Jump to content

Coppie e extra?!?


ciclista

Recommended Posts

Molti di alcuni miei amici mi hanno detto,che molte coppie gay,nella loro vita gli è accaduto di "sgarrare" e avere tra di loro un rapporto a 3,oppure corna,e portare avanti il rapporto.

A voi è mai accaduto?

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

Corna non ne faccio per il semplice fatto che se un rapporto non mi soddisfa più preferisco rompere piuttosto che tradire.

Mi è già capitato quando mi fingevo etero con la mia ragazza e dopo quando tornavo da lei mi sentivo da schifo...

Sesso a tre mi è capitato di farlo, ed è divertente, ma perchè non ero innamorato. Penso che avrei problemi se fossi davvero innamorato e dovessi condividere il mio ragazzo con un altro.

Link to comment
Share on other sites

Corna non ne faccio per il semplice fatto che se un rapporto non mi soddisfa più preferisco rompere piuttosto che tradire.

Mi è già capitato quando mi fingevo etero con la mia ragazza e dopo quando tornavo da lei mi sentivo da schifo...

Sesso a tre mi è capitato di farlo, ed è divertente, ma perchè non ero innamorato. Penso che avrei problemi se fossi davvero innamorato e dovessi condividere il mio ragazzo con un altro.

 

cioè ti eri messo con un boy,ma non ne eri innamorato?

infatti io volevo sapere quello...

se si è davvero innamorati,fareste del sesso a tre o rinuncereste?

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

No, penso che rinuncerei. Mi è piaciuto, ma ero sentimentalmente disinteressato, e ammetto che se mi innamoro davvero io sono un po' geloso. Pessimo carattere, lo so, ma sono fatto così...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

addirittura  :look:

 

Anche a me darebbe fastidio se il mio ragazzo me lo proponesse, però gli spiegherei tranquillamente le mie ragioni, così come lui le sue.  :look:

Link to comment
Share on other sites

preferirei morire piuttosto che fare qualcosa con un'altro ed il mio ragazzo 

 

esageratoooooooo al massimo ammazza loro  :ok::look: mi ricordi una mia amica ETERO :look:;) ;)

 

 

 

 

 

Comunque io: Un calcio nel di dietro a lui e al suo amico :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

addirittura  :look:

 

Anche a me darebbe fastidio se il mio ragazzo me lo proponesse, però gli spiegherei tranquillamente le mie ragioni, così come lui le sue.  :ok:

vabbè era un modo come un'altro per dire: NO  ;)

 

perchè comunque se una persona è innamorata di un'altra vede solo quella persona, ed il solo pensiero mi farebbe molto male  :look:

Link to comment
Share on other sites

Su questo concordo con te. Però a volte è solo il gusto di provare un brivido diverso, e non è sintomo di calo dell'innamoramento. A me darebbe fastidio perchè sono abbastanza egocentrico, e dover dividere il mio partner con qualcun altro non lo tollererei. 

Link to comment
Share on other sites

Molti di alcuni miei amici mi hanno detto,che molte coppie gay,nella loro vita gli è accaduto di "sgarrare" e avere tra di loro un rapporto a 3,oppure corna,e portare avanti il rapporto.

 

può succedere in tutte le coppie, in quelle gay se ne parla solo di più

Link to comment
Share on other sites

a quel che ho sentito effettivamente non è rarissima come situazione...

io non lo farei mai,non se fossi coinvolto sentimentalmente.

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

A me disgusta l'idea, poi sarò bigotto io ma tant'è.

bravo non posso che quotarti...

 

tra l'altro non penso che sia una cosa tanto strana che è disgustosa come cosa.

 

 

Dato che si rivendica cosi tanto quest'uguaglianza tra gay o etero non è normale questa cosa.

 

Una coppia etero non tollera che la persona con cui si sta insieme si permetta scappatelle ecc ecc perchè è contro l'etica dello stare insieme! e quindi "dovrebbe" essere cosi anche tra gay..

 

penso che se ci si prendono queste libertà non è stare insieme veramente...

Link to comment
Share on other sites

non solo capita...e capiterà sempre...ma esistono le famose coppie aperte,che pur amandosi,portano avanti le loro storie da diversi anni,sperimentando forme di sesso,per variare un rapporto di coppia che ovviamente non si basa solo sul sesso ma anche sul feeling(e loro lo sanno bene...)

 

 

riguardo la mia esperienza e visione della vita,mi vedo fedele ad un uomo in caso di relazione coniugale,ma non voglio giudicare male chi non la vede come me,semplicemente perchè sono visioni della vita che non m appartengono e senza dubbio,ove il rapporto di coppia è aperto,ma "pulito" e risaputo da ambedue...non ci trovo niente di male...basta che non c'è tradimento,almeno per come la vedo io...

 

e soprattutto...mai dire mai...escludere a priori che possano succederci delle cose...la vita ci pone sempre davanti a situazioni totalmente nuove...

Link to comment
Share on other sites

Non penso sia solo prerogativa di una coppia gay pernsare ad un atto simile. Anche gli etero  possono pensarci se attuarlo oppure no. La differenza risiede nel pensiero di ogni singolo individuo facente parte di una coppia, gay o etero che sia.

Link to comment
Share on other sites

Non penso sia solo prerogativa di una coppia gay pernsare ad un atto simile. Anche gli etero  possono pensarci se attuarlo oppure no. La differenza risiede nel pensiero di ogni singolo individuo facente parte di una coppia, gay o etero che sia.

 

 

 

:asd:      Secondo me il rapporto tra etero è diverso. C'è un livello di rispetto per la donna diverso...... a una ragazza non si chiedono certe cose (ovvio se non è una scrofa ma io parlo di ragazza non scrofesse)

Link to comment
Share on other sites

Sì il rapporto tra etero è diverso, come è diverso il rapporto tra lesbiche, e quello tra gay. Però siamo noi individui, indipendentemente dall'orientamento sessuale, che messi insieme compongono una coppia, e ogni coppia ha le proprie preferenze e il proprio gusto  di vivere come meglio crede "sotto le lenzuola".

Link to comment
Share on other sites

Non farei mai una cosa a tre con il mio fidanzato.Sulla questione delle corna,io me ne accorgo prima che accada.Ad ogni modo no,non porterei la relazione avanti.Sono un tipo geloso e se c'è o si pensa di fare tradimento anche se ci tengo tantissimo lo lascio.

Link to comment
Share on other sites

se si è davvero innamorati,fareste del sesso a tre o rinuncereste?

 

Non è una rinuncia, cioè una cosa che vuoi ma che non fai. Se sei innamorato non dovrebbe proprio venirti in mente na cosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...