarieta' cosa che nn c'e' tra i normali etero anzi

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

sono anche attratto dal vostro mondo apparentemente cosi' felice e spensierato

Sarà per questo che il numero di suicidi fra giovani gay è in percentuale il doppio che fra gli etero?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei spronarti ad uscire un po' da questa accozzaglia di luoghi comuni sui gay in cui ti vedo intrappolato.

Per foruna hai scritto "apparentemente" felice e spensierato: la realtà è nella maggior parte dei casi tutta al contrario perchè le cose tendono a farsi piu' diffcili quando sei gay, non di certo piu' semplici.

I cartoni animati e i giocattoli d'infanzia e le preferenze sportive possono essere rivelatorie cosi' come possono non voler dire nulla, e questo non lo dico per insinuarti dei dubbi su te stesso, ma solo per dire le cose come stanno. Inoltre non a tutti i gay piacciono gli uomini villosi; cosi' come non tutti i gay sono dei campioni di bellezza o posseggono un fisico statuario ^^'

 

Riguardo ai tuoi problemi di liquidità in effetti per uno che ci tiene fino a questo punto al proprio corpo l'ideale sarebbe legare quest'ultimo ad una qualche fonte di reddito. Ora, senza doversi per forza mettersi a fare l'escort e oltre... non esiste proprio un lavoro che valorizzi la cura che hai per il tuo fisico? Non sono un esperto del settore ma mi vengono lo stesso delle idee che ne so: farti assumere in una palestra? Fare il modello? Lo spogliarellista? Il buttafuori? Il buttafuori in un locale gay? (cosi' prendi due piccioni con una fava  :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

scusatemi per i luoghi comuni d'altronde sono stupidaggini lo si intuisce ma mi trovo proprio disorientato da me stesso,una contraddizione vivente,penso che l'unica risposta sara' andare con un uomo e vedere cosa provo..

sul fatto del mondo-gay come felice mi sono espresso male..

cioe' lo so' che molti etero sono intolleranti e quindi insomma so' che ci possono essere problemi anche di grande entita',pero' ecco dico TRA VOI vedo anche in palestra c'e' molta solidarieta',tutti vi conoscete,siete tutti amici o comunque siete in amicizia.

io ho qualche buon conoscente in palestra ad esempio ma molti li ignoro e mi ignorano..

per il lavoro e beh provato tutto

assumermi in palestra in primisi..purtroppo ho due difetti...il primo e' che nn ho sta c..o di laurea in scienze motorie,fisioterapia etc e ormai ad assumere sono solo i grandi centri fitness e vogliono il laureato.le piccole palestrine propongono robe alla 5 euro all'ora part time che francamente spendendo in media 20 euro al giorno solo di alimentazione(che nn pago io per fortuna) sono improponibili.

il secondo sta' nel mio aspetto da culturista-bodybuilder...pensano ad un certo tipo di discorso e che quindi uno che fa' delle cose su di se sia portato a consigliarle anche ad altra magari a fine di profitto..ci sono teste di cavolo cosi' non io assolutamente purtroppo spiegarlo e' difficile quando il tuo aspetto parla in certo modo..la societa' delle apparenze..

buttafuori e gia'..peccato che sono un agnellino mai torto un capello a nessuno,nn ho neanche tutta sta presenza intimidatoria in quanto si vede proprio che ho la faccia da bravo ragazzio,grosso si' ma nn incuto il timore necessario gia' provato..spogliarellista?mah ci pensero' capacita' di ballo pari a zero credo che anche abbiano un fisico diverso anche se definito piu' minuto io sono poco piu' di uno e 70 e peso sui 95 kg seppur molto magro..nn sono agilissimo..

avevo fatto gare di bbing fino a 2 anni fa medio-massimi come categoria ora credo che proprio nn potrei prepararmi a tali eventi..mi spiace tantissimo vedere che il risultato di 9 quasi 10 anni di palestra il suo picco nn lo puo' piu' raggiungere ,ci ho dato tutto,marea di soldi,marea di fatica,di tempo ,buttato via gli studi ,dopo 2 ore di pesi e 1 ora di cardio al giorno nn avevo certo voglia di mettermi a studiare..buttato tutto per niente..ma io nn so' nn ce la faccio a nn vedermi come vorrei..

anche qua'..un narcisismo simile benche' nn sia certo uno che se la tira cio' rido e scherzo con tutti nn puo' essere tipico di un uomo etero..penso..ma nn so' neanche se e' narcisismo in fondo..sicuramente un po' c'e' la reazione di quando da bambino mi prendevano in giro perche' grassottello..da li' complessi,ossessioni..vabbe'..

gia' andato dalla psicologa e pure dallo psichiatra,nn erano bravi,nn mi davano risposte o forse sono un caso veramente drammatico..

