Jump to content

Tekken


misterbaby

Recommended Posts

Ho spulciato tutta la sezione, ma non ho trovato un topic che fosse a tema. Nel caso ci fosse, e non l'ho visto, chiedo venia ai mod per aver aperto un topic clone  :look:

 

Chi ci gioca?

 

Io lo adoro. E' da un pò che non ci gioco, però ho passato inere domeniche con i miei amici, cugini, a giocarci. Organizzavamo i tornei! Il mio preferito è tekken4, ovviamente, perchè più completo, grafica migliore, più personaggi. I miei personaggi preferiti sono Nina e Jim. Li adoro.  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Io ci giocavo in sala giochi... e quindi ho iniziato con tekken 2 per poi passare al tre. Giocavo sempre con yoshimitsu (e tutt'ora se capita un play a portata di mano la partitina la faccio con questo pg)... però non mi piace per console, saranno i comandi, o l'ebrezza di giocare in piedi XD

Link to comment
Share on other sites

Tekken Tag Tournament ritengo sia uno dei migliori picchiaduro mai creati... peccato che ora non abbia più gente da own.. ehm, con cui giocarci :roll:

 

Ogre e True Ogre regnano comunque  :look:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Bellissimo!

L'ho scoperto su psx, con Tekken 2.

 

Il mio capitolo preferito è probabilmente il 5 (anche se è quello che ho giocato meno e che non possiedo), quello che mi è piaciuto di meno credo il 4 (pochi personaggi, e un pò sottotono).

Il mio personaggio preferito.. be ovvio :roll:

6957_Kopie%20von%20Nina_Williams.jpg

 

Insieme a...

 

166773_main.jpg

 

 

Uno dei miei picchiaduro preferiti, insieme a Soul Calibur, forse secondo solo a Dead or Alive che adoro!! (e la serie smash bros della Nintendo, che però è un picchiaduro fuori norma)

Link to comment
Share on other sites

XD nina è una gran gnocca!

comunque si,mi piace un sacco come picchiaduro...

i miei pg preferiti sono lei per i maschi (anche se jin è un gran figone,e pure il boxaro del IV) XD

tra le donne invece la migliore è xiao yu insieme a panda hasuahsuhaus XD

Link to comment
Share on other sites

Jin Kazama *_____* è praticamente il mio sogno erotico, l'uomo ideale XD Uso sempre lui e infatti sono diventato bravissimo nell'usarlo... però nel 5 gli hanno cambiato quasi tutte le tecniche, e non mi ci ritrovavo più =__= così mi sono buttato su Devil Jin, che ha le stesse mosse del 3 in pratica. E da diavolo jin è ancora più figo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Jin Kazama *_____* è praticamente il mio sogno erotico, l'uomo ideale XD Uso sempre lui e infatti sono diventato bravissimo nell'usarlo... però nel 5 gli hanno cambiato quasi tutte le tecniche, e non mi ci ritrovavo più =__= così mi sono buttato su Devil Jin, che ha le stesse mosse del 3 in pratica. E da diavolo jin è ancora più figo  :sisi:

 

Anche a me attizza troppo *ç*

Link to comment
Share on other sites

Ci sto giocando proprio ultimamente su Psp al 5.

Senza dubbio.. HwoArange

 

2128xow.jpg

 

E poi direi..per le mosse,i movimenti..questi due tizi a mio parere fantastici.. Eddy e Cris  :bah:

 

9u4rr5.jpg

 

Da non sottovalutare..Devil Jim (emh..cacchio..) JIN   :sisi:

Link to comment
Share on other sites

il mio preferito per sdrumare gli avversari è sempre stato Law ma concordo con chi dice che i più fighi sono Steve e Jin  :sisi:

 

Cmq io a Tekken preferisco la serie di Soul Calibur

Link to comment
Share on other sites

Shane, scusa se te lo dico... ma non hai azzeccato un nome XDDD

non puoi chiamare il mio adorato personaggio Jim, è Jin XD poi è Hwoarang non Hworange XD

Link to comment
Share on other sites

:sisi: :sisi:

Mica me n'ero accorta! Vabbè che devo fare,battendo veloce sulla tastiera,gli errori si compiono!

Ahah..editero tesoro,grazie.

