Jump to content

Terremoti in Israele,colpa dei gay...


Fergal

Recommended Posts

ho letto questa notizia per cui il leader israeliano(del quale non ricordo il nome)avrebbe dato la colpa dei vari sismi che stanno verificandosi in Israele alle recenti leggi che approvano i diritti gay....secondo lui Dio sarebbe adirato.... :no:

Link to comment
Share on other sites

stupendo! e poi si chiedono perchè sono stati perseguitati da tutti negli ultimi 2000 anni....

 

 

 

oddio no...non tiriamo fuori queste conclusioni assurde... :no:...ma forse era una battuta  :no::sbav:

 

cmq non è il leader israeliano ad affermare ciò ma un deputato ultraortodosso ultra conservatore, che fa cmq parte della coalizione di governo.

In effetti è assurdo come ancora oggi, nell'era della scienza e della tecnologia, ci possano essere persone che la pensano in questo modo.

Mi sembra quasi di tornare all'era di Mosè e delle piaghe d'Egitto  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

In effetti è assurdo come ancora oggi, nell'era della scienza e della tecnologia, ci possano essere persone che la pensano in questo modo.

 

No, io non lo trovo assurdo. Persino la scienza può divenire un dogma. Basti vedere le persone che affermano i gay essere una minaccia per la sopravvivenza della specie...

Link to comment
Share on other sites

Beh... dopo aver ascoltato PapaRazzi che diceva che i gay erano la causa della guerra nel mondo non mi stupisco più di uscite simili... :no:

 

Incredibile comunque... le abbiamo fatte girare anche all'Altissimo!

Link to comment
Share on other sites

la mia preoccupazione che negli ambienti ecclesiastici e religiosi,da quelle parti e non solo,non si sono mai tanto allontanati  concettualmente all'epoca di Mosè...il progresso è robba per miscredenti,in quegli ambienti...

Link to comment
Share on other sites

Persino la scienza può divenire un dogma.

 

Assolutamente daccordo  :ok:

 

Il problema in fondo è che ci saranno sempre persone che penseranno di possedere la verità assoluta, sempre pronte ad estremizzare significati e credenze, siano essi religiosi o scientifici.  :love:

Link to comment
Share on other sites

ho letto questa notizia per cui il leader israeliano(del quale non ricordo il nome)avrebbe dato la colpa dei vari sismi che stanno verificandosi in Israele alle recenti leggi che approvano i diritti gay....secondo lui Dio sarebbe adirato.... :love:

 

Beata ignoranza  :ok:

 

Questa è la prova che la religione serve solo a mantenere le masse ignoranti, a controllarle per poterle governare ... "Qualcuno" una volta cantava

 

Imagine there's no countries

It isn't hard to do

Nothing to kill or die for

And no religion too

Imagine all the people

Living life in peace...

 

... quanto aveva ragione!

Link to comment
Share on other sites

No, io non lo trovo assurdo. Persino la scienza può divenire un dogma. Basti vedere le persone che affermano i gay essere una minaccia per la sopravvivenza della specie...

 

La scienza per definizione non può essere dogmatica. Chi dice che i gay sono una minaccia per la sopravvivenza della specie non sta facendo un'affermazione scientifica (dove sono le prove? i calcoli?), sta solo esprimendo una sua opinione che al massimo può rivelare qualcosa sulla sua scarsa intelligenza.

Invece sull'improvvisato sismologo israeliano: meno male che in Israele questi schizzati religiosi contano meno del due di picche! Sono odiati da quasi tutti gli israeliani stessi. I diritti dei gay sono ampiamente riconosciuti (fino alle adozioni), e spesso i gay arabi cercano di rifugiarsi al di là del confine perché nei territori palestinesi sono perseguitati e sgozzati dai familiari in "uccisioni d'onore".

Link to comment
Share on other sites

Dunque, in Inghilterra scateneremmo inondazioni, in medio oriente terremoti, mancano tornadi in America e incendi in Africa e abbiamo chiuso.

Non mi meraviglierei se cominciassero a distribuire pecette arcobaleno da appendere sugli abiti e cominciassero ad urlare che infettiamo i pozzi con la peste.

Link to comment
Share on other sites

E dire che basterebbe spiegar loro cos'è un terremoto: le basi della tettonica a placche, rudimenti di geologia e di fisica, calcolo delle probabilità... Peccato che religione e conoscenza scientifica non vadano molto d'accordo. :love:

Link to comment
Share on other sites

Io ho conosciuto Serbi Ortodossi convinti che ci fosse la Lobby Gay

dietro l'attacco americano a Belgrado

e Africani Mussulmani convinti che la medesima

guidasse Bush contro l'Islam.

(E sono certo che Bush pensi cose analoghe).

 

Per l'Estrema Destra invece

siamo una conseguenza e non una causa

del Complotto Giudaico.

 

Riguardo alla questione di essere "untori"

basterebbe pensare alla paranoia sull'HIV

e troviamo questa accusa.

 

E l'incendio di Sodoma?

Non era colpa nostra?

 

Ne combiniamo delle belle...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest IrishSprite

Dio si sarebbe adirato? Oddio, l'ultima volta che si è arrabbiato con gli omosessuali ha sommerso Sodoma e Gomorra con le acque del Mar Morto... ma questi sono miti...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ero certa che noi gay siamo in grado di fare grandi cose.....ma che avessimo il potere di governare le grandi calamità sinceramente lo ignoravo....però....siamo davvero bravi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...