Jump to content

Consiglio su un fatto che mi è accaduto


pistoiese1980

Recommended Posts

pistoiese1980

Ciao ragazzi!

Ieri sera mi è capitato di andare a vedere Paola e Chiara all'Hub a Lucca.

Più tardi sono andato in dark del locale con il mio ragazzo (da 3 anni sto insieme a lui) per farmi fare (e fare) sesso orale al mio boy.

Quando però sono arrivato a praticarlo a lui,l'ho beccato per ben 2 volte la sua mano su un'altro pene che menava.

Sono rimasto di merda...

Ho fatto una scenata che è durata (e dura ancora) lui mi ha risposto che quando si va  in quei posti sono cose che capitano (MA DOVE)

Voi  che dite?

Che penssate?

Link to comment
Share on other sites

Concordo con HeLoves: ma scusa queste cose non potete farle a casa? Quando non vi disturba nessuno e avete tutto il tempo di questo mondo? :love:

Ma eri te o lui che voleva andare nella dark?

Link to comment
Share on other sites

Gia',le dinamiche non son ben chiare,e a tuo dire dalla frase che lui ha detto parrebbe un assiduo frequentatore, o cosa?  Comunque piu' che fare scenate mi sa che gli devi parlare per benino..

Link to comment
Share on other sites

pistoiese1980

L'Idea di andare nella dark,è partita da me,perchè c'è l'ho portato.

Il fatto sta  che lui durante il viaggio per andare all'Hub mi aveva detto che voleva fare del sesso orale.

Cosi siamo andati,e c'è l'ho portato.

Ad un certo punto quando io gli l'ho fatto a lui (e tenevo lontani gli altri allontanandoli) mi accorgo che al mio fianco ci sta uno con i pantaloni abbassati e il mio boy che gli toccava il bene beccandolo per 2 volte.

poi stasera discutendo di questa cosa è venuto fuori che è accaduto piu volte.

Voi che dite?

Si puo parlare di tradimento?

Posso confidare solo su di voi perchè non saprei con chi parlarne...

Link to comment
Share on other sites

Si, se l'intenzione era di fare una cosa a due è tradimento, certo. Però c'e' da tenere conto che se il ragazzo di cui parli e' lo stesso che descrivi in un altro post (il 32enne), c'è ben altro sotto, altri problemi e malcontenti su cui a sto punto è necessario che scavi e porti a galla per il tuo bene.

 

Ciao,un salutone!

Link to comment
Share on other sites

pistoiese1980

io è da tanto che scavo parlando con lui ma non vuole riuscire a capire...

te che faresti se fossi nei miei panni e ti fosse accaduto questo?

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa di simile mi è successo anni fa.. un bacio da parte sua, ubriaco, in discoteca, con un altro, una sera che non ero presente, e altre cose che non andavano. L'ho mollato, unica cosa da fare per non farmi mettere i piedi in testa. All'inizio si soffre ma non tanto per il distacco quanto per i ricordi piacevoli, gli unici che sembran rimanere nei momenti dopo il distacco, ma poi passa, la mente si raffredda e si capisce di aver fatto la cosa migliore.

 

Ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Mah ti dò ragionesul fatto della sega in dark....se beccassi il mio ragazzo in dark che mentre me lo spompa a me sega ad un altro gli mollo uno schiaffone e gli metto il muso almeno per una settimana, però d'altra parte ce l'hai portato tu li dentro....e l'uomo è uomo, se lo porti in una stanza piena de gente co la mazza de fuori che pretendi, e come portare un bambino in una pasticceria e dirgli non puoi mangiare niente.

Link to comment
Share on other sites

...e l'uomo è uomo, se lo porti in una stanza piena de gente co la mazza de fuori che pretendi, e come portare un bambino in una pasticceria e dirgli non puoi mangiare niente.

 

:love:  :awk:

 

secondo me era meglio stare a casa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...