Jump to content

(-.heLLo.-)


LoL_Lone

Recommended Posts

saAaaLveEEeeeeEeEEee !

Questo forum è davvero mitico, ringrazio il mio amico gegè per avermelo fatto conoscere  :look:

...che dire?  :salut:

mi chiamo Leo, ho quasi 18 anni (..tipo bambini piccoli "17 e mezzo"  :asd:), sono un siciliano imprigionato nella sua terra d'origine che non vede l'ora di evadere da questo posto dimenticato dal mondo, caratterizzato dalla ottusità mentale e da una ristretta visione del mondo, ma soprattutto sono un ragazzo in cerca di se stesso e della propria sessualità: praticamente uno che non si accorge di una realtà evidente che tutti vedono a parte il diretto interessato!  :ok:

Spero di fare nuove amicizie..a quanto ho capito le persone simpatiche non mancano!

 

[Grazie per la copertina di THOE, ma sarebbe buona norma evitare allegati superflui ai fini del topic :ok:]

Link to comment
Share on other sites

Non ci credo!  :ok:   Anche Leo ora quì!  :salut:

 

...lo "Zorro dei Froci" colpisce ancora...   :asd: 

 

 

Comunque.. scherzi a parte.. ben arrivato quì.. in tutti i sensi..   :ok::look:

Link to comment
Share on other sites

Anche io adoro i Within Temptation  :salut:

Faust sei un grande !!!!  :look:

 

e buona fortuna per il tuo cammino..spero che grazie al nostro forum potrai procedere spedito... :asd:

..grazie mille: è proprio quello che spero!

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Se sei un amico di Gè... sei un amico di Free :salut:  Benvenuto !!!

 

ps.

Zorro ha colpito ancora... se continua così ne resterà uno solo. (etero) :look:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Lollone!

Eheh io conosco la storia dello Zorro dei Froci! In pratica durante un miniraduno milanese una nostra amica eterosessuale che SAPEVA di trovarsi in un raduno in cui eravamo tutti gay, si era straconvinta che Gege' fosse un etero lì presente come "difensore dei gay", cosi'. tanto per!  :D

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!!spero che presto tu possa trovare quello che cerchi al di fuori del tuo luogo d'origine...che forse è il desiderio anche di buona parte di noi(io almeno sono tra questi) :D

Link to comment
Share on other sites

GhostHunter77, questa mi mancava!!!!!!  :gh: ..e bravo a gegè che fa colpo xfino sulle donne (perchè mi sa che lei sperava lui fosse etero per provarci :D)

thankz per la delucidazione!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...