Jump to content

Berlusconi dice che se avesse un figlio gay gli darebbe tutto il suo amore. Ma..


Cosgrove

Recommended Posts

http://www.gaynews.it/view.php?ID=77256

Se avessi un figlio/a gay gi-le  direi che il suo amore ha la stessa bellezza e dignità di quello eterosessuale.

Gli direi che non è nè malato, nè deviato, ma che è normale, anche se diverso:

Gli direi che deve battersi per il riconoscimento dei suoi diritti.e farei approvare il matrimonio e l'sdozione  gay;

Lo difendrei dale calunnie dei bagnasco dei betori e dei nazinger e dalle MENZOGNE della chiesa cattolica, lo difenderei dai criminali bulli e naziskin facendo approvare leggi vcontro l'omofobia, e perseguirei penalmente i ciarlatani alla Nicolosi che pretendono di "curare" l'omosessualità.

Perchè quando ami, fai di tutto per lui/lei!

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

Sarà ma queste affermazioni pre-elezioni sono veramente tristi e di pessimo gusto, solo per qualche voto in più i politici sono capaci di dire questo ed altro, peccato che poi una volta eletti magicamente le promesse vengono tutte dimenticate  :D

Link to comment
Share on other sites

Alcune delle frasi di Berlusconi:

 

<<Le adozioni ai gay? “No, le coppie gay non danno garanzie”. Le coppie di fatto? “No, in Italia noi non le istituiremo”.>>

 

<<..i gay sono tutti dall'altra parte>>

 

Senza contare poi che i gay di destra non sono stati MAI ricevuti da tale signore.

 

 

Buffone. Ipocrita. E mi fermo qui altrimenti rischio di non controllarmi...

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente tra un paio di giorni dirà che è stato frainteso e che non intendeva dire quello che ha detto

come ha già fatto spesso  :D

 

Fose sono prevenuto,ma proprio non riesco a credere a quello che dice Berlusconi

Link to comment
Share on other sites

non vi accontentate mai: quando dice che ci odia non va bene; quando dice che ci ama non va bene lo stesso. Decidetevi

Link to comment
Share on other sites

Gabriel non è che siamo incontentabili ma il fatto è che questa dichiarazione di Berlusconi è inequivocabilmente un balla volta a racimolar subdolamente qualche voto dal mondo omosessuale e dai suoi simpatizzanti.

Non mi va affato giù di essere strumentalizzato e preso in giro da un polituncolo incoerente ed opportunista che pur di salire al governo venderebbe pure suo fratello.

Link to comment
Share on other sites

Penso che Gabriel stesse facendo dell'ironia ^^'

 

Ad ogni modo dalla bocca di Berlusconi è sempre uscito tutto e il contrario di tutto, dice cose che smentisce il giorno dopo o afferma di non averle mai dette... e puo' permetterselo! Perchè chi avrebbe il dovere di sputtanarlo davanti alla nazione intera non lo vuole o non lo puo' fare.

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

Un lato positivo c'è: se a dire queste parole è un politico come Berlusconi, che non ha coscienza nè ideali, ma forma le sue opinioni solo su sondaggi, significa che si stanno accorgendo che la tolleranza verso i gay comincia ad essere un valore civile per molte persone.

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

se fossi il figlio gay di berlusca mi guarderei bene dal dirgli qualcosa...l'idea di tutto il suo amore mi terrorizza..

Link to comment
Share on other sites

Berlusconi ha dichiarato che  se avesse un figlio gay gli darebbe tutto il suo amore , al che, giustamente, Grillini ribadisce che ad un figlio gay bisogna dare diritti, in quanto l'amore già dovrebbe esserci, indifferentemente dall'orientamento sessuale! Quindi Berlusca non ha detto che darà diritti, tant è che scenderà in piazza per il family day ( che grandissima stron**ta. Non il suo scendere in pista, ma la manifestazione in sè. ). Non so quanti gay voterebbero Il Cavaliere... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

a parte il fatto che qualche sospetto che piersilvio sia gay ce l'ho e anche tanto..  :) :)

 

Mah .........sinceramente....speriamo di no.......un Berlusconi tra di noi.......che schifo  :)  :) :cry: :) :) :) :P :) ;):D :) :D :D :asd::D  :) 

Link to comment
Share on other sites

-.-"

 

L' ennesima sparata della cippa.

 

Sapete, anche mio padre è una di quelle persone che si batte per i diritti di tutti ( ... ) E appena ha saputo che sono lesbica ...

Non mi ha nemmeno detto una parola. E' uscito fuori di casa per evitare di affrontare me e per fare un favore a mia madre.

 

Da allora ho capito che o lo dica Berlusconi, o lo dica Bertinotti, io non credo più a nessuno.  Anche se avrei dovuto capirlo sin da quando vidi Indovina chi viene a cena   :) :)

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente gli han fatto notare che anche i gay fanno elettorato, e che da quando ci han promesso (per modo di dire) PACS/DICO a sinistra, sarebbe controproducente andare completamente contro, per cui meglio mantenersi sulla cordiale neutralità --

Link to comment
Share on other sites

e il figlio gli direbbe: e allora papà, visto che probabilmente salirai tu l governo, perchè non mi fai una bella legge sui diritti delle coppie di fatto?

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

e il figlio gli direbbe: e allora papà, visto che probabilmente salirai tu l governo, perchè non mi fai una bella legge sui diritti delle coppie di fatto?

 

E lui risponderebbe: "Ma figliolo, che ci guadagnano le mie aziende da questa legge? Perbacco, non ti ho insegnato niente della politica?"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...