Jump to content

[serie TV] Nip / Tuck


Daniele987

Recommended Posts

Seguite questo interessantissimo telefilm? Va in onda in seconda serata anche se i giorni vengono sempre cambiati.Stasera ci sono due episodi :D !E' molto affascinante e molto spesso ci sono tematiche omosessuali.Infatti il ragazzo figlio di uno dei protagonisti se la fa con travestiti, transessuali e non capisce se è gay o meno.La collega dei due chirurgi è lesbica.Il Terzo collega è bisex.Ahahahahah. NipTuckSeas3.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

E' il miglior telefilm in tv. Il più qualitativo, sia a livello tecnico, sia a livello di trama. Cioè, lascia di stucco 9 volte su 10. Stupendo.

Link to comment
Share on other sites

Lo vedevo ma adesso non più...nei contenuti lo trovo molto stucchevole.

Anche prima ammetto che lo guardavo soprattutto perchè i due protagonisti sono molto sexy e perchè ci sono delle scene di sesso a tratti piuttosto esplicite.

Adesso però mi è andato completamente a stufo e non lo trovo più così stimolante.

Link to comment
Share on other sites

Io lo guardo :D

Odio italia 1 però.... sembrava che nip/tuck fosse stato programmato per il venerdì mentre ieri (martedì),, accendo la tv per caso e dopo le iene mi vedo nip/tuck --__--

Cmq molto bello, ha un genere tutto suo che colpisce molto...

...eppoi i 2 protagonisti sono mitici :D

Link to comment
Share on other sites

Io lo vedo un pò a caso...quindi diciamo che ho dei buchi nel "tramone" generale; comunque non mi dispiace per niente...anche se durante le operazioni mi fa un pò senso; soprattutto nell'episodio di ieri, dove la ragazza in realtà non è del tutto addormentata e sente tutto...mi ha fatto un pò impressione!

 

Comunque bello! :D

 

Non è che c'è un sito da qualche parte con una specie di riassunto? :D

Link to comment
Share on other sites

Io adoro Nip and tuck...in tt i sensi :D ...scherzi a parte è una delle poche e interessanti cose che guardo alla tv!! ma davvero stasera fa di nuovo?? magari!! :D

 

ho appena controllato e stasera nn fa nip and tuck ! :D mannaggia....

Link to comment
Share on other sites

Off Topic
Simone , ti ho modificato il post, evita interventi ravvicinati. Modifica il precedente


La puntata di ieri era stupenda, dall'angoscia che veniva nel vedere l'operazione citata da Michi, fino all'improvvisa apparizione del macellaio! Aiuto.
Comunque mi pare ovvio che il macellaio sia il collega bisex dei due protagonisti!!
1) Perchè ha lo sguardo maniacale.
2) Perchè è bisex, infatti il macellaio ha infilato Troy ahahah
3) Perchè è un chirurgo e il macellaio è molto bravo nello stagliuzzare.
Link to comment
Share on other sites

Lo guardo e mi piace, perchè fa notare quanto la società moderna si rivolga ai chirurghi plastici per cose frivole, ti fa capire quanto siamo legati all'apparenza e non all essenza. Poi i personaggi sono ben chiari e definiti, e non subiscono metamorfosi torbide e viscerali come in altri telefilm di cui non mi va di fare il nome.

e perchè ci sono delle scene di sesso a tratti piuttosto esplicite.
hihihi Blue_Eyes , in questo telefilm trombano almeno due volte a puntata e fra gente più disparata...hihihi

 

La puntata di ieri sera mi ha sconvolto, avevo i brividi, e al pensiero di sentire che i chirurghi potessero tagluizzarmi la faccia ed io sentire tutto il male, e la ragazza che non poteva fare nulla, la lacrima alla fine, mi ha dato un senso di nausea che non vi dico, ci ho quasi rimesso la cena! :asd:

Anche la scena che nominava Dany, quella finale dove arriva il macellaio e prende la ragazza di soppiatto, è ad effetto non proprio stucchevole!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

3) Perchè è un chirurgo e il macellaio è molto bravo nello stagliuzzare.