Link to comment
Share on other sites

Di sicuro hai un problema di autostima da risolvere, che è quello principale. Provata la terapia di gruppo? Potrebbe aiutare. Per il resto, mi sembra che tu ti sia fato un'idea sbagliata dei gay. Spesso noi siamo provati dalla discriminazione e dal disprezzo altrui, è vero, e ciò alle volte ci rende migliori. Ma non sempre, tante volte ci può anche rendere peggiori, e anche fra gay, purtroppo, esistono le discriminazioni e le cattiverie. Se hai un problema con te stesso, non credo che lo risolverai diventando gay, onestamente. O forse sì, a questo punto non lo so...

Link to comment
Share on other sites

il fatto che tu sia arrivato a spendere tanti soldi per mantenerti un corpo tra l'altro nemmeno allineato alla tua personalità fa riflettere

che messaggio vuoi trasmettere?

 

ma soprattutto dove pensi di voler arrivare

lascia stare il problema delle donne e degli uomini, che non trovare chi soddisfi al 100% i nostri canoni è un problema comune a tutti

pensa invece a che tipo di persona vuoi diventare, a che tipo di uomo vuoi essere superato i 30

 

non la vuoi una casa tua? un'indipenza economica? una macchina pagata da te, un corpo pagato da te

smetti per un attimo di pensare al problema omosessualità/non omosessualità e per favore rifletti sulla tua vita

Link to comment
Share on other sites

il fatto che tu sia arrivato a spendere tanti soldi per mantenerti un corpo tra l'altro nemmeno allineato alla tua personalità fa riflettere

che messaggio vuoi trasmettere?

 

ma soprattutto dove pensi di voler arrivare

lascia stare il problema delle donne e degli uomini, che non trovare chi soddisfi al 100% i nostri canoni è un problema comune a tutti

pensa invece a che tipo di persona vuoi diventare, a che tipo di uomo vuoi essere superato i 30

 

non la vuoi una casa tua? un'indipenza economica? una macchina pagata da te, un corpo pagato da te

smetti per un attimo di pensare al problema omosessualità/non omosessualità e per favore rifletti sulla tua vita

lo voglio si' tutto quello che dici..

il mio problema e' proprio che col passare del tempo ho sempre piu' voglia di un certo tipo di indipendenza o comuque riuscire a fare cio' che mi piace..

so' che il lavoro e' lavoro e mi sono adattato a tutto..

l'ultimo di 4 prove nel solo 2008 per cercare di lavorare..

la sda cercava un corriere ,la patente la ho,nn mi sembra ci voglia particolare esprerienza,36 ore a settimana per miseri 800 euro al mese! pensavo vabbe' ci saro' solo io..

niente arrivo al luogo indicato dall'annuncio 10 min circa prima dell'incontro..

bene c'era gia' una fila di almeno 25-30 persone..scambio quattro chiacchere,"io ho lavorato per bartolini" "io per ups" etc.. un sacco di gente con esperienza per un lavoro simile,e che lo cercavano anche a 35-40 anni!!

colloquio ,curriculum ovviamente con gente referenziata non mi hanno preso..

ma a sto punto cioe' io cosa faccio?

ho fatto il commesso per 3 mesi(quei famosi lavori precari) a parte che ero sfruttato,andavo benissimo c'erano anche i dati di vendita in crescita dellì'azienda del reparto,portavo anche clienti ma niente contratto scaduto,lavoro finito..colpa mia?nessuno!!dico nessuno hanno tenuto di chi aveva quel tipo di contratto li'!

io parlo di una realta' che forse nn corrisponde a tutta italia(preferisco nn dire dove vivo) ma il lavoro fisso ,ma anche part-time qui' e' pura utopia..la mia frustazione sale da quando lasciata l'universita' i miei sono poco consoni a farmi credito..nn sapete quanti bber etero vanno in california,florida etc..per pagarsi le preparazioni nel modo che ho descritto all'inizio..beh eviterei ma magari scopro che si puo' unire l'utile al dilettevole..sono stato bambino per troppo tempo solo da un paio d'anni mi rendo conto che la vita e' dura..e le mie energie sono tutte incentrate su un qualcosa che nn mi porta a nulla..ma del quale ormai non posso fare a meno..

Link to comment
Share on other sites

sì il lavoro è duro e sopravvivere al precariato lo è ancora di più

io vivo a roma ma penso sia così dappertutto

 

a me sembra che, più che dirigere i tuoi pensieri ad una presunta omosessualità, dovresti concentrarti sulla questione: che persona voglio diventare? alla vigilia dei 30 è ora di saper che direzione prendere, forse ti sei svegliato tardi come dici alla fine del post, ma ti sei svegliato, questo è già un passo avanti...800 euro al mese sono pochi? si è probabile che non ci si campi, ma tra questo e non lavorare che vuoi scegliere?

 

da qualche parte si deve pur iniziare e chi non si costruisce la base per un futuro prima - studiando o iniziando il lavoro dopo il diploma liceale - deve sudare il doppio dopo purtroppo le cose stanno così e ti consiglio sinceramente di cominciare a tagliar spese inutili, sistemarti la vita e POI, FORSE, se avanzano tempo & soldi, concederti un lusso dopo l'altro

 

tutto il mondo fa così e fare la vita non è più come giocare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...