 

Giuro che di Jin non è stata colpa della tastiera ma di Gio..  :bah: prigrizia nello scrivere 3 lettere e usare copia in colla..ecco cosa combina  :gh:

 

I miei personaggi preferiti sono Nina e Jim. Li adoro.  :cry:

 

(Edit: Evidenziato Mannaggia a te Gio  :gh::bah: )

Link to comment
Share on other sites

Xiaoyu è la mia preferita, so farle fare qualsiasi tipo di mossa. Prima ci giocavo moltissimo, ora ho perso un po' la mano >_<

 

è anche la mia preferita *.* la adoro specie con l'abito sportivo rosso abbinato ai bracciali fuxia (tekken 4)

quello che più adoro è il 4 ho incominciato con il 2 in sala giochi ma non mi ci trovavo molto :| poi con il 3 la svolta^^

l'ho pure finito in sala giochi con tutti dietro che guardavano ammirati O.O e mi domandavano le mosse xD

il 5 proprio non ci riesco a giocarci troppo frenetico :rotfl: e poi il mostro di ifne gioco è troppo sgravo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

(Edit: Evidenziato Mannaggia a te Gio  :asd::kiss: )

 

 

ahahahhaahahha Sabrì però tu sei stata ripresa, e io no hahahaahahah  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Jin Kazama *_____* è praticamente il mio sogno erotico, l'uomo ideale XD

 

Quoto alla grande, hahaha!!! Anche il rosso m'attizza, però, devo dire!  :D

Comunque con Xiayou (oddio, come si scrive?!) sono imbattibile!!! Anche se ho preso ad odiare un po' il gioco perchè è stato il pretesto con cui quel... simpaticone del mio ex mi ha portato in camera sua per la prima volta  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io ho tekken III per la playstation davvero carino, anche se i picchiaduro non sono il mio genere preferito.

Ho provato anche tekken V da un mio amico ed è davvero bello!

Purtroppo non mi ricordo  i personaggi che usavano, ma di solito mi fisso con uno e uso solo quello :salut:

Link to comment
Share on other sites

Uh mi dimenticavo di quella checca persa di Lee/Violet! Anche lui m'attizza... è preoccupante questa cosa!! Hahaha! E comunque avevo letto una fanfiction su Tekken divertentissima sul sito EFP, se la ritrovo posto il link  :poeta:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
toraepantote

Anche io consumo di tanto in tanto le mie dita con Tekken 5. Ultimamente sto imparando le mosse di Chiristie Monteiro.... WooW!

 

Qualcuno è in grado di trasformarmi in codice binario?  Giusto per presentarmici... :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

Maddaaaai non Christie! -.-' sarà pure figa ma è troissima hahaha! Comunque vi consiglio di leggere la fanfiction, è lunghissima ma fa morire dal ridere (ha un alto tasso di stupidità, vi avverto  :asd: ), vale davvero la pena leggersela tutta XD

Link to comment
Share on other sites

io amo Tekken, è il mio videogioco preferito :look: giocai al 2 a casa di amici e mi rimase nel cuore anche se avevo vinto a "spippolamento" mica per bravura... flash forward a tipo 5 anni dopo quando diventai proprietaria di una play 2 e fu il primo gioco che mi procurai :ok: Avevo il 4 e il 5... più di tutti mi trovavo meglio con Christie, ho imparato tutte le mosse in pochissimo tempo però mi piaceva anche giocare con Jin e Nina :look: avevo anche preso in prestito Nina Williams Death By Degrees ma ero una pippa totale a quello ;) preferisco le cose meno impegnative XD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

CIao! il mio videogioco preferito!! Il 4 non l'ho provato, perchè mi sono troppo affezionata al 3..che a mio dire è mitico!! il mio personaggio prerito è LAW..anche se a mio dire il più forte di tutti è il nonnetto Heiachi.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Credo che sia stato uno tra i videogiochi che più hanno segnato la mia "carriera" videoludica. Ho partecipato a tre tornei di Tekken 3 in occasione dei vecchi Expocartoon/Romics che si tenevano qua a Roma...e sono sempre arrivato alla semifinali. Però, alla fine, c'è sempre stato qualcuno più forte di me! In tk3 ero bravo con tutti, ma ai tornei non potevo far altro che scegliere il mio cavallo di battaglia...JIN!

Peccato che il quarto non fosse un granchè...molto meglio il 5. Dark Resurrection per PSP è finora il migliore di tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...