Jump to content

richiesta di amicizia(o comunque conoscenza)---per tutti!!


Darvulia

Recommended Posts

beh anche se è una richiesta strana io ci provo lo stesso..chiunque volesse contattarmi io sono ben disponibile..non mi interessa ne l'orientamento,nè il sesso,nè una relazione o qualsiasi altra cosa solo un reciproco e spassionato rispetto per condividere pensieri e parole con altre persone.a volte penso che anche questo ambiente sotto certi aspetti sia un po chiuso, o che comunque non ci si voglia esporre troppo.ovviamente non è cosi per tutti ma un discorso generale..detto questo grazie dell'attenzione..se volete scrivetemi un messaggio privato.. :D

Link to comment
Share on other sites

"per condividere pensieri e parole con altre persone.a volte penso che anche questo ambiente sotto certi aspetti sia un po chiuso,..."

 

Si, anchi'io ho letto in giro cose un po' spiacevoli....almeno per me.......a volte non mi sento a mio agio...ma penso sia normale, ricorda che siamo su internet...rapporti "virtuali"?! e siamo così diversi gli uni dagli altri  :D e va bene scriversi in privato ma così non si rischia di creare un ambiente ancora + chiuso?  :gh:

Link to comment
Share on other sites

guarda sinceramente ho messo messaggi privati perchè non ho la costanza di ricontrollare sempre il post...anzi diciamoci la verità..me lo dimentico proprio!!cercavo solo un modo piu sbrigativo e immediato!!nulla di che!!

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

La rete è un mezzo ottimo per conoscere gente con cui condividere discorsi,punti di vista,esperienze di vita,che ci portano a confrontarci e a crescere un pochino.Certo bisogna anche avere la fortuna di trovare persone con le quali essere sulla stessa lunghezza d'onda.Quando succede la rete è come una sorta di bar sotto casa,ci entri e chiaccheri con le persone abituali che la frequentano e a volte nascono delle belle amicizie,spesso anche molto forti e importanti.Tutto sta a noi e a quanto e come vogliamo relazionarci al prossimo.Il mio indirizzo msn è nel profilo quindi chi vuole prenderlo per chiaccherare con me è il benvenuto,ci mancherebbe.Relazionarmi con la gente e capire i mondi che mi circondano è una cosa che mi piace molto e in effetti a volte un forum  è un luogo troppo generico per tutto questo. :D

Link to comment
Share on other sites

Io non ho nulla contro i messaggi in privato, è chiaro che in privato ci si può lasciar andare di +  e quindi conoscersi meglio.

E' anche vero che il forum è un "luogo un po' generico" ma è anche vero che si può cambiare, modellare, ci sono dei forum che sono molto attivi, vivi + che altro, e molti...alcuni, dei partecipanti  si frequentano anche nella vita reale.

 

Cmq  Darvulia anch'io ho qualche problema a star dietro ai post, non per niente sono iscritto ad un solo Forum....altrimenti........ :D.

 

Dai,  questa sera se riesco vi scrivo!  :gh:

 

Per adesso...buona giornata! :D

Link to comment
Share on other sites

beh io non prendo mai contatto privatamente con gli utenti di questo forum a caso, ma dopo aver letto un po' di loro post e aver capito più o meno come sono e quindi se ci posso andare d'accordo. è anche vero che un po' di tuoi post li ho letti e mi sei simpatica, non mi dispiacerebbe chiacchierare un po' ^^ se ti va mandami pure un pm ^^

Link to comment
Share on other sites

io intendevo che tramite messaggio privato era piu semplice...se una persona è interessata a instaurare un dialogo direi che in questo modo è piu semplice...si puo cosi parlare liberamente senza controllare i post...

allora faust ti scrivo un messaggio...a cui non sei obbligato a rispondere ovviamente!!!

non è mia intenzione creare un "circolo privato" virtuale figuriamoci...solo un modo per conoscere meglio le persone! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...