Jump to content

Amore & Ralazioni


mama

Recommended Posts

Amore e/o relazioni è questo il problema!

La mia più che una richiesta di aituto è uno sfogo con me stesso, ho bisogno di scrivere, a volte mi piglierei a schiaffoni da solo :gh: è mai possibile, passati ormai da tempo i 40 anni, comportarsi ancora da ragazzino (parlo di me naturalmente)..è possibilie che dopo aver mollato la mia donna non riesca a staccarmi da lei, anzi continui a cercarla e a vederla? E' possibile che dopo aver fatto "resuscitare" la mia omosessualità, mi trovo un uomo, lo veda due volte ...mi innamori di lui e il giorno dopo non lo volgia + vedere?

Tutta questa paura nei confronti di una nuova vita, questa angosciosa ricerca di una  stabilità sentimentale, ricerca di razionalità, perché non riesco a lasciarmi andare?...che palle ragazzi!  :D Paura di amare! E' mai possibile? E' assurdo!

Qualcuno mi vuole?..sono suo! :D :D

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi vuole?..sono suo! :gh::D

 

Se dopo 2 volte che vedi un uomo lo molli credo non ti voglia nessuno  :D

 

Comunque il tuo è un problema comune a molti gay. A me anche in passato succedeva lo stesso poi un giorno mi sono detto: no! con questa persona la storia la porto avanti per forza.

 

E' stato l'errore più grosso della mia vita mi sonon talmente innamorato che quando mi ha lasciato lui (dopo oltre 2 anni) ci sono rimasto malissimo. Credo sia un problema di testa: un meccanismo difensivo inconscio ed irrazionale. Tuttavia se lo affronti con la dovuta razionalità passa: io quando ho queste sensazioni le combatto sempre  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...