 

Vabbè, ma mica bisogna essere chirurghi per riuscire a tagliare le guance ad una persona :asd:

 

Comunque, ora che ci penso, a parte la terza, le opzioni che hai citato mi inducono a pensare che il macellaio possa essere il collega bisex, già già :ah:

Ma aggiungo la mia terza ozione:

- A maggior ragione da quando Troy non si è lasciato palpare mentre facevano sesso con la bionda e con la detective, ci prova ancora più gusto :asd:

Link to comment
Share on other sites

La prossima puntata sarà martedì 31 gennaio

Titolo: Granville Trap

Trama: Christian viene accusato dell'omicidio di Rhea Reynolds, vittima del <<Macellaio>>. Sean e Julia sono convinti della sua innocenza, ma quando perquisiscono la casa trovano un flacconcino di anestetico uguale a quellousato dall' assassino.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Finita la puntata: ho una supposizione. Il macellaio è l'omosessuale malato di Aids che in questa puntata si è fatto operare alle guance. Perchè taglia, infatti, le guance alla gente? Perchè lui, in un certo senso, a causa della malattia non le ha più. Inoltre, quando ha sfregiato Troy, lo ha anche violentato, non per nulla è gay (il macellaio). Morale della favola: nelle prossime puntate, una volta scoperta l'identità vera del macellaio, Troy temerà (a meno che non lo sarà già) di essere infettato dal virus trasmessogli dal macellaio.

 

Che genio che sono eh? :)

 

ps: chi segue il film, dovrebbe capire.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

mi unisco anchio.... una volta lo vedevo. poi un giorno mi sono accorto che se facevo tardi a quella pallosa scuola che frequento era tutto grazie a nip/tuck. lo vedevo più per i personaggio, molto belli, soprattutto il figlio del chirurgo, collega di Julian McMahon non ricordo come si chiama, e per la grande presenza di scene di sesso esplicite. poi ha iniziato ha piacermi per altri motivi, fino a che ho smesso di guardarlo.....

 

p.s.: che palle la scuola

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Vista l'ultima puntata di ieri?

STUPENDA!!!

sì l'ho vista...all'inizio sono rimasto delusissimo perchè era troppo scontato che il macellaio fosse quentin...ma poi il colpo di scena finale mi ha spiazzato ed entusiasmato :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
daniela210182

io amo nip/tuck!!!!!very very cool!!!!

grande telefilm.....infatti ho un sito a riguardo!!!!

Adoro il Dott.Troy sprizza sesso da tutti i pori e poi Amo Kimberly.......è così bella sensuale ed è la donna perfetta.....cioè perfetta per me....e per il dottor Troy anzi a volte mi sembra di identificarmi molto in lei.....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Sì, la quarta, è iniziata il 4 negli States. Di solito finisce verso Marzo, visto che a differenza degli altri telefilm non fanno quasi mai pause, nemmeno per il Superball. Oggi vedrò la seconda puntata.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Essì è iniziata la quarta stagione ed è fantastica. Si torna alle origini con la vecchia contrapposizione tra lo stile di vita dei due dottori e soprattutto con quello che mi fece amare questo telefilm.

 

Non dico molto perchè non vorrei rovinare la sorpresa a nessuno ma ci sarà da divertirsi  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo! Si è riavvicinato molto allo stile iniziale ed infatti le prime due puntate sono grandiose (poi cosa non è il biondino della 02?? *_*). Continua ad osare su temi assolutamente tabù in quasi ogni altro programma. La seconda stagione è stata l'unica a deludermi un po', ma già dalla terza si notava la voglia di riportare il telefilm alle origini.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

io non conoscevo per niente questo telefilm...mi sono comprato la prima serie in dvd perche' le prime non le ho viste...bello! e poi in questa quarta serie si capisce chiaramente che il chilugo sciupafemmine in realta' e' innamorato del suo amico hehe

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ragaaaaaaaaaaaaaaazzi! è ricomniciato questo bellissimo telefilm! non c'è che dire , non mancano mai i colpi di scena..chi di voi ha visto la puntata di ieri sera? io purtroppo me la son persa , ero troppo intento a fare latino :gha:si promette una bella stagione! e io che speravo che il dottor Troy fosse gayo... sigh .. e il biondino non era mica male! sarebbe stata una bella svolta nella trama del telefilm. che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...