Jump to content

Hari CIao


Guest fractalis

Recommended Posts

Guest fractalis

..non so se sono pronto ad accettarmi.

ho sempre saputo cosa combustiona dentro me ma non lo ho mai fatto uscire :sisi:

 

ai miei pochi amici non riesco a dirlo....le ragazze mi stanno simpatiche ma preferiSCO una relazione con il mio stesso....sesso.

 

Non conosco nessuno a milano per uscire e conoscere in questo campo...

avete un consiglio?

...bhè per ora un saluto....grande!!!!

Lele

Link to comment
Share on other sites

ciao fractalis...mi spiace che tu stia cosi ma vedi,il punto è proprio questo...finchè vivrai questa situazione come una condizione pesante e da vivere nell'ombra,il tuo coming out e la tua autoaccettazione non avverrà mai...

 

 

nessuno ti costringe a sbandierare i tuoi gusti o chi vorrai al tuo fianco,ma nemmeno nessuno o niente può importi di nascondere la tua vera natura e le tue pulsioni...quindi....vivi la tua vita serenamente cercando il più possibile di gestire innanzitutto la tua serenità,la tua persona,capendo cosa davvero desideri per il tuo futuro...

 

 

ciò che stai passando,noi tutti lo abbiamo vissuto,alcuni ancora lo stanno vivendo,e c'è una cosa che mai deve mancare,l'amore e il rispetto per la tua persona e per i tuoi desideri...i tuoi amici se cosi si possono chiamare ti vorranno bene lo stesso poichè la persona che sei e che hanno conosciuto e amato per loro non cambierà aspetto o valori solo perchè "gay",anzi forse,come spesso capita(ed è successo anche a me)la tua sincerità,l'amore per la tua persona non faranno altro che aumentare la stima  che amici presenti e futuri avranno per te...

 

 

...chi non accetterà,nemmeno di condividere questa tua identità,la tua vera identità,chi realmente sei,senza maschere e a 360°,non è costretto a starti accanto,e forse non è nemmeno pronto per farlo...quando lo sarà,se vorrà,sarà lui  a farti un fischio... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest fractalis

si hai ragione...e' meglio imparare a concentrarsi sulla propria serenità.

cercherò di farlo con tutto me stesso. tenero caldo animo pasticcione.

Grazie Amico :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

benvenutissimo tra di noi.

Questo forum aiutò molto anche me nel mio periodo di autoaccettazione  :rotfl:

Speriamo di esserti utili  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

Fidati, anch'io fino a pochi anni fa vivevo la mia omosessualità con vera angoscia. Se penso adesso a tutti i problemi che mi ponevo mi sembra assurdo.

E anche se sono un neofita del forum, penso che troverai tanta bella gente qui con cui parlare.

 

Benvenuto!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...