Jump to content

Omofobia a Parma


SandroVisioli

Recommended Posts

SandroVisioli

Vi segnalo questo articolo di Alleanza Cattolica pubblicato sul quotidiano online di Parma parmadaily!

"L'omosessualità è una tendenza disordinata. Un sacerdote può aiutare ad uscirne"

http://www.parmadaily.it/Notizie/Dettaglio.aspx?pda=PGY&pdi=8166

L'omofobia in Italia cresce di giorno in giorno e la politica invece di bloccarla la alimenta.

Ricordiamocelo quando andiamo a votare!

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

si vede che i signorini non si guardano molto in giro quando fanno una passeggiata per il centro....Parma pullula di omosessuali e non mi sembra che si facciano troppi problemi per guarire  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Parla di omosessuali deviati e indossa un pullover rosa... :roll:

Non ho nemmeno letto l'articolo, perché non voglio nemmeno ascoltare cosa dicono questi idioti...

Link to comment
Share on other sites

se... buonanotte!ogni tanto mi chiedo se siamo nel 2008 o nel 1608... stando all'articolo io ho scelto il mio orientamento... visto che sono abbastanza pigro, non potevo scegliere la via "normale"(come loro la definiscono) invece della strada più complicata? se vado da un sacerdote mi fa dire 2o3 rosari e dopo cambio? vedere ste persone che professano amore UGUAGLIANZA e pace poi fanno sti discorsi... fa rendere conto di quanta ignoranza e benpensamento (insomma benpensanti) ci sia in giro!bah! io continuo x la mia strada!

Link to comment
Share on other sites

Io sono consapevole che il mio orientamento sessuale , come omosessuale, è naturale e non disordinato. Disordinate saranno le idee di quel razzista.

Link to comment
Share on other sites

Secretwindow

Non mi sento affatto "disordinato".

 

Su che basi questo tizio afferma che le relazioni omosessuali "Non sono il frutto di una vera complementarità affettiva e sessuale"?

Posso ribattere dicendogli che io e il mio ragazzo siamo complementarissimi,sia sul piano affettivo che su quello sessuale.

 

Da quel punto in poi ho smesso di leggere che mi stava venendo il nervoso.

 

Forse è il caso che cominci a fare lui un po' d'ordine nella sua mente.

Link to comment
Share on other sites

Brrrr... Ribrezzo... Come al solito rimango senza parole... Ah, e mi aggiungo al club di quelli che non l'hanno letto tutto, ma più che altro perchè ho letto abbastanza articoli su queste cavolate. Quasi come quel mongolo di Nicolosi...

Il fatto è che questi pazzi hanno anche dei centri con dei dottori (eh si, gente laureata, purtroppo) che "aiutano" noi poveri malati a gurarire...

Quello che mi dispiace è che molte volte, in questi centri ci finiscono ragazze/i costretti dai genitori, che poi finiscono col prendere psicofarmaci a vita o, peggio, con il suicidarsi. perchè fanno dei lavaggi del cervello da panico.

 

Penso che almeno in Italia ci dovrebbe essere una legge che proibisca ste cose, ma finchè c'è la Chiesa, NON c'è speranza...

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

Penso che almeno in Italia ci dovrebbe essere una legge che proibisca ste cose, ma finchè c'è la Chiesa, NON c'è speranza...

 

Poi rinunciarci, se la vera liberazione sessuale ci sarà, l'italia sarà l'ultimo paese occidentale a evolvere. Ormai è evidente che dipendiamo più dal Vaticano che dai nostri stessi governi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...