Jump to content

Bacio gay per Daniel Radcliffe


Alecto

Recommended Posts

Il bacio gay di Daniel Radcliffe

Fuori programma durante una premiazione

 

Daniel Radcliffe è stato baciato da un attore ed autore di testi di programmi Bbc James Corden. Il 'fattaccio è avvenuto mentre il giovane Radcliffe accettava un premio per la performance nella piéce teatrale "Equus", dove è apparso nudo. L'attore si sta preparando per il ruolo di una spia gay per il remake di "Another Country" (vedi qui), girato nel 1984. Quale migliore occasione per mostrare al pubblico di esser già pronto per la parte?

 

James Corden e Daniel Radcliffe sono rimasti avvinghiati nell'appassionato bacio per diversi secondi, tra lo stupore dei presenti alla cerimonia dei Whatsonstage Awards, consegnati domenica sera a Londra dall'omonimo sito specializzato in eventi teatrali. Daniel ha ricevuto ben due premi per Equus: miglior esordiente 2007 nel West End e per l'Evento teatrale 2007.

 

Il giovane attore è rimasto inizialmente interdetto dal moto passionale di Corden, ma poi ha contraccambiato, abbracciando e restando incollato alle labbra dell'entusiasta collega, che ha 29 anni.

 

Parlando alla presentazione stampa del suo ultimo film "December Boys", Daniel ha dichiarato: "Non ho mai interpretato un gay, ma perché non c'è mai stata l'occasione. Ma se la sceneggiattura è fatta bene perché non accettare? Penso potrei solo migliorare come attore". Insomma Harry Potter è cresciuto e non perde occasione per dimostrare di essere di 'larghe vedute'.

 

 

VIDEO DEL BACIO

 

fonte: TGCOM

 

 

non perde occasione per dimostrare di essere di 'larghe vedute'
Larghe vedute? Non è che in realtà lo sia, ma se si sapesse... scandalo!!!, eh? :love:
Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Oddio  :love:

Larghe vedute  :ok:

 

Ma sto ragazzetto é dalla prima volta che é apparso in Herry Potter che é circondato da speculazioni, gossip, non gossip, smentite e contro smentite  :P

 

Più che essere di larghe vedute é proprio di larghi sentimenti, verso gli ometti ovvio

Link to comment
Share on other sites

dio ma quanto fa schifo quell'altro (non che daniel sia poi così bello o_o)?XD daniel in effetti che cosa può dire in sua discolpa? cioè alla fine non ha respinto niente...XD

Link to comment
Share on other sites

Mmmmhh... Daniel Radcliffe nel remake di Another Country...

Non so perchè ma non ce lo vedo molto nel ruolo... sarà che nella mia mente quel personaggio lì ha il volto e la figura di Rupert Everett... e sostituire Rupert Everett con Daniel Radcliffe mi fa un po' storcere il naso.

Ad ogni modo vedremo come si evolverà la faccenda...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...