Jump to content

Anche i calciatori non hanno pace...


Thelema 93

Recommended Posts

Dico subito che mi scuso per non sapere come mettere decentemente i link. Non sono esattamente un pirata informatico :roll:... Ad ogni modo leggete qua:

 

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-02-16_116191493.html

 

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/677571.jpg&imgrefurl=http://www.sportal.it/news/news338037.html&h=180&w=150&sz=4&hl=it&start=4&um=1&tbnid=dP8og1AcqJel5M:&tbnh=101&tbnw=84&prev=/images%3Fq%3Dbacio%2Bguti%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN

 

Il calciatore del Real Madrid Guti è stato fotografato mentre baciava un'altro uomo all'uscita di un ristorante. Ovviamente la notizia ha fatto il giro del mondo. Secondo me uno sposato non si mette a baciare un'altra persona in pubblico, con l'evidente rischio di essere flashato da un paparazzo... Dico: sei un calciatore della Liga, non puoi andartene in giro a mettere le corna a tua moglie così spensieratamente...  :awk: Secondo me c'è dietro qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

Bè, insomma, se il vostro/la vostra partner venisse fotografata mentre bacia un altro  (o un'altra)  non credo sareste molto felici vedendo la foto sui giornali :roll:

Link to comment
Share on other sites

Sono cazzi suoi sinceramente. Non ho una simpatia per i gay sposati per il verifarsi proprio di questi episodi poco piacevoli. Comunque non capisco tutta questa gogna mediatica!

Link to comment
Share on other sites

In effetti non è stato proprio furbissimo ma, si sa, i calciatori non sono certo famosi per le doti intellettive.

La prossima volta che vorrà tradire la moglie, sarà meglio che attivi le sinapsi... :roll:

Link to comment
Share on other sites

In effetti anche a me la cosa ha insospettito, come una trovata per farsi pubblicità internazionale.

 

Voglio dire, in un luogo pubblico qualunque calciatore sposato starebbe attento a cosa fa con qualsiasi donna, figuriamoci con un uomo; più interessanti saranno sicuramente gli sviluppi, anche se credo di prevederli, e cioè Guti sarà trattato coi guanti e con una formale tolleranza. Ma a proposito, prima d'ora cosa in concreto aveva dato adito ai pettegolezzi? :roll:

Link to comment
Share on other sites

A parte ke ste voci sulla sua omosessualità giravano da un bel pò, e credo ke abbia trovato il modo x mostrarlo al pubblico!

 

mi spiace x sua moglie :roll:

Link to comment
Share on other sites

Avete letto la smentita su tutti i giornali? Guti ha dichiarato che era sua sorella!... io sono rimasto allibito e ancora più insospettito, già mi pare strano che un paparazzo si trovi a seguire un divo del genere non lo abbia mai visto coi parenti più stretti neppure in foto, poi la smentita è arrivata giorni dopo e soltanto da lui, insomma se pure quel paparazzo era inesperto mi pare incredibile che nessuno dei suoi colleghi di redazione abbia verificato lo scoop prima di farlo scoppiare...

 

Ma insomma, quando diamine avremo i primi coming-out espliciti di calciatori? e preferibilmente fidanzati con qualche loro collega? :no:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Oddio la sorella  :roll::look:

 

Non ci credo, ma chi é? Angelina Jolie?  :)

 

Vabbé che sia fattacci suoi é palese e che a me freghi poco pure. Pero un CO o anche un outing che dir si voglia da parte di un calciatore ci potrebbe stare tutto

Link to comment
Share on other sites

LucaForLife

In effetti non è stato proprio furbissimo ma, si sa, i calciatori non sono certo famosi per le doti intellettive.

La prossima volta che vorrà tradire la moglie, sarà meglio che attivi le sinapsi... :roll:

:) :look:

Condivido il fatto che sono "Cavoli suoi", ma se i giornali pubblicassero soltanto notizie noiose per la gente "non furba" nessuno lo comprerebbe, no? Credo che i giornali scandalistici siano i più venduti  :)

PS: Intanto sono cavoli suoi xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...