Jump to content

Se uno usa il termine gaya, è gay?


alfa centauri

Recommended Posts

alfa centauri

Mi servirebbe un consiglio semplice semplice per un topic stupido stupido.

 

Ma se un mio amico presunto etero usa il termine gaya, è gay?

 

voglio dire, neppure io lo uso, non lo conoscevo neanche prima di leggerlo qui e mi fa molto parola usata dai gay....oltretutto è da un pò che qualche sospetto mi stava venendo...cavolo, ha 23 anni e non ho mai sentito parlare di una sua ragazza, parla di figa sì, ma sempre genericamente....come fino a poco tempo fa ne parlavo anch'io :salut:...ed ha sempre nutrito una passione sfegatata per un altro nostro amico, sì un suo grandissimo amico ma la passione andava un pò oltre, quasi lo venerava...tanto che ai tempi della scuola scherzavamo dicendo che ne era innamorato per quanto pendeva dalle sue labbra....  :look:

 

Che dite? mi si sono solo drizzate le orecchie a sentirlo pronunciare quella parola perchè già qualche sospetto lo avevo oppure è gay?

Link to comment
Share on other sites

Ma "gaya" o gaia? Prova a chiederglielo e nel caso in cui fosse gaya, beh, allora credo non ci sarebbero dubbi. :salut:

A parte gli scherzi non saprei dirti, il mio gayradar si è bloccato alla preistoria, comunque non è che sia una delle parole più comuni nel linguaggio, almeno tra i miei amici, sigh...quasi tutti etero. :look:

Link to comment
Share on other sites

alfa centauri

dai però......non mi avete preso sul serio....

vabè che il topic è stupido però qualche opinione datemela....

Ma "gaya" o gaia?

 

cmq era gaya perchè l'ha scritto su msn....

Link to comment
Share on other sites

alfa centauri

oddio XD in che contesto l'ha scritto?!

L'ha scritto discorrendo riguardo al mio avatar di msn...

è una lunga storia: ho messo il quadro di una mia amica artista che effettivamente è un'immagine molto gaya :D

ma per me mettere quel coso significa davvero tanto per una infinita storia che c'è dietro....che non è il caso di raccontare. Il fatto è che neanche a me o a pochi di voi sarebbe venuta in mente un'osservazione del genere....un'osservazione molto gaya!

ma soprattutto: ha 23 anni!!!! possibile non abbia mai avuto la ragazza?

Link to comment
Share on other sites

aaah, è anche un appassionato di non solo moda....

 

:roll::awk: :awk:

Dio mio se so deficiente...

...a che punto mi sono ridotto  :)

 

decisamente è tuo!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

L'ha scritto discorrendo riguardo al mio avatar di msn...

ma soprattutto: ha 23 anni!!!! possibile non abbia mai avuto la ragazza?

 

Il fatto che l'abbia scritto non vuol dire prorpio niente, il fatto che non abbia ancora avuto una ragazza non vuol dire prorpio niente, il fatto che si interssi di moda idem con patate.............effettivamente..... prova a domandarglielo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

nemmeno io credo che l'usare il termine gaya possa essere un indicatore di un altrui omosessualità....per venire a capo della questione e far cessare ogni dubbio ti consiglio di chiederlo in modo più o meno diretto all'interessato.

 

Buona fortuna e speriamo che sia dei nostri :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...