Jump to content

in che palestra andate? grado di gayezza della vostra palestra?


Manzetto

Recommended Posts

prima andavo al Dynamic di meda (MI) ora abitando ad Arona (NO) vado  a quella di Mercurago (l'unica che c'è). A meda grado di gayezza molto basso. un paio di istruttori di fitness e un altro ragazzo  gay. a mecrurago grado di gayezza sotto zero, credo fin'ora di essere l'unico, ma spero sempre che qualcuno negli spogliatoi.... "mi sbatta in faccia la nuda realtà" bwahahahahahaha quant'è bello sognare :-)

Link to comment
Share on other sites

bah, sospetto di qualcuno, ma non ho la conferma di nessuno. Spero sempre di trovare qualcuno della palestra quando vado al locale gay qui a padova...

Link to comment
Share on other sites

nella mia dove andavo fino a qualche mese fa (nonostante eravamo un centinaio ognivolta che andavo)  credo di averne captato solo 1....

Link to comment
Share on other sites

nella mia dove andavo fino a qualche mese fa (nonostante eravamo un centinaio ognivolta che andavo)   credo di averne captato solo 1....

Beato a te......nella mia ancora nn ne ho captato manco 1 ,mha .

Link to comment
Share on other sites

Nella mia palestra di questo passo possiamo fare un gay pride peccato che quelli che se la vivono tranquillamente sono 3: io ed altri 2

Link to comment
Share on other sites

Io vado in una palestra della mia zona (zona Battistini [stazione metro A] - Roma) dal mese di Ottobre!

 

Si chiama "Fashion Fitness", il che è tutto un programma!

1) Sto facendo amicizia con un ragazzo gay (l'ho sgamato una volta in una discoteca frocia e da quando abbiamo scoperto l'omosessualità l'uno dell'altro abbiamo incominciato a parlare, simpaticissimo).

2) Uno spogliarellista/cubista di quella discoteca frocia viene in palestra con noi!

3) Una lella che ama il calcio (ma va! [generalizzo eh u.u])

4) La receptionist che è più maschia di me e frequenta la disco frocia (lo è anche Malgioglio, ma sono dettagli)

 

disco frocia = Alpheus

 

Quindi contando me siamo ben 5 frocie/lelle! Ma ce ne saranno sicuramente altri di LGB(Trans non ne ho visti) ~

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

Dove vado io c'è ne uno di sicuro, ma non è il mio tipo. Altri sono convinto che ce ne sono, ma è difficile che si rivelino. Su questo versante ci ho rinunciato ormai, la palestra è un ambiente troppo "pubblico" e il mio gayradar non è abbastanza fedele.

Perchè tutto deve essere così difficile? :D

Link to comment
Share on other sites

prima andavo al Dynamic di meda (MI) ora abitando ad Arona (NO) vado  a quella di Mercurago (l'unica che c'è). A meda grado di gayezza molto basso. un paio di istruttori di fitness e un altro ragazzo  gay. a mecrurago grado di gayezza sotto zero, credo fin'ora di essere l'unico, ma spero sempre che qualcuno negli spogliatoi.... "mi sbatta in faccia la nuda realtà" bwahahahahahaha quant'è bello sognare :-)

ma lo sai che vai nella palestra dove il mio capo fa l'istruttore? io vado in palestra a lesa (una decina d km da lui) da sole 3 settimane ma con quel poco flusso di gente che vedo e' abbastanza improbabile che ci sia un altro oltre me(anche se non e' detto xke' nn ho il gaydar molto sviluppato)

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

A questo proposito sarebbe curioso sapere come vivete l'effetto-spogliatoio, insomma l'ansia di non far notare la propria naturale inclinazione in un ambiente saturo di persone dello stesso sesso. Personalmente cerco di avere un attegiamento disinvolto, e in genere ci riesco, ma ammetto che in un caso, quando per entrare nella doccia mi scontrai quasi con un ragazzo carino, completamente nudo, fisico da urlo, e purtroppo etero, ebbi l'irrazionale paura che in quel momento mi abbia letto nel pensiero... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

