Jump to content

Circoncisione


FreakyFred

Recommended Posts

Fatta da piccino...fimosi? boh, manco io lo so. Mi ricordo che avrò avuto 4-5 anni..nei topolino trovavi le casette con dentro pippo e paperino XD...l'operazione mi è stata fatta mentre dormivo...al risveglio mi son trovato il membro sporco di sangue...non che facesse malissimo (bruciore sul glande e basta..)non vi dico che dolore pisciare...ho pure pianto X(

ma perchè  fa male fare la pipì?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    28

  • white

    26

  • nulla

    23

  • Pugsley

    15

Top Posters In This Topic

Tornato ieri dalla visita, mi devo operare olè, verso metà Ottobre o anche prima (Devono riaprire le sale operatorie che sono chiuse per ristrutturamento), anestesia totale  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

quando a 12 anni mi disperavo sotto i ferri il chirurgo stizzito mi disse che se ero così frignone avrei potuto chiedere la totale  :sisi: peccato che nessuno mi chiese mai nessun parere  :sisi:

 

effettivamente ti risparmi tante cose con la totale, ma mi sembra strano che alla tua età te la facciano.

Link to comment
Share on other sites

io un anno fa ho fatto operazione frenulo breve. con anestesia totale....

alla fine l'operaz  è andata male.. ma almeno mi hanno risparmiato una sofferenza iniziale.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Auguri!

Io l'ho fatta a fine maggio...in anestesia locale.

L'ho fatta parziale, mi hanno fatto scegliere.

Purtroppo a distanza di mesi il pene mi è ancora un po' sensibile.

Cmq se è necessaria come nel mio caso (fimosi non serrata) consiglio di farla...anche perchè come mi ha detto il mio medico "Andrea se non vuoi essere prete a vita ti conviene farla..."

E aggiungo che adesso ho più soddisfazione di prima nella masturbazione.

In caso vogliate maggiori informazioni, sono a vostra disposizione.

:bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

è andata.

ero un pò cacato per usare un francesismo. ma dopo la serie di punture non ho sentito praticamente nulla.

quando poi sono andato in bagno a fare la pipì mi sono impressionato perchè vi giuro ha iniziato a colare tantissimo sangue. stavo svenendo ho iniziato a sudare e cose simili.

credo che comunque era sangue che ristagnava nella parte ed  è caduto.perchè quando il medico mi ha controllato la sera, praticamente sangue non ce ne era molto.

adesso è molto strano.

intanto potevano consigliarmi di depilarmi. ok sembra una scemenza , però sono tutto incrostato di sangue e faccio fatica a lavarmi senza non farmi male. inoltre spesso i peli vanno a contatto con i punti e il glande e si incollano e mi fanno male. vabbè scusate la discussione interessante.

ora speriamo bene... la forma è davvero strana ed è un pò gonfio...

Link to comment
Share on other sites

te lo dirò tra una decina d giorni. prima di queste operazioni ne ho subito ben 3 per il frenulo ed ogni  volta mi dicevo che dopotutto , tutto era finito ...

invece...

questa volta spero di aver dato realmente un TAGLIO al problema

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Dai il taglio è stato fatto ed ora pensa al futuro che non avrai più i disturbi di prima.

Comunque a me hanno fatto rasare totalmente fino alla pancia, potevano farlo fare anche a te.  :sisi:

Un grosso saluto e non spaventarti se si gonfia...è normale ci vuole circa 1-2 settimane prima che si sgonfi.

fra un mese sei già attivo sessualmente :asd::sisi:

Link to comment
Share on other sites

ecco la stessa cosa me l'ha detta mia zia. lì al nord ( :sisi: ) dice che usano rasare per bene.

da me invece questi piccoli particolari se li fanno sfuggire. vabbè...

dopo quanto sono caduti  i punti a te?

Link to comment
Share on other sites

allora sono stato operato di venerdì...e il mercoledì me ne hanno tolto quelli di sutura che venivano via...i restanti di sutura me li hanno tolrti il giovedì successivo (e ho sofferto un po' perchè avevo il glande molto sensibile).

Mi son poi rimasti quelli che mi cadevano da soli e l'ultimo di quelli me lo ha tolto il medico alla visita finale di controllo 35 gg dopo l'operazione.

Link to comment
Share on other sites

è normale che faccia male?

io ho solo punti che cadono soli.mi hanno dato un antibiotico e se ho necessità un antidolorifico.

sto impazzendo perchè devo mettere una garza dentro le mutande per tenere dritto il pene e per non farlo andare a contatto con le mutande.

solo che c'è un punto dove la garza si incastra sempre con i punti e mi esce un pochetto d sangue e quindi si incolla. che rabbiaaaaaaaaaaaa.

poi m'hanno raccomanadato di non avere erezioni...

ma quelle che vengono di notte e che io non controllo?

uff

che noiaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

A me avevano dato un farmaco contro le erezioni... non che funzionasse benissimo a dirla tutta.

 

Io comunque ho sentito dolore per un bel po'. I punti però nn mi facevano male e non mi avevano fatto usare nessuna garza, quindi non so dirti.

Link to comment
Share on other sites

Ah io quelle notturne le sentivo eccome!

quando sentivo che cresceva (a volte mi svegliavo anche) piagavo le gambe e le stringevo per non farlo screscere troppo e intanto smadonnavo dal fastidio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...