A questo proposito sarebbe curioso sapere come vivete l'effetto-spogliatoio, insomma l'ansia di non far notare la propria naturale inclinazione in un ambiente saturo di persone dello stesso sesso. Personalmente cerco di avere un attegiamento disinvolto, e in genere ci riesco, ma ammetto che in un caso, quando per entrare nella doccia mi scontrai quasi con un ragazzo carino, completamente nudo, fisico da urlo, e purtroppo etero, ebbi l'irrazionale paura che in quel momento mi abbia letto nel pensiero... :rotfl:

 

Ma non ho problemi a stare in uno spogliatoio anche se qualcuno non sò che gli farei (c'è un ragazzo sardo in particolare che mi piace tantissimo). Cmq non è un problema per me riesco a controllarmi bene il più delle volte  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

anche io sono abbastanza disinvolto nello spogliatoio anche se ogni tanto.... l'occhio cade..... una sola volta sono rimasto abbastanza imbarazzato perchè un ragazzo strafigo era in mezza erezione.... ma non fatevi nessun film in testa...non è successo nulla ehehehe

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

Proprio questa settimana mi è accaduto un fatto curioso: io di solito vado di sera in palestra e capito spesso nello stesso orario di un ragazzo che mette un po' in allarme il mio gayradar (ancora inesperto e quindi inaffidabile) e che spesso mi osserva pur non essendoci mai parlati. E' un po' taciturno e sembra sentirsi a disagio tra uomini. In più l'ho notato una volta che, non sentendosi osservato, aveva lo sguardo assorto sul mio pene (mi si era slacciata la cintura dell'accappatoio), salvo poi distogliere subito intimidito lo sguardo quando si è accorto che lo guardavo.

Bene, io ora so per sicuro che lui viene SEMPRE di sera, ma ultimamente parlando con un amico nello spogliatoio (con lui presente che ascoltava la conversazione) feci cadere lì la notizia che il giorno dopo sarei andato eccezionalmente all'ora di pranzo. L'indomani purtroppo feci un po' ritardo, ma quando entrai nello spogliatoio per cambiarmi lui era lì che se ne stava andando: era andato all'ora di pranzo.  :awk:

Naturalmente potrebbe essere una coincidenza, però mi ha dato da pensare...

Link to comment
Share on other sites

Proprio questa settimana mi è accaduto un fatto curioso: io di solito vado di sera in palestra e capito spesso nello stesso orario di un ragazzo che mette un po' in allarme il mio gayradar (ancora inesperto e quindi inaffidabile) e che spesso mi osserva pur non essendoci mai parlati. E' un po' taciturno e sembra sentirsi a disagio tra uomini. In più l'ho notato una volta che, non sentendosi osservato, aveva lo sguardo assorto sul mio pene (mi si era slacciata la cintura dell'accappatoio), salvo poi distogliere subito intimidito lo sguardo quando si è accorto che lo guardavo.

Bene, io ora so per sicuro che lui viene SEMPRE di sera, ma ultimamente parlando con un amico nello spogliatoio (con lui presente che ascoltava la conversazione) feci cadere lì la notizia che il giorno dopo sarei andato eccezionalmente all'ora di pranzo. L'indomani purtroppo feci un po' ritardo, ma quando entrai nello spogliatoio per cambiarmi lui era lì che se ne stava andando: era andato all'ora di pranzo.  :awk:

Naturalmente potrebbe essere una coincidenza, però mi ha dato da pensare...

 

altromè è fatta!!! ehehehe hai rimorchiato  :D

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ce ne sono zero ma non mi stupisco più di tanto.

Comunque c'è gente terribile quindi il problema non si pone nemmeno  :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest stars2000

Io frequenta una palesta dall'apparenza molto "etero", ma che sotto sotto si è rivelata essere un frociaio: ho sgamato due gay, uno al Coming Out ed un altro all'Alpheus. Un altro invece lavora al Muccassassina come animatore nel privè.

E poi ovviamente, grazie alle loro conoscenze sono arrivato a ben 6 omosessuali in palestra (ovviamente mi riferisco a  quelli dichiarati o comunque certi ed uno è tremendamente fregno  :))

Link to comment
Share on other sites

Io vado di mattina,quando non c'è gente.Odio la gente in palestra,devo fare la fila per usare un attrezzo e sinceramente m'imbarazza entrare nelle doccie e non farmela.Non mi sortisce alcun effetto vedere maschi nudi ma io a denudarmi non ci penso neppure e mi dà fastidio se qualcuno pensa male.Fino ad adesso ho incontrato solo due ragazzi ma non sono gay quasi sicuramente (uno ha la ragazza,l'altro non saprei ma sembra etero).

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

In questi giorni di studio folle, la palestra è la mia unica ora d'aria disponibile...detto questo sicuramente ci sono, a seconda degli orari, almeno un paio di persone su cui viene il dubbio. Però, sinceramente non ci sto molto a pensare. Mah  :asd:.

Link to comment
Share on other sites

Nella mia palestra di sicuro c'è qualche ragazzo gay,ma la maggior parte credo sia etero....il mio istruttore è davvero ambiguo, a volte fa il macho altre volte sfodera una gayezza impressionante :asd: Ah dimenticavo....La tv è sempre accesa su GAY.TV!!!!!! perennemente! credo che la mia palestra sia l'unica a differenziarsi per quest'aspetto:D

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Almeno avete la decenza di non avere fisso un canale musicale...MUTO! Si c'è la radio sotto, però è comunque assurda sta cosa. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nella palestra in cui vado io anzichè mettere canali musicali, al 90% mettono ... SportItalia! Che immane tristezza, e ovviamente di culaggine neanche l'ombra. Solo vecchi mucconi ridicolmente palestrati (immaginatevi un Albano muscoloso... ecco) e ragazzini perditempo. Per quanto riguarda lo spogliatoio, a me ha sempre dato fastidio già dalle scuole medie questa cosa del "cambiamoci tutti nello stesso ambiente" e schifandomi abbastanza il fatto di dovermi lavare dove si è appena lavato un altro, tenendo conto che nell'aria non c'è propriamente profumo, prendo e vado a farmi la doccia a casa, approfittando del fatto che è a 2 isolati dalla palestra.

 

Perchè vado quindi in questa palestra (che tra l'altro si chiama Il Mondo ed è a Torino)? Beh innanzitutto perchè è vicinissima, in secondo luogo non è affollata, ed ha soluzioni veramente economiche (permette di scegliere il numero di mesi e la fascia oraria in cui andare in modo da spendere nettamente di meno rispetto alle palestre che offrono il pacchetto tutto incluso). Tre mesi a 94 euro in tutto non mi paion da buttar via...!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi eiri sera mi sono trovato in spogliatoio aparlare con il ragazzo più figo in assoluto della palestra. Ho sudato freddo per 10 minuti buoni. E' bello "ovunque" In quell'istante il grado di gayezza della mia palestra è arrivato a livelli ormonali mostruosi!! ehehe ho sempre + paura che prima o poi mi beccheranno ahahahahahaha  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Oggi non frequento più palestre ma quella che ho frequentato in passato mi sa che fosse a gayezza tendente a zero... :asd:

Inoltre niente canali televisivi musicali ma solo radio... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ieri sono andato a vedere una nuova palestra strafighissima vicino casa mia. sono entrato in reception  econ me sono entrati 5 ragazzi STRAMANZI che continuavano a fissarmi al che le opzioni nella mia testa erano:

A) Puzzo di frocio lontano 3 km?

:salut: Mi fissano perchè li fisso?

C) mi fissano perchè sarò diventato rosso come un peperone? (la più probabile)

 

in ogni caso costa un pò troppo x le mie tasche, però che strafighi